crema pasticcera da bere: albumi scottati in acqua + tuorli + tic + aroma limone tutto in frullatore..
cibi liquidi dietetici
Collapse
X
-
-
vabbè che le mandorle è una fonte di monoinsaturi e non proteine soprattutto per la qualntità che ne metterei poi cmq non ce le metterei perché la frutta secca con la lingua grossa come il panettone è da evitare
ma tipo con uova cosa frullate voi?mi ricordo che qualcuno frullava gli albumi sodi con qualcosa e non si lamentava del saporeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocrema pasticcera da bere: albumi scottati in acqua + tuorli + tic + aroma limone tutto in frullatore..
ma albumi scottati che consistenza devono assumere? e come li scotti?rovesciando direttamente nell'acqua?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ce l'hai il microo?
fai 200ml d'albume e 150ml d'acqua, li cuoci per 10min (viene fuori una pappetta)...li lasci raffeddare poi frulli con un tuorlo e tic in abbondanza..o lo bevi o lai freddare (con i fogli di gelatina) a mo di budino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioce l'hai il microo?
fai 200ml d'albume e 150ml d'acqua, li cuoci per 10min (viene fuori una pappetta)...li lasci raffeddare poi frulli con un tuorlo e tic in abbondanza..o lo bevi o lai freddare (con i fogli di gelatina) a mo di budino
se li cuoci nel latte esce + booona..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
se li cuoci nel latte esce + booona..
Commenta
-
-
ma che cavolo ti hanno messo al posto della barretta...un lampione?!
io quando l'ho fatto(circa 2 mesi fa)riuscivo a mangiare benissimo...l'unica cosa devi stare attenta a non aprire troppo la bocca ma tenerla socchiusa...così non ti dovrebbe andare sui denti.Io però l'ho fatto di lato,non so se al centro è più problematico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioma che cavolo ti hanno messo al posto della barretta...un lampione?!
io quando l'ho fatto(circa 2 mesi fa)riuscivo a mangiare benissimo...l'unica cosa devi stare attenta a non aprire troppo la bocca ma tenerla socchiusa...così non ti dovrebbe andare sui denti.Io però l'ho fatto di lato,non so se al centro è più problematico.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPotresti provare con i condimenti per insalata che vendono al supermercato. Quelli che vanno sotto il nome di dressing.
Per qualche giorno può andare bene: DEVELEY | I dressing#Last edited by diavolettoroma81; 17-10-2008, 22:49:15.sigpic
Commenta
-
Commenta