Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Indicazioni alimentari per restare in categoria
Collapse
X
-
ok grazie farò questa
e appena comincio apro un diario
colazione
2 uova intere(150gr)
50gr di fette normali o 70gr allbrann o 60 gr di pane +1 frutto
(1 multivitaminico dopo colazione)
spuntino metà mattina:
100gr di tonno naturale o tacchino+20 gr di mandorle\nocciole
(2 gr di alcar)
pranzo:
-130 gr di pasta o riso oppure 300gr di gnocchi o 550 gr di patate
-200 gr di carne o 250 gr di pesce
-verdura con 1 cucchiaio colmo di olio
1 cps di colina
spuntino pomeriggio(se pre wo) 1 mela grande o 2 piccole+30 gr di pro
spuntino pomeriggio se post 1 banana+30 gr di pro+3 fette biscottate o 5 gallette (100 kcal circa)
riposo 100gr di tacchino+ 1 frutto
cena:
-80 gr di riso o pasta integrali o 150gr di legumi inscatola+50gr di pane
o 250gr solo legumi o 100 gr di pane
-200 gr di carne
-verdura con 1 cucchiaio d'olio abbondante
spuntino:
200gr di philadelphia balance o fiocchi di latte
prima di nanna 4 cps di ZMAsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioper quanto riguarda l'ig, fa niente se la mattina le fette nn sn integrali(pro e grassi delle uova già dovrebbero abbassarlo e per la frutta di solito prendo una banana) a pranzo se è prewo prendo pasta o riso "normali"
Quindi se ti capitano le integrali o le "normali" è uguale.
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioultima cosa, quando faccio la cena dopo l'allenamento di thai e cioe verso le 22.30 nn faccio il prenanna e porto a 100 gr la pasta oppure aggiungo 1 frutto ok?
Questo è quello che ho scoperto, è mia esperienza personale. Per quanto mi riguarda ti consiglierei di aumentare l'EVO o aggiungere grana, cambiare taglio di carne ecc ecc, ma non aumentare i CHO.
Poi non ti resta che provare, e settare il tutto a seconda delle sensazioni.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioNon farti ancora troppi problemi sul'IG degli alimenti. Siamo a novembre e non hai ancora iniziato con la dieta ferrea, per non limitare le prestazioni ti consiglio di non abbassare troppo l'IG dei pasti, perchè per esperienza personale, l'ossidazione dei grassi a scopo energetico non diventerebbe efficiente. Soprattutto con regimi ipocalorici.
Quindi se ti capitano le integrali o le "normali" è uguale.
Lo avevo notato anch'io! grazie! faro' come capita senza fissarmi sull'integrale anke perkè cn 6 allenamenti a settimana 2400kcal sn veramente poke penso
Assolutamente no. Il PreBED deve essere sufficientemente ricco di grassi mono per permetterti di recuperare la notte. Se lo salti non è un problema, ma aumentare troppo i carbo nell'ultmo pasto potrebbe crearti problemi sia per la perdita di peso, sia per la produzione notturna di ormoni.
Questo è quello che ho scoperto, è mia esperienza personale. Per quanto mi riguarda ti consiglierei di aumentare l'EVO o aggiungere grana, cambiare taglio di carne ecc ecc, ma non aumentare i CHO.
Poi non ti resta che provare, e settare il tutto a seconda delle sensazioni.
allora sai cm faccio? metto 20gr di grana così è pure più buona la pasta perciò ceno cn 80gr di riso bianco(post allenamento thai ) 200gr di carne, 1 cucchiaio d'olio e 20gr di grana, verdura
grazie ancorasigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta