If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi:
colazza:
200ml latte
20g whey
50g special k tot 400 kcal 50,7 g CHOs + 26,35 g pro + 8 fats
spuntino:
1 mela
10g arachidi
20g noci tot 246 kcal 20,5g CHOs + 8g pro + 17g fats
pranzo:
150g prosciutto magro
50g pane azzimo
10g evo
verdura tot 493 kcal 40g CHOs + 39g pro + 20 g fats
spuntino:
50g grana padano tot 208 kcal 2g CHOs + 19g pro + 14g fats
cena:
110g tonno al naturale
10g evo
verdura tot 246 kcal 0g CHOs + 26g pro + 15g fats
prenanna:
50g fiocchi di latte tot: 51 kcal 1,0g CHOs + 6,6g pro + 2,3g fats
tot giorno 1644 kcal 114g CHOs + 125g pro + 76,3g fats
domani mi alleno la mattina, verso le 10:30 quindi spot (anche se ormai non leggi, piu faccio finta che tu sia il mio interlocutore immaginario che mi da fiducia ) aggiungo un pò di carbo alla colazza (che so, una mela) e nel postwo ci metto un bel pranzetto riso+pollo??quantità suggerite?
grassssie!
80gr riso
160gr pollo
aumenta pure quei fiocchi pre-nanna.....la dieta mi piace assai
aumenta pure quei fiocchi pre-nanna.....la dieta mi piace assai
grazie giacomì!! allora li porto felicemente a 100 (da domani però, il vasetto da 200g che mi resta in frigo è già stato privato delle precedenti 3 porzioni!)
grazie giacomì!! allora li porto felicemente a 100 (da domani però, il vasetto da 200g che mi resta in frigo è già stato privato delle precedenti 3 porzioni!)
ma anche 200gr vanno bene charlie.
magari abbassa un pò il prosciutto a pranzo 100gr....così non sfori di troppo l'introito proteico.
gnum gnum!
oggi post wo mi sono pappato 160 g di pollazzo cotto in padella a pezzettini con 80 g di riso al vapore, ho spezzettato dentro un pò di lattuga, condito con salsa di soia e un cuchiaino d'olio, ho mischiato il tutto ed è stato come un piatto orientale sfiziosamente fantastico!!!
mi sono accorto di avere fatto una caxxata!
in pratica siccome dopo l'allenamento dovevo scappare a lavoro e non avevo molto tempo per cuocere il riso me lo sono fatto fare da asporto in un rist cinese molto rapido e economico.
tuttavia non avevo pensato che il riso l'avrei dovuto pesare crudo!!!!
quindi in sostanza mi sono pappato solo 80 g di riso cotto (ecco perchè mi sembrava cosi poco!!!!)
facendo un search ho trovato che il peso del riso cotto è circa il triplo di quello crudo quindi ne avrei dovuti mangiare 240g...ammazza che pirla!
vabbò
ora passiamo a una request:
è il caso di iniziare a inserire un free meal dopo due settimane di low carb rispettata più o meno alla perfezione? come posso strutturarlo?
mi sono accorto di avere fatto una caxxata!
in pratica siccome dopo l'allenamento dovevo scappare a lavoro e non avevo molto tempo per cuocere il riso me lo sono fatto fare da asporto in un rist cinese molto rapido e economico.
tuttavia non avevo pensato che il riso l'avrei dovuto pesare crudo!!!!
quindi in sostanza mi sono pappato solo 80 g di riso cotto (ecco perchè mi sembrava cosi poco!!!!)
facendo un search ho trovato che il peso del riso cotto è circa il triplo di quello crudo quindi ne avrei dovuti mangiare 240g...ammazza che pirla!
vabbò
ora passiamo a una request:
è il caso di iniziare a inserire un free meal dopo due settimane di low carb rispettata più o meno alla perfezione? come posso strutturarlo?
Per il futuro..ti sconsiglio in generale questa situazione dato che molto probabilmente aggiungono olii di bassa qualità(per es. per ammalgamare il riso).
Se hai problemi di tempo...il classico panino con tacchino secondo me rimane la soluzione migliore
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
le sensazioni attuali dopo quasi 2 settimane di totale low carb sono ottime e, detto da me che sono sempre ipercritico nei miei confronti, è già una bella soddisfazione.
l'addome, il mio punto critico di sempre, lo vedo un pò piu sgonfio rispetto alla partenza e anche il resto del corpo mi sembra visivamente piu in forma
probabilmente questi cambiamenti li noto solo io che mi conosco alla perfezione e so anche che c'è ancora tanta strada da fare e spero di riuscire per la prima volta a percorrerla tutta fino alla fine! sarà lunga e dura, ma motivazione ne ho da vendere.
spero che spot torni prima o poi a privilegiarmi dei sui preziosi consigli senza i quali non avrei probabilmente neanche intrapreso questo cammino e spero che tutti voi altri che avete partecipato al mio post continuiate a incoraggiarmi come avete fatto fino ad adesso...soprattutto, ho una voglia matta di inserire una ricarica dopo due settimane senza sgarri troppo incisivi (solo i 2 negroni di venerdi scorso e probabilmente anche quelli di stasera ehheeheh!!) ma non ho la minima idea di comme metterla a punto. vorrei farla di lunedi visto che è il giorno di chiusura del mio locale preferito e i proprietari che sono miei amici di vechcia data, vanno sempre a cena fuori in quel giorno e mi piacerebbe andare con loro...ma non voglio abbuffarmi di qualsiasi cosa propini il ristorante bensì scegliere quello che per me potrebbe essere piu opportuno date le circostanze! vi avverto, sicuramente non si tratterà di pizza e birra ma piu probabilmente carne e vino oppure primi (pasta gnocchi)! se po fa?
ieri sera poi ho sgarrato solo con un americano (per chi non lo conoscesse vermouth rosso+campari+soda)
stamattina appena sveglio mi sentivo bello sgonfio e mi sono scattato un pò di foto
eccone una :
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta