bhe, male non stai....resti cmq un pochetto secco.
CKD for me
Collapse
X
-
Charlie io ti ammazzooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Ma quale dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ipooooooooooooooooooooo
hai un addome definito e vuoi dimagrire ancora....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sinceramente parlando i vostri commenti mi lusingano perchè in vita mia sono sempre stato un trippone
cmq a parte queste foto dove gli addominali sono chiaramente contratti, resta ancora un pò di ciccia sul girovita che non mi piace per niente...prima di ricominciare a fare un pò di sana massa vorrei asciugare anche quella...o è un controsenso???
ditemi pure, sono qui per imparareCharlie.
Commenta
-
-
oggi:
colazza
20 whey
200ml latte p.s.
50g fitness end fruits
wo
postwo:
200g patate lesse
3 gallette
pranzo
100 g prosciutto crudo
insalata
10 g evo
spuntino
50g grana
30g arachidi
cena
104g tonno sgocciolato
verdura
5g evo
sgarro
2 negroni
prenanna
200 g fiocchi di latte
tot circa 1700 kcal....sono andato a memoria...sono un pò ribaltato nun ce la faccioa fare i calcoli!
magari domani edito con piu esattezza!Last edited by Charlie B.; 09-11-2008, 04:31:04.Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosinceramente parlando i vostri commenti mi lusingano perchè in vita mia sono sempre stato un trippone
cmq a parte queste foto dove gli addominali sono chiaramente contratti, resta ancora un pò di ciccia sul girovita che non mi piace per niente...prima di ricominciare a fare un pò di sana massa vorrei asciugare anche quella...o è un controsenso???
ditemi pure, sono qui per imparare
metti muscolo fregandotene un po' della ciccia, che con l'inverno siamo tutti + belli paffutelli nei nostri bei maglioni
vedrai che sarà + facile far vedere i muscoli una volta che avrai sotto una buona struttura..
scrivi la dieta BASE e ti aggiungo kcal a quella.
PS: non vedo proteine nel post wo, devi metterle SEMPRE in questo momento!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Per puro spirito enciclopedico e amore di completezza pari solo a quello di Plinio il vecchio chiudo ufficialmente questa discussione postando gli esiti della low carb!
ET VOILà
Inizio:
peso: 76,5kg
girovita: 86 cm
1° settimana:
peso: 75,3 kg
girovita: 85 cm
2° settimana (oggi):
peso: 74,7 kg
girovita: 84 cm
non ho un plicometro per controllarmi la bf ma allo specchio riesco a notare un certo calo!
ora si comincia una nuova fase, pensavo a un 4 settimane di massa e poi altre due di low carb, prima di entrare nella fase "vacanze di natale".
Però mi manca ancora da impostare la dieta normocal da seguire durante questa nuova fase!! Pensavo di aumentare pro e fats ma poco i CHOs per non gonfiarmi come un pallone!
intanto stasera primo free meal dopo due settimane a stecchetto!!!Charlie.
Commenta
-
-
cacca, hai un tuo diario........non puoi programmare làààààà??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta