CKD for me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Infatti ti assicuro che non è per nulla facile avere uno stile di vita sano e regolare.. Per dirti, giovedì sera sono andato a ballare. Tutti i miei amici a bere litri di alcol e io niente.. Poi usciamo dalla disco alle 3 e si va dal paninaro,. Li tutti a mangiare panino con salsiccia e scamorza ( ) e io niente....
    POi anche durante lezione all'uni tutti con i loro panini-pizze-focaccie e io niente

Però spero davvero che poi verrà la resa dei conti, cioè quando andremo tutti in piscina e loro esporranno un flaccidume degno di un vecchio di 90 anni e io tirerò fuori un addome squartato !! HAHAhahaha skerzoooooo
    va bhe durante la settimana rimanere regolari ma se ti limiti così pure con i tuoi amici......che vita del ghezz che fai.

Io almeno quando esco la sera me ne sbatto di tutto e l'addome squartato mi resta ugualmente eh.....

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

voglio dire, non è che mi devasti, sia chiaro....passando dal mio diario si vedrà bene qul che mangio.....e faccio.. anche nei week end...però mi sento molto più free

Regimi da clausura li ho fatti anche io lo scorso anno ma ci ho rimesso la donna e stavo perdendo pure la mia vita sociale....

Ora please non mi venite a tirar fuori frasi del tipo "eh, ma la tua ragazza se ti ama e ti vuol bene dovrebbe capire i tuoi obbiettivi e starti vicino....ecc ecc". Magari mi può capire la prima volta, magari lo può accettare per un paio di mesi ma poi sicuramente si scazza.....
      e mi dirà: "a Giacomì.....ma sei ridicolo....vivi un pò invece che fare l'asociale in quel modo oppure cercatene una come te"

Amen

Commenta

• Charlie B.
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 305
        • 73
        • 14
        • Bristol, UK
        • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        ok!

ricapitolando
        giorni no wo:

colazione:
        200 mL latte
        20g whey
        60 g fiocchi avena

tot: 400 kcal 50,7 g CHOs + 26,35 g pro + 8 fats

spuntino:
        2 mele

tot: 108 kcal 28,8 g CHOs + 0,3g pro + 0,1g fats

pranzo:
        140 g fagioli borlotti in scatola o verdure
        150g carne fresca/pesce (2-3 volte alla sett carne rossa, 2-3 volte pesce grasso)
        20g evo

tot: 447 kcal 20g CHOs + 40g pro + 24,5g fats

spuntino:
        50g parmigiano

tot: 196 kcal 1,5g CHOs + 18g pro + 13g fats

cena:
        150g petto di pollo condito con olio (circa 10g ok??)
        100 g verdure

tot: 257 kcal 4g CHOs + 36g pro + 11,3 fats

prenanna:
        50g fiocchi di latte

tot: 51 kcal 1,0g CHOs + 6,6g pro + 2,3g fats

TOT
        Kcal 1460 (abituato a quanto mangio adesso, speriamo che non ingrasso!!!)

per il giorno di wo (siccome la maggior parte delle volte mi alleno di mattina) dieta pressochè invariata se non:

- allenamento dopo spuntino quindi 30g di CHOs
        - pranzo dopo spuntino:
        150g carne fresca/pesce
        20g evo
        150 g patate lesse
        5 gallette di riso

tot: 689 kcal 66g CHOs + 45g pro + 24,5g fats

oddio quanta roba diventerò un bufalo!!

alllluraa, ecco l'ultima rettifica: per innalzare le kcal aggiungo 30g di arachidi nello spuntino pomeridiano (se mi alleno la mattina) o nello spuntino a metà mattina (nel caso in cui mi alleno il pom) o dove cazzarola mi pare nei giorni di non wo!
        ciò comporterà un apporto supplementare di 200 kcal (3g CHOs, 9g pro e 16g fats) passando da un tot di 1460 kcal/die a 1660.
        spot cosa ne pensi, ci siamo??? mi dai il tuo consenso per partire così? sono euforico, non vedo l'ora di iniziare!
        Last edited by Charlie B.; 25-10-2008, 21:48:20.
        Charlie.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

alllluraa, ecco l'ultima rettifica: per innalzare le kcal aggiungo 30g di arachidi nello spuntino pomeridiano (se mi alleno la mattina) o nello spuntino a metà mattina (nel caso in cui mi alleno il pom) o dove cazzarola mi pare nei giorni di non wo!
          ciò comporterà un apporto supplementare di 200 kcal (3g CHOs, 9g pro e 16g fats) passando da un tot di 1460 kcal/die a 1660.
          spot cosa ne pensi, ci siamo??? mi dai il tuo consenso per partire così? sono euforico, non vedo l'ora di iniziare!
          Io utilizzo le arachidi perchè è la frutta secca che + mi piace però se ti piaciono sono meglio le noci. Anche le mandorle sono migliori delle arachidi.

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          voglio dire, non è che mi devasti, sia chiaro....passando dal mio diario si vedrà bene qul che mangio.....e faccio.. anche nei week end...però mi sento molto più free

Regimi da clausura li ho fatti anche io lo scorso anno ma ci ho rimesso la donna e stavo perdendo pure la mia vita sociale....

Ora please non mi venite a tirar fuori frasi del tipo "eh, ma la tua ragazza se ti ama e ti vuol bene dovrebbe capire i tuoi obbiettivi e starti vicino....ecc ecc". Magari mi può capire la prima volta, magari lo può accettare per un paio di mesi ma poi sicuramente si scazza.....
          e mi dirà: "a Giacomì.....ma sei ridicolo....vivi un pò invece che fare l'asociale in quel modo oppure cercatene una come te"

Amen
          Anche li, quand'è che vai in contro a problemi con la ragazza ??!!
          Adesso io penso di avere tipo 5 anni in meno di te, però nn capisco quali problemi ci possano essere...
          Per dirti, mangiare fuori è il problema ?? Bhò, io se vado ci vado il venerdì/sabato sera almeno sono in ricarica e nn ci sono problemi a mangiarsi la solita pizza, poi se si va a bere nn c'è problema per la birra !!
          In settimana invece usciamo ma nn andiamo da nessuna parta in particolare quindi li per me nn ci sono problemi.
          Te invece quand'è che avevi prolemi con la girl '

va bhe durante la settimana rimanere regolari ma se ti limiti così pure con i tuoi amici......che vita del ghezz che fai.

Io almeno quando esco la sera me ne sbatto di tutto e l'addome squartato mi resta ugualmente eh.....
          Cioè scusa giacomo ma nn si sta parlando che nn vado a ballare per nn aver tentazioni. SOno andato a ballare ma semplicemente non ho bevuto e nn ho mangiato un chezz !!!
          Che poi nn mi mangio il panino come tutti gli altri universitari che centra ??!!
          Che poi a mensa sono l'unico che nn prende il primo che centra ??!!
          Cioè, nn bere mica vuol dire nn diverirsi.. Cioè, nn capisco questo tuo concetto. Ma poi scusa, sono in CKD e mi metto a bere cocktail zuccherossissimi di notte ??!! Dai a sto punto mi faccio la pasta a pranzo e buonanotte alla dieta !!!

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Ma quindi te in low carb durante il gg segui la dieta precisamente e poi la sera ti sbatti di tutto: kcal, zuccheri, ecc e ti sfonni di cocktail, alchool e junk food ??!!

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Charlie B.
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 305
              • 73
              • 14
              • Bristol, UK
              • Send PM

forse intendeva di tanto in tanto, non tutte le sere!!

Io utilizzo le arachidi perchè è la frutta secca che + mi piace però se ti piaciono sono meglio le noci. Anche le mandorle sono migliori delle arachidi.
              io anche adoro le noccioline!!!
              anche le noci mi piacciono, quindi qualche volta alternerò, secondo disponibilità insomma! tnx!
              Charlie.

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

io anche adoro le noccioline!!!
                anche le noci mi piacciono, quindi qualche volta alternerò, secondo disponibilità insomma! tnx!
                Ecco questa è la cosa migliore che tu possa fare

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

ALLORA

Originalmente inviato da Charlie B.
                  ok!

ricapitolando
                  giorni no wo:

colazione:
                  200 mL latte
                  20g whey
                  60 g fiocchi avena

spuntino:
                  2 mele

pranzo:
                  140 g fagioli borlotti in scatola OP. 60-70G pane integrale OP. 2 frutti a fine pasto (insomma x avere i chos stabiliti)

verdure SEMPRE
                  150g carne fresca/pesce (2-3 volte alla sett carne rossa, 2-3 volte pesce grasso)
                  20g evo

tot: 447 kcal 20g CHOs (vengono dai legumi) + 40g pro + 24,5g fats

spuntino:
                  50g parmigiano

cena:
                  100 g verdure 100g son ridicoli..verdure a sazietà senza contare

tot: 257 kcal 4g (qui sono ZERO..conta i chos diretti e basta)CHOs + 36g pro + 11,3 fats

prenanna:
                  50g fiocchi di latte

TOT

per il giorno di wo (siccome la maggior parte delle volte mi alleno di mattina) dieta pressochè invariata se non:

- allenamento dopo spuntino quindi 30g di CHOs (non si era detto 50g? + proteine 20-30g)
                  - pranzo dopo spuntino:
                  150g carne fresca/pesce
                  20g evo
                  150 g patate lesse
                  5 gallette di riso

tot: 689 kcal 66g CHOs + 45g pro + 24,5g fats nell'IMMEDIATO postwo 60g di carbo

nel pranzo una 30na di g..

oddio quanta roba diventerò un bufalo!! non è una mazza..

--
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ma quindi te in low carb durante il gg segui la dieta precisamente e poi la sera ti sbatti di tutto: kcal, zuccheri, ecc e ti sfonni di cocktail, alchool e junk food ??!!
                    No, semplicemente non mi faccio pippe mentali iutili per la mia età, il mio stile di vita e i miei obbiettivi.

Il discorso cmq va affrontato in maniera completa...
                    Se una persona "normale" e per normale non intendo pro o gente che ha fatto del bb e della cultura fisica un lavoro segue 365gg l'anno una dieta rigidissima, senza stacchi, sia a livello fisico che mentale prima o poi è normale che sbotti...non c'e verso.
                    A me è successo l'anno scorso: ho iniziato a settembre/ottobre 07, poco dopo la mia iscrizione su bw....ho iniziato a curare in maniera maniacale l'alimentazione e l'allenamento, tutto pesato al mg...mai uno sgarro, metabolica precisa ai minimi livelli....tutto questo è perdurato per quasi un anno. All'inizio eran tutte rose e fiori, il peso scendeva, mi tiravo alla stragrande e stavo bene..e anche io facevo spesso come te: uscivo con gli amici ma non prendevo nulla, mai una birra, mai neppure una coca...figuriamoci un panino......ma mi stava bene lo stesso.
                    Poi tira oggi e tira domani sono entrato nel circolo vizioso: più ti vedi tirato e più ti vuoi tirare e cosi....da metabolica a chetogenica....altri mesi....e da qui iniziano i primi problemi: sempre meno cho, anche 7/8gr al gg e solo da verdure, sempre meno pasti liberi e sempre più privazioni.
                    E' ovvio che anche la vita sociale ne risente.....quando uscivo in compagnia e tutti si divertivano, io in "disparte" con la mia coca zero non è che facessi poi una gran bella figura.....ma ci poteva ancora stare.....i problemi con la girl ovviamente non erano da imputare solo alla dieta....ovvio io ho sbagliato ma non è questo il luogo dove parlarne, ma diciamo che le privazioni e le restrizioni portavano spesso a discussioni...anche per cose stupide: "giacomo, stasera usciamo per una pizza?" tropo spesso trovavo una scusa per non andare così da non sgarrare nella dieta, e questo succedeva pure con gli amici...con le conseguenze a lungo termine che si possono immaginare. "Ma si, non chiamiamolo neppure Giacomo, tanto se usciamo lui sta in disparte col suo petto di pollo e coca zero, non è molto di compagnia.....magari è meglio pure per lui se sta con la morosa" Però magari la morosa preferiva passare una serata tutti assieme....e così dai oggi e dai domani.......rischiavo di perdere tutti...e mi ritrovano si col mio addome squartato, superdefinito e in forma...ma solo come un cane. Il gioco vale la candela??? Non credo.

Su questo forum noto che molte persone, anche giovanissime (16/17anni) dal mio umile punto di vista si rovinano l'età più bella per privazioni inutili e senza senso.
                    In particolare mi ricordo un utente...di cui per rispetto dirò solo le iniziali...inizia per P e finisce per EPPO88 che diceva che a 17anni non si mangiava una pizza da 3 o un gelato da 2...ora non ricordo bene.
                    Bhe, a parte il fatto che non ci credo minimamente ma scusate.....che senso ha tutto cio...? A quell'età poi......
                    Ma ho fatto un nome a caso ma queste cose mi capita di leggerle troppe volte......poi magari gli stessi utenti dicono dicono ma dopo mesi così, nel silenzio delle loro case e delle loro coscienze si abbuffano da bulimici senza dir nulla a nessuno......DA NOTARE IL POST DI KIKKO87 di qualche giorno fa, che ha trovato il coraggio di esternare il suo problema....che sicuramente capita a molti.

I migliori fisici su questo forum li ho visti da gente che di certo non si priva di tutto....anzi, si diverte alla grande.....lo stesso SPOT ad esempio.
                    Credete che tutti i giorni stia li col bilancino in tasca tra gr e mg????
                    hahahaha, si diverte alla stragrande, si fa le sue serate tra amici, com'è giusto che sia eppure ha un fisico degno di nota, e come lui, Dorian, Manx, Nomore.....tutta gente che ha preso la vita nel modo giusto, dal mio punto di vista.

credo poi che qualsiasi persona normale, dopo una settimana di lavoro/studio, con eventuali stress e scazzi vari almeno nel week end abbia bisogno di staccare un pò, se dovessimo star li a farci pippe pure nei fine settimana cortisolo e stress salirebbero a livelli stellari.

Ora, dopo sto fiume di parole posso rispondere al messaggio in quote.
                    Matt, non è che io nel fine settimana mi devasto tra alcool, cibo e junk food, semplicemente se esco non mi faccio problemi e pippe inutili. ma ti dirò, anche in settimana, se capita di uscire tutti assieme...che ne so per una partita di calcetto o per un semplice torneo alla play.....se ci scappa il panino+birra non mi tiro certo indietro....non mi faccio paranoie e sensi di colpa, cerco di godermi la mia età e i miei amici EPPURE UN FISICO DISCRETO CE L'HO LO STESSO.....ovvio non potrò andare in prima pagina su men's healt....ma poco mi importa.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

No, semplicemente non mi faccio pippe mentali iutili per la mia età, il mio stile di vita e i miei obbiettivi.

Il discorso cmq va affrontato in maniera completa...
                      Se una persona "normale" e per normale non intendo pro o gente che ha fatto del bb e della cultura fisica un lavoro segue 365gg l'anno una dieta rigidissima, senza stacchi, sia a livello fisico che mentale prima o poi è normale che sbotti...non c'e verso.
                      A me è successo l'anno scorso: ho iniziato a settembre/ottobre 07, poco dopo la mia iscrizione su bw....ho iniziato a curare in maniera maniacale l'alimentazione e l'allenamento, tutto pesato al mg...mai uno sgarro, metabolica precisa ai minimi livelli....tutto questo è perdurato per quasi un anno. All'inizio eran tutte rose e fiori, il peso scendeva, mi tiravo alla stragrande e stavo bene..e anche io facevo spesso come te: uscivo con gli amici ma non prendevo nulla, mai una birra, mai neppure una coca...figuriamoci un panino......ma mi stava bene lo stesso.
                      Poi tira oggi e tira domani sono entrato nel circolo vizioso: più ti vedi tirato e più ti vuoi tirare e cosi....da metabolica a chetogenica....altri mesi....e da qui iniziano i primi problemi: sempre meno cho, anche 7/8gr al gg e solo da verdure, sempre meno pasti liberi e sempre più privazioni.
                      E' ovvio che anche la vita sociale ne risente.....quando uscivo in compagnia e tutti si divertivano, io in "disparte" con la mia coca zero non è che facessi poi una gran bella figura.....ma ci poteva ancora stare.....i problemi con la girl ovviamente non erano da imputare solo alla dieta....ovvio io ho sbagliato ma non è questo il luogo dove parlarne, ma diciamo che le privazioni e le restrizioni portavano spesso a discussioni...anche per cose stupide: "giacomo, stasera usciamo per una pizza?" tropo spesso trovavo una scusa per non andare così da non sgarrare nella dieta, e questo succedeva pure con gli amici...con le conseguenze a lungo termine che si possono immaginare. "Ma si, non chiamiamolo neppure Giacomo, tanto se usciamo lui sta in disparte col suo petto di pollo e coca zero, non è molto di compagnia.....magari è meglio pure per lui se sta con la morosa" Però magari la morosa preferiva passare una serata tutti assieme....e così dai oggi e dai domani.......rischiavo di perdere tutti...e mi ritrovano si col mio addome squartato, superdefinito e in forma...ma solo come un cane. Il gioco vale la candela??? Non credo.

Su questo forum noto che molte persone, anche giovanissime (16/17anni) dal mio umile punto di vista si rovinano l'età più bella per privazioni inutili e senza senso.
                      In particolare mi ricordo un utente...di cui per rispetto dirò solo le iniziali...inizia per P e finisce per EPPO88 che diceva che a 17anni non si mangiava una pizza da 3 o un gelato da 2...ora non ricordo bene.
                      Bhe, a parte il fatto che non ci credo minimamente ma scusate.....che senso ha tutto cio...? A quell'età poi......
                      Ma ho fatto un nome a caso ma queste cose mi capita di leggerle troppe volte......poi magari gli stessi utenti dicono dicono ma dopo mesi così, nel silenzio delle loro case e delle loro coscienze si abbuffano da bulimici senza dir nulla a nessuno......DA NOTARE IL POST DI KIKKO87 di qualche giorno fa, che ha trovato il coraggio di esternare il suo problema....che sicuramente capita a molti.

I migliori fisici su questo forum li ho visti da gente che di certo non si priva di tutto....anzi, si diverte alla grande.....lo stesso SPOT ad esempio.
                      Credete che tutti i giorni stia li col bilancino in tasca tra gr e mg????
                      hahahaha, si diverte alla stragrande, si fa le sue serate tra amici, com'è giusto che sia eppure ha un fisico degno di nota, e come lui, Dorian, Manx, Nomore.....tutta gente che ha preso la vita nel modo giusto, dal mio punto di vista.

credo poi che qualsiasi persona normale, dopo una settimana di lavoro/studio, con eventuali stress e scazzi vari almeno nel week end abbia bisogno di staccare un pò, se dovessimo star li a farci pippe pure nei fine settimana cortisolo e stress salirebbero a livelli stellari.

Ora, dopo sto fiume di parole posso rispondere al messaggio in quote.
                      Matt, non è che io nel fine settimana mi devasto tra alcool, cibo e junk food, semplicemente se esco non mi faccio problemi e pippe inutili. ma ti dirò, anche in settimana, se capita di uscire tutti assieme...che ne so per una partita di calcetto o per un semplice torneo alla play.....se ci scappa il panino+birra non mi tiro certo indietro....non mi faccio paranoie e sensi di colpa, cerco di godermi la mia età e i miei amici EPPURE UN FISICO DISCRETO CE L'HO LO STESSO.....ovvio non potrò andare in prima pagina su men's healt....ma poco mi importa.
                      Si si sono perfettamete d'accordo con te. Però la mia situazione è differente dalla tua. Tu hai molte + tentazioni io di -.. Poi cmq sono d'accordissimo sul fatto che nel weekend nn bisogna proprio farsi problemi sul farsi un panino + birra o kebab o altro !!!!

Cmq che scasso sti ragazzini di 17 anni che dicono che nn hanno mai sgarrato in vita loro !!!

Si vivessero d+ la vita.

Si cmq leggevo l'altro gg che appunto dorian non si fai mai pippe mentali e se c'è da sgarrare lo fa ! Questa è la mentalità giusta. Onore a lui e alla sua profonda cultura.

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Spot quindi te sgarri soltanto con alchool ??!! Se una caramella nn te la concedi

Commenta

• Charlie B.
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 305
                          • 73
                          • 14
                          • Bristol, UK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          ALLORA

Originalmente inviato da Charlie B.
                          ok!

ricapitolando
                          giorni no wo:

colazione:
                          200 mL latte
                          20g whey
                          60 g fiocchi avena

spuntino:
                          2 mele

pranzo:
                          140 g fagioli borlotti in scatola OP. 60-70G pane integrale OP. 2 frutti a fine pasto (insomma x avere i chos stabiliti)
                          verdure SEMPRE
                          20g evo

spuntino:
                          50g parmigiano

cena:
                          100 g verdure 100g son ridicoli..verdure a sazietà senza contare

tot: 257 kcal 4g (qui sono ZERO..conta i chos diretti e basta)CHOs + 36g pro + 11,3 fats

prenanna:
                          50g fiocchi di latte

TOT

- allenamento dopo spuntino quindi 30g di CHOs (non si era detto 50g? + proteine 20-30g)
                          - pranzo dopo spuntino:
                          150g carne fresca/pesce
                          20g evo
                          150 g patate lesse
                          5 gallette di riso

tot: 689 kcal 66g CHOs + 45g pro + 24,5g fats nell'IMMEDIATO postwo 60g di carbo
                          nel pranzo una 30na di g..

oddio quanta roba diventerò un bufalo!! non è una mazza..
                          grazie delle delucidazioni in merito alle verdure...mi hai semplificato le cose! infatti stavo impazzendo dietro ai vari calcoli per determinare il differente apporto di kcal e CHOs di ogni verdura!!! Inoltre non dover considerare le verdure e non doverle pesare mi da grande gioia visto che vado matto per spinaci/broccoli/cavolfiori/insalta/bieta/rape e chi più ne ha più ne metta!

beh, a questo punto mi sento davvero pronto per cominciare! Alle 8 stacco da lavoro e faccio la mia spesa. Grazie spot per il preziosissimo aiuto...e grazie anche a mmaattyy!
                          aggiorno domani per le prime impressioni!
                          Charlie.

Commenta

• Charlie B.
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 305
                            • 73
                            • 14
                            • Bristol, UK
                            • Send PM

Intendevo dire che se mi alleno dopo lo spuntino vuol dire che ho assunto 30 g di CHOs che sono i grammi che mi avevi indicato nel pre wo... oppure vuoi dire che se mi alleno dopo lo spuntino devo aggiungere altri 30g di CHOs allo spuntino stesso? I 20-30g di proteine dopo il wo, giusto? insieme ai CHOs dell'immediato postwo? (che dovrebbero essere 60g)
                            e poi nel pasto successivo (pranzo) altri 30 g...
                            dai che forse ci siamo!
                            Last edited by Charlie B.; 26-10-2008, 16:46:17.
                            Charlie.

Commenta

• Charlie B.
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 305
                              • 73
                              • 14
                              • Bristol, UK
                              • Send PM

GIORNI NO-WO

colazione:
                              200 mL latte
                              20g whey
                              60 g fiocchi avena

spuntino:
                              2 mele
                              30g arachidi o noci

tot: 308 kcal 28,8 g CHOs + 0,3g pro + 16g fats

pranzo:
                              140 g fagioli borlotti in scatola OP. 60-70G pane integrale OP. 2 frutti a fine pasto
                              verdure SEMPRE
                              20g evo

spuntino:
                              50g parmigiano

cena:
                              150g petto di pollo condito
                              10g evo
                              verdure a sazietà senza contare

prenanna:
                              50g fiocchi di latte

TOT Kcal 1660

GIORNI WO:

colazione:
                              200 mL latte
                              20g whey
                              60 g fiocchi avena

spuntino:
                              2 mele
                              30g CHOs (questi del prewo non devono essere come quelli del postwo [patate-riso] oppure si?)

tot: 108 kcal 58,8 g CHOs (sono troppi o vanno bene?) + 0,3g pro + 0,1g fats

-WORK OUT-

Immediato postwo:
                              60 g CHOs da patate e gallette di riso
                              20 g whey

pranzo:
                              140 g fagioli borlotti in scatola OP. 60-70G pane integrale OP. 2 frutti a fine pasto
                              verdure SEMPRE
                              20g evo

spuntino:
                              50g parmigiano
                              30 g arachidi o noci

tot: 396 kcal 6,5g CHOs + 26g pro + 29g fats

cena:
                              verdure a sazietà senza contare

prenanna:
                              50g fiocchi di latte

TOT
                              Kcal 1660 + kcal aggiuntive del pre e postwo.

c'è qualcosa che non va...se fosse così arriverei a 200g di CHOs nei giorni di WO...decisamente troppi per una low carb, no?
                              per il giorno di non wo siamo sui 100g quindi ok.
                              spero di avere chiarimenti entro stasera! altrimenti domani parto con il programma di non wo tanto mi sono allenato stamattina
                              Last edited by Charlie B.; 26-10-2008, 17:45:39.
                              Charlie.

Commenta

• Charlie B.
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 305
                                • 73
                                • 14
                                • Bristol, UK
                                • Send PM

a causa della difficoltà di reperimento effettuo sostituzione:
                                60g fiocchi d'avena con 50g special K
                                facendo un giro e leggendo fra IG e apporto di prot carbo ecc sembravano abbastanza simili.
                                Last edited by Charlie B.; 26-10-2008, 22:09:53.
                                Charlie.

Commenta

Working...
                                X