Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cibi liquidi dietetici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    crema pasticcera da bere: albumi scottati in acqua + tuorli + tic + aroma limone tutto in frullatore..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      vabbè che le mandorle è una fonte di monoinsaturi e non proteine soprattutto per la qualntità che ne metterei poi cmq non ce le metterei perché la frutta secca con la lingua grossa come il panettone è da evitare

      ma tipo con uova cosa frullate voi?mi ricordo che qualcuno frullava gli albumi sodi con qualcosa e non si lamentava del sapore
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        crema pasticcera da bere: albumi scottati in acqua + tuorli + tic + aroma limone tutto in frullatore..
        eccolo!!! buonoooo... domani provo

        ma albumi scottati che consistenza devono assumere? e come li scotti?rovesciando direttamente nell'acqua?
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          ce l'hai il microo?

          fai 200ml d'albume e 150ml d'acqua, li cuoci per 10min (viene fuori una pappetta)...li lasci raffeddare poi frulli con un tuorlo e tic in abbondanza..o lo bevi o lai freddare (con i fogli di gelatina) a mo di budino

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            ce l'hai il microo?

            fai 200ml d'albume e 150ml d'acqua, li cuoci per 10min (viene fuori una pappetta)...li lasci raffeddare poi frulli con un tuorlo e tic in abbondanza..o lo bevi o lai freddare (con i fogli di gelatina) a mo di budino


            se li cuoci nel latte esce + booona..
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio


              se li cuoci nel latte esce + booona..
              lo so amico..questa ricetta me la facevo st'estate in low..latte off limits..magari ora ci riprovo

              Commenta


                #22
                ma che cavolo ti hanno messo al posto della barretta...un lampione?!
                io quando l'ho fatto(circa 2 mesi fa)riuscivo a mangiare benissimo...l'unica cosa devi stare attenta a non aprire troppo la bocca ma tenerla socchiusa...così non ti dovrebbe andare sui denti.Io però l'ho fatto di lato,non so se al centro è più problematico.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                  ma che cavolo ti hanno messo al posto della barretta...un lampione?!
                  io quando l'ho fatto(circa 2 mesi fa)riuscivo a mangiare benissimo...l'unica cosa devi stare attenta a non aprire troppo la bocca ma tenerla socchiusa...così non ti dovrebbe andare sui denti.Io però l'ho fatto di lato,non so se al centro è più problematico.
                  di lato??? e non lo mordi?? cmq la barretta è da 2 cm è enoooorme,però oggi ho masticato un po' di salmone..ma preferisco cibo liquido perché patisco troppo..mi sono rassegnata e dopo mi sa che mi faccio un purè di patate
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                    Potresti provare con i condimenti per insalata che vendono al supermercato. Quelli che vanno sotto il nome di dressing.

                    Per qualche giorno può andare bene: DEVELEY | I dressing#
                    Ottimo consiglio
                    Last edited by diavolettoroma81; 17-10-2008, 21:49:15.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      ho paura che i dressing siano irritanti..cmq ho fatto la scorta degli omogeneizzati per bimbi.boni!!
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎