Cmq ho visto le tue foto, accidenti stai messo bene... Che 20% di bf !!!!! tu sei pazzo !!! Starai massimo al 12 !!!!!!!!!
CKD for me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCmq ho visto le tue foto, accidenti stai messo bene... Che 20% di bf !!!!! tu sei pazzo !!! Starai massimo al 12 !!!!!!!!!Charlie.
Commenta
-
-
secondo giorno appena concluso con i miei bei fiocchi di latte
tuttavia oggi l'apporto calorico credo sia sceso un pò perchè non ho usato evo nella cena...domani cercherò di rispettare di più la dieta anche perchè a fine serata ammetto di aver patito un pò la fame
devo constatare che il wo invece è andato super bene!!! addirittura ho aumentato qualche kg nella panca piana...ma questa scheda...mmmm non mi convince molto. sarà meglio revisionarla a breve!
se riesco domani posto un resoconto della giornata, anche per farmi un'idea delle kcal che ho effettivamente assunto!!
Starai massimo al 12 !!!!!!!!!Charlie.
Commenta
-
-
ragazzo..
ma io t'ammazzooo
sei magro e non molto voluminoso e vuoi defnirti?
definisci i tuoi obbiettivi in caso il mese di low carb te lo fai a mo' di Bodyrecomp, aumenti la massa magra migliorando il rapprot muscolo/grasso e vedrai che i risultati estetici saranno ottimi..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzo..
ma io t'ammazzooo
sei magro e non molto voluminoso e vuoi defnirti?
definisci i tuoi obbiettivi in caso il mese di low carb te lo fai a mo' di Bodyrecomp, aumenti la massa magra migliorando il rapprot muscolo/grasso e vedrai che i risultati estetici saranno ottimi..
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
avveo finito di scrivere TUTTO quello che avevo mangiaot ieir con le varie Kcal e grammature di CHOs grassi ecc ecc....stavo scrivendo da quando ero appena arrrvato a lavoro (h9:00) fra un cliente e un altro mi facevo i mie calcoli e buttavo giu qualche riga..........e quando ho inviato mi ha fatto riloggare mi ha cancellato il mio super post da 1 ora e mezza di calcoli....
oddio che nerviiiiiiiiiiiiiii
vabbè col ghezz che riscrivo tutto.
cmq avevo quotato spot perchè volevo dire che aveva ragione e quello che voelvo attualmente è una bodyrecomp cercando di perdere adipe in pancia e girovita e mettere un pò di massa magra (cercando di migliorare il pettooo!!)....
scusatemi ragazzi ma sta volta è stat una bella mazzata nun ce la faccio proprio a rimettermi con la calcolatrice in mano a clacolare tutto.
Charlie.
Commenta
-
-
eccomi tornato da lavoro! e dopo aver pranzato con gusto butto giù due righe!
ok la dieta di ieri è andata persa e non la riscriverò, ma i concetti fondamentali sono che si aggirava sulle 1600 kcal con circa 110 g di CHOs e forse è stata un pò misera per esser eun giorno di wo, tuttavia in palestra mi sono trovato super bene e ho anche aumentato un pochino la panca piana. forse devo cercare di aumentare nell'inclinata visto che parte alta e clavicolare del petto sono le mie zone più carenti, ma vabè, sono solo all'inizio!
oggi fino a quest'ora dieta rispettata quasi alla perfezione, tranne nello spuntino di stamane dovo ho mangiato solo 1 mela e 30 g di arachidi.
a pranzo ho variato con il pesce (150g di salmone) e ho messo 40 g di pane invece dei soliti fagioli borlotti.
...insalata verde in abbondanza con l'olio che rimaneva dal salmone + un pò di aceto.
fra un'oretta super spuntinazzo con i miei 50g di parmig. e stasera a cena pollo!!!
gnum gnum!
domani mi alleno verso le 15, quindi scopro il braccio fove mi sono tatuato le linee guida di spot e mi organizzo con le quantità di CHOs pro e fats!!Charlie.
Commenta
-
-
aceto ok, quello di mele il top x le sue propr. alcalinizzanti.
cmq potresti salire di 2-300 cals a settimana (fino a 2200-2400) e 2 free a settimana.
tranquillo che metti massa e la prova specchio sarà ottima.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Ma sono finezze vero quelle di usare l'aceto di mele.. Io uso l'aceto balsamico... è rilevante il cambiare aceto passando a quello di mele ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io adoro anche il sapore forte di quello di mele!!!
ieri:
colazza:
200 mL latte
50g special K
20g whey
tot 400 kcal 50,7 g CHOs + 26,35 g pro + 8 fats
spuntino:
1 mela
30g arachidi
tot 113 kcal 17g CHOs + 8g pro + 15g fats
pranzo:
150g salmone al forno
40g pane
lattuga
20g evo
tot 506 kcal 27g CHOs + 33,2 pro + 30g fats
spuntino:
50g parmigiano
tot: 196 kcal 1,5g CHOs + 18g pro + 13g fats
cena:
150g petto di pollo
200g asparagi
10g evo
tot: 257 kcal 0g CHOs + 36g pro + 11,3 fats
prenanna:
50g fiocchi di latte
tot: 51 kcal 1,0g CHOs + 6,6g pro + 2,3g fats
tot giorno: 1523 kcal 97,2g CHOs + 128g pro + 69,6g fats
oggi giorno di workout quindi cerco di aumentare un pò i CHOs con il pre e postwo!Charlie.
Commenta
-
-
OGGI:
colazza:
200 mL latte
50g special K
20g whey
tot 400 kcal 50,7 g CHOs + 26,35 g pro + 8 fats
spuntino:
1 mela
30g arachidi
tot 113 kcal 17g CHOs + 8g pro + 15g fats
pranzo prewo:
140 g fagioli borlotti in scatola
150g carne bovina
asparagi
20g evo
tot: 447 kcal 20g CHOs + 40g pro + 24,5g fats
ORE17 WORK OUT
spuntino postwo:
5 gallette di riso
tot 125kcal 25g CHOs + 5 pro + 0g fats
cena:
100g hamburger di tacchino
insalata
10g evo
tot: 250 kcal 0g CHOs + 22g pro + 18 fats
prenanna fra un pò:
50g fiocchi di latte
tot: 51 kcal 1,0g CHOs + 6,6g pro + 2,3g fats
tot giorno: 1386 kcal 114g CHOs + 108g pro + 68g fats
azz davvero pochino...riesco ancora a rimediare aggiungendo qualcosa nel prenanna coi fiocchi di latte o per oggi amen, è andata così?
non credo che riceverò una risposta per tempo, quindi amen...anche domani mi alleno e cercherò di stare sulle 1700...ma sarà dura, giornata di lavoro intensa!!Charlie.
Commenta
-
-
HEYYYYYYYYYYYYY!!!
SPOTTTT!!!!
MMAATTYYYYYYYY!!!
ma dove siete????
oggi già un pò meglio!!
mi sono allenato questa mattina quindi a colazza ho aggiunto una mela per i carbo e nel post wo mi sono fatto fuori 250 g di patatozze bollite e 3 gallette di riso raggiungendo finalemnte la fatidica cifra di 60g CHOs nel postwo!!!
ora proprio nn so cosa magnarmi a pranzo però!!!
fatevi snetì ogni tanto, i consigli sono smepre preziosi e ben accetti!Charlie.
Commenta
-
-
hey regà ma mi avete abbandonato al mio destino infame?
dopo lo sgarro alcolico di ieri sera mi sono rimesso abbastanza in carreggiata:
a colazza oggi niente whey...però poi spuntino 2 mele e pranzo in perfetta linea con la dieta.
Considerazioni precoci:
lo so che forse è un pò troppo presto per farmi un'autoanalisi, tuttavia sto notanto che le vene sul bicipite sono più in superficie e si vedono (o piuttosto "notano") anche nei restday mentre in passato il questi giorni si riaffossavano dentro la pelle
anche la vita mi sembra un tantino asciugata!
lo so che probabilmente è solo una questione psicologica, soprattutto dopo aver letto l'articolo che spot ha linkato nella dieta di mmaattyy, ma anche così mi va bene, mi sento meglio e sono più motivato!
fatevi sentire però!Charlie.
Commenta
-
Commenta