..che differenza c'è fra evo e whey?
CKD for me
Collapse
X
-
evo = Extra Vergine d'Oliva (OLIO!!)
whey = proteine del siero di latte--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grazie.
buttata cosi "20g evo" credevo fosse un qualche integratore in polvere simil-proteico
devo ancora impare tutti gli acronimi e le abbreviazioni.
intanto comincio a buttare giu anche la dieta dei giorni di wo
i CHOs assumibili subito prima o subito dopo il wo, possono provenire da bevande?..che so...tipo una redbull apporta circa 30g di zuccheri...Charlie.
Commenta
-
-
si ma son zuccheri che bene o male (+ male che bene) non servono a nulla..
prima usa della frutta, almeno hai fibre, minerali, vitamine ed acqua..e anche gusto e un po' di sazietà.
dopo metti degli amidi ad alto IG (riso-patate-gallette)--
Commenta
-
-
ok!
ricapitolando
giorni no wo:
colazione:
200 mL latte
20g whey
60 g fiocchi avena
tot: 400 kcal 50,7 g CHOs + 26,35 g pro + 8 fats
spuntino:
2 mele
tot: 108 kcal 28,8 g CHOs + 0,3g pro + 0,1g fats
pranzo:
140 g fagioli borlotti in scatola o verdure
150g carne fresca/pesce (2-3 volte alla sett carne rossa, 2-3 volte pesce grasso)
20g evo
tot: 447 kcal 20g CHOs + 40g pro + 24,5g fats
spuntino:
50g parmigiano
tot: 196 kcal 1,5g CHOs + 18g pro + 13g fats
cena:
150g petto di pollo condito con olio (circa 10g ok??)
100 g verdure
tot: 257 kcal 4g CHOs + 36g pro + 11,3 fats
prenanna:
50g fiocchi di latte
tot: 51 kcal 1,0g CHOs + 6,6g pro + 2,3g fats
TOT
Kcal 1460 (abituato a quanto mangio adesso, speriamo che non ingrasso!!!)
per il giorno di wo (siccome la maggior parte delle volte mi alleno di mattina) dieta pressochè invariata se non:
- allenamento dopo spuntino quindi 30g di CHOs
- pranzo dopo spuntino:
140 g fagioli borlotti in scatola o verdure
150g carne fresca/pesce
20g evo
150 g patate lesse
5 gallette di riso
tot: 689 kcal 66g CHOs + 45g pro + 24,5g fats
oddio quanta roba diventerò un bufalo!!
se mi alleno il pomeriggio a cena o spuntino devo comunque assumere 70g di CHOs???
...stavo pensando di postare questa dieta nella sezione blogs e diari e farne per l'appunto un diario che può aiutarmi moralmente e dove posso anche segnare gli eventuali progressi (o regressi) dal giorno dell'inizio della dieta. pensi sia una buona idea?
grassie spot!Charlie.
Commenta
-
-
postwo sempre chos.
ma le kcal son basse cacchiarola...--
Commenta
-
-
Charlie cmq se non ti dispiace ti lascio il link alla mia discussione. è molto simile alla tua. Dagli un'occhiata perchè è davvero ricca di utili consigli e perle Spottiane !!!
Puoi utilizzarla anche per prendere spunto dalla mia alimentazione ( non grammature ma gli alimenti )
Dieta cutting very low carb con ciclizzazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
hey mmattttyy grazie!
chiaramente avevo già letto tutta la tua discussione proprio perchè la vedevo abbastanza vicina alle mie esigenze e ne ho approfittato per prendere spunto ed elaborare questa dieta cercando di rompere le palle il meno possibile
anche il mio obiettivo è quello di intraprendere una CKD poichè sono convinto che se in tutti questi anni i risultati sono stati cosi appannati è solo colpa della dieta!
vedo che sei un universitario quindi ti faccio i miei complimenti per aver avuto la forza di metterti sotto in questo modo! durante gli anni di università ogni sera era pizza/birra/cena a casa di tizio/cena a casa di caio ecc ecc! poi l'ultimo anno di uni ho fatto anche l'erasmus e li è stta la rovina totale eheheheh!
ora invece lavoro e non vivendo più tanto alla giornata ho deciso di organizzarmi e iniziare a fare le cose sul serio!
teniamo duro!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiohey mmattttyy grazie!
chiaramente avevo già letto tutta la tua discussione proprio perchè la vedevo abbastanza vicina alle mie esigenze e ne ho approfittato per prendere spunto ed elaborare questa dieta cercando di rompere le palle il meno possibile
anche il mio obiettivo è quello di intraprendere una CKD poichè sono convinto che se in tutti questi anni i risultati sono stati cosi appannati è solo colpa della dieta!
vedo che sei un universitario quindi ti faccio i miei complimenti per aver avuto la forza di metterti sotto in questo modo! durante gli anni di università ogni sera era pizza/birra/cena a casa di tizio/cena a casa di caio ecc ecc! poi l'ultimo anno di uni ho fatto anche l'erasmus e li è stta la rovina totale eheheheh!
ora invece lavoro e non vivendo più tanto alla giornata ho deciso di organizzarmi e iniziare a fare le cose sul serio!
teniamo duro!!!
POi anche durante lezione all'uni tutti con i loro panini-pizze-focaccie e io niente
Però spero davvero che poi verrà la resa dei conti, cioè quando andremo tutti in piscina e loro esporranno un flaccidume degno di un vecchio di 90 anni e io tirerò fuori un addome squartato !! HAHAhahaha skerzoooooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma infatti
a me sinceramente frega un chezz. sto bene come sto..e poi mi vengono a dire "ah, bel fisico, BEATO TE"..no dico stanno scherzando?? beato coossa?? che se mangio una caramella divento un canotto..
ps- quando vai a ballare alcool secco fattelo..
un Invisibile o un paio di shortini di vodka-ruhm-tequila..ci stanno--
Commenta
-
-
Dell'invisibile se ne può parlare !!! Però visto che tocca sempre a me guidare ( ci credo gli altri a momenti nn se reggono in piedi ) eviterò pure l'invisibile...
Commenta
-
-
Tranquillo io passerò ogni gg a vedere i tuoi commenti !!!
Spero siano ottimi come i miei. Io nn soffro proprio un chezz in ipo con pochissimi glucidi.
Commenta
-
Commenta