grazie mille!
Indicazioni alimentari per restare in categoria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioveramente la mano di uno di 1,88cm.....corrisponde a 250g di carne almeno...
quindi 500g di carne li mangia...ergo....le pro non mancano ...Last edited by LEGIONARIVS; 16-10-2008, 21:39:31.sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
finalmente ho un minuto! mi sto trasferendo e sto nei casini
allora:
età 22
peso 79\80kg
altezza 187,5cm
obiettivo tono e fisico definito da fighter rientrando nel peso di 75-76
5 giorni di allenamento la settimana 2 di pesi e 3 di thai(2 h e mezzo)
colazione
1 yogurt magro o 1 bicchiere di latte
5 fette biscottate cereali o 1 bicchiere di all brann
1 uovo intero
1 frutto
spuntino:2 mele
spuntino dopo i pesi:misurino di whey
Pranzo:
1 pugno di pasta o riso della mamma o 1 panino
verdura con 2 cucchiai d'olio
1 fetta di carne dell grandezza di un palmo
Cena
Cereali, un panino integrale o mezzo panino bianco il resto cm il pranzo
prenanna: 1 confezione di jocca
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodopo i mesi anche 6-7 gallettesigpic
Commenta
-
-
con la speranza di sgrassare ecco qua la dieta definitiva
finalmente ho un minuto! mi sto trasferendo e sto nei casini
età 22
peso 79\80kg
altezza 187,5cm
obiettivo tono e fisico definito da fighter rientrando nel peso di 75-76
5 giorni di allenamento la settimana 2 di pesi e 3 di thai(2 h e mezzo)
colazione
1 yogurt magro o 1 bicchiere di latte
6 fette biscottate
1 uovo intero
1 frutto
spuntino:2 mele+5 mandorle o 2 yogurt e 5 mandorle
Pranzo:
1 pugno di pasta o riso della mamma o 1 panino
verdura con 2 cucchiai d'olio
1 fetta di carne dell grandezza di un palmo
o 2 fette di pesce
spuntino:
1 mela e 1 misurino di whey e se post pesi 5gallette
Cena
1 panino integrale o normale oppure un pugno di pasta integrale o riso integrale
-1 fetta di carne o 2 di pesce
verdura cn 2 cucchiaini d'olio
prenanna: 1 confezione di jocca
così va bene? per me andrebbe bene dimagrire piano piano in modo da mantenere meglio i risultatisigpic
Commenta
-
-
nel primo spuntino raddoppia le mandorle e nel secondo se non è postwo mettine 15-20g (10-12 mandorle = 15g).--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie amico x sgrassare meglio ho inserito i pesi però di nascosto dal mio maestro hai altri consigli?
Onestamente non ho letto attentamente tutti i post, ma ti posso assicurare che abituarsi a delle grammature è questione di poche settimane. Se non sei una persona cocciuta e troppo abituata a futili tradizioni, ti basterà caricarti di pazienza e abituare l'occhio a ciò che ingurgiti.
La dieta deve avere uno schema logico. Che talvolta non può avere costante giornaliera, ma deve essere basata su alcuni punti fondamentali:
-obiettivo
-dati
-costituzione
-tipi di allenamento
e deve tener conto di alcuni fattori fondamentali per un fighter:
-competizioni
-macrociclo(mesociclo) di allenamento (scarico post gara, aumento resistenza...)
-microcicli (su base mono-bisettimanale si basano du dispedi calorici dovuti agli allenamenti svolti)
Quindi l'alimentazione deve tener conto di questi fattori.
Banale esempio è quello di entrare in ipocalorica durante un mesociclo di ipertrofia. Sbagliando.
Il discorso è molto lugo. Però è molto interessante.Last edited by redlion86; 18-10-2008, 16:29:53.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
i fighetr in genere hanno il fisico delle foto postate senza uletriore lavoro sui pesi xò.
curare l'alimentazione è invece sempre un must per raggiungere determinati obbiettiv.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi fighetr in genere hanno il fisico delle foto postate senza uletriore lavoro sui pesi xò.
curare l'alimentazione è invece sempre un must per raggiungere determinati obbiettiv.
cmq spot cosa vuoi dire?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi fighetr in genere hanno il fisico delle foto postate senza uletriore lavoro sui pesi xò.
curare l'alimentazione è invece sempre un must per raggiungere determinati obbiettiv.
Commenta
-
Commenta