Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indicazioni alimentari per restare in categoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    Ma se non hai ancora iniziato con la dieta, dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per aiutarti cosa vuoi ancora?
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta


      50 €!


      skerzo dai
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        ok grazie farò questa
        e appena comincio apro un diario

        colazione
        2 uova intere(150gr)
        50gr di fette normali o 70gr allbrann o 60 gr di pane +1 frutto
        (1 multivitaminico dopo colazione)

        spuntino metà mattina:
        100gr di tonno naturale o tacchino+20 gr di mandorle\nocciole
        (2 gr di alcar)

        pranzo:
        -130 gr di pasta o riso oppure 300gr di gnocchi o 550 gr di patate
        -200 gr di carne o 250 gr di pesce
        -verdura con 1 cucchiaio colmo di olio

        1 cps di colina

        spuntino pomeriggio(se pre wo) 1 mela grande o 2 piccole+30 gr di pro
        spuntino pomeriggio se post 1 banana+30 gr di pro+3 fette biscottate o 5 gallette (100 kcal circa)

        riposo 100gr di tacchino+ 1 frutto

        cena:
        -80 gr di riso o pasta integrali o 150gr di legumi inscatola+50gr di pane
        o 250gr solo legumi o 100 gr di pane
        -200 gr di carne
        -verdura con 1 cucchiaio d'olio abbondante

        spuntino:
        200gr di philadelphia balance o fiocchi di latte

        prima di nanna 4 cps di ZMA
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          per quanto riguarda l'ig, fa niente se la mattina le fette nn sn integrali(pro e grassi delle uova già dovrebbero abbassarlo e per la frutta di solito prendo una banana) a pranzo se è prewo prendo pasta o riso "normali"
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            ultima cosa, quando faccio la cena dopo l'allenamento di thai e cioe verso le 22.30 nn faccio il prenanna e porto a 100 gr la pasta oppure aggiungo 1 frutto ok?
            sigpic
            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

            Commenta


              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              per quanto riguarda l'ig, fa niente se la mattina le fette nn sn integrali(pro e grassi delle uova già dovrebbero abbassarlo e per la frutta di solito prendo una banana) a pranzo se è prewo prendo pasta o riso "normali"
              Non farti ancora troppi problemi sul'IG degli alimenti. Siamo a novembre e non hai ancora iniziato con la dieta ferrea, per non limitare le prestazioni ti consiglio di non abbassare troppo l'IG dei pasti, perchè per esperienza personale, l'ossidazione dei grassi a scopo energetico non diventerebbe efficiente. Soprattutto con regimi ipocalorici.
              Quindi se ti capitano le integrali o le "normali" è uguale.

              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              ultima cosa, quando faccio la cena dopo l'allenamento di thai e cioe verso le 22.30 nn faccio il prenanna e porto a 100 gr la pasta oppure aggiungo 1 frutto ok?
              Assolutamente no. Il PreBED deve essere sufficientemente ricco di grassi mono per permetterti di recuperare la notte. Se lo salti non è un problema, ma aumentare troppo i carbo nell'ultmo pasto potrebbe crearti problemi sia per la perdita di peso, sia per la produzione notturna di ormoni.
              Questo è quello che ho scoperto, è mia esperienza personale. Per quanto mi riguarda ti consiglierei di aumentare l'EVO o aggiungere grana, cambiare taglio di carne ecc ecc, ma non aumentare i CHO.

              Poi non ti resta che provare, e settare il tutto a seconda delle sensazioni.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                Non farti ancora troppi problemi sul'IG degli alimenti. Siamo a novembre e non hai ancora iniziato con la dieta ferrea, per non limitare le prestazioni ti consiglio di non abbassare troppo l'IG dei pasti, perchè per esperienza personale, l'ossidazione dei grassi a scopo energetico non diventerebbe efficiente. Soprattutto con regimi ipocalorici.
                Quindi se ti capitano le integrali o le "normali" è uguale.

                Lo avevo notato anch'io! grazie! faro' come capita senza fissarmi sull'integrale anke perkè cn 6 allenamenti a settimana 2400kcal sn veramente poke penso



                Assolutamente no. Il PreBED deve essere sufficientemente ricco di grassi mono per permetterti di recuperare la notte. Se lo salti non è un problema, ma aumentare troppo i carbo nell'ultmo pasto potrebbe crearti problemi sia per la perdita di peso, sia per la produzione notturna di ormoni.
                Questo è quello che ho scoperto, è mia esperienza personale. Per quanto mi riguarda ti consiglierei di aumentare l'EVO o aggiungere grana, cambiare taglio di carne ecc ecc, ma non aumentare i CHO.

                Poi non ti resta che provare, e settare il tutto a seconda delle sensazioni.

                allora sai cm faccio? metto 20gr di grana così è pure più buona la pasta perciò ceno cn 80gr di riso bianco(post allenamento thai ) 200gr di carne, 1 cucchiaio d'olio e 20gr di grana, verdura



                grazie ancora
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  va bene quest'ultima modifica?
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎