Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri dieta x dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri dieta x dimagrimento

    Ciao a tutti ragà.....

    urgono aimhè, preziosi consigli su come impostare una ipotetica dieta per proseguire la mia corsa verso un fisico "degno" di essere chiamato tale...dato che fino a qualvche mese fà ero un budino di 110kg senza un benchè minimo accenno di massa magra!!!

    Dato che ad occhio e croce devo perdere altri 10kg attulamente sono 79kg per 1,80cm...che tipo di dieta mi consigliate di approntare..considerando che vado in palestra 4 volte a week cn annesse sedute di cardio finali di c.a. 20\30minuti

    Ne cerco di stilare una io...poi ovviamente fate tutte le modifiche che riterrete opportune;

    Colaz: 5 fette bisc integrali+ c.a. 50g marmellata diet
    30g whey
    un pugno di frutta secca

    spuntino: rosetta con bresaola/fesa tacchino

    Pranzo: 150\200g carne bianca\rossa oppure 200g pesce(2 volte a week) oppure 3 scat di tonno
    2 cucchiai di olio e.v.
    insalata mista

    Pre w.o.: 1 frutto (quasi sempre una mela)

    post w.o.: 30g whey

    Cena: 150\200g carne bianca\rossa oppure 200g pesce(2 volte a week) oppure 3 scat di tonno
    2 cucchiai di olio e.v.
    verdure a vapore o grigliate
    + 3\4 noci
    20g grana

    Cerco di postare qlc foto del mi degrado attuale...come bf dato che nn la conosco..che dite siamo sul 25% o è più alta?? secondo voi per la fatidica prova costume tra 7 mesi...avrò ulteriori miglioramenti sensibili oppure dato che già 30kg li ho persi la strada per la definizione è moooolto più ardua...cmq ce la devo fare!!!!!
    File Allegati
    Last edited by Ciko2008; 16-10-2008, 17:48:14.

    #2
    Vorresti perdere altri 10 Kg ???
    Scompari.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Vorresti perdere altri 10 Kg ???
      Scompari.
      Ciao...

      intanto grazie per l'interessamento...cmq tu dici che 10kg sn troppi??? mannaggia alla rincorsa del six pack..... dato che di grasso che ricopre l'addome c'è ne ancora...però al tatto li sento i dannati che nn voglino venir fuori..ehehhe

      Per qnt concerne la dieta che ne dici...??? può andar bene o tt da risistemare??? Che mi consigli di fare per perdere ancora massa grassa...inserisco + sedute di allenamento aerobico durante l'arco della settimana o continuo ad allenrami come scritto sopra??

      Scusate le tante domande...ma ho tanta ..troppa volgia di riuscire ad avere un fisico accettabile....se riesco posto una fato di qlc mese addietro e capirete la mia così accesa motivazione a far bene!!!

      Grazieeeeeeeee a tutti

      Commenta


        #4
        Da quanto tempo ti alleni ?

        Hai pensato ad abbassare ulteriormente i carboidrati ed alzare i grassi ?

        In ogni caso ti consiglio di mangiare la rosetta nel PostWO.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Ciao mi alleno da c.a. 5\6 mesi.....( lo sò...sono pochissimi) cmq come metodologia di allenamento faccio gli ex di base (panca,squat,stacco.rematore) con 4x5 in genere e 120" di rec e in + aggiungo qlc complementare in 3x10 e 90" di rec...sempre in linea di massima...nn posto l'allenamente xchè andrei in o.t.

          Nn ho mai calcolato i massimali dato che faccio sempre le serie con lo stesso peso..cmq indico i carichi di allenamento:

          panca: 75kg..risp agli altri ex sono indietro uff..sarà questione di genetica
          stacco: 102kg sento che potrei spingere de + ma purtroppo mi cedono le mani e di conseguenza mollo la presa..

          squat: 108kg

          rematore: 84kg se nn erro ma lo fcacio poche volte...

          lento manubri: 18kg

          Commenta


            #6
            Io penso che sei sulla strada buona. Continua e perseverà.

            Per ciò che riguarda l'alimentazione, dovrai sicuramente, se non l'hai già fatto, calcolare l'apporto calorico e confrontarlo con la spesa quotidiana. Se il primo è minore della seconda dimagrirai, stanne certo.
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              Ciao...

              bhe lo spero...

              però capisco anche che, arrivando ad una certa "condizione" fisica raggiungere gli obbiettivi prefissati sia mooolto + duro che mai!!!

              Dato che ora devo stilare una dieta che possa coniugare la perdita di peso e dall'altra parte mi possa permettere du terminare i w.o. senza finire a gambe all'aria..per l'esaurirsi delle forze..eheh

              Cmq penso chje aprirò un mio diario...per rendervi partetcipi dei miei sperati successi

              A risentirci

              Commenta


                #8
                grande....
                come hai fatto a dimagrire tutti questi kg senza avere il problema della pelle flaccida? in quanto tempo sei dimagrito?

                Commenta


                  #9
                  infatti, vorrei saperlo anche io...

                  Commenta


                    #10
                    che dieta hai seguito per perdere tutti quei chili? per quanto tempo?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎