Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su alimentazione

    Ciao ragazzi, frequento anche io la palestra da quasi 7 mesi, mi sembra di faticare per niente, mi spiego meglio...ero abituato ad aumentare i carichi quasi tutti gli allenamenti, quindi anche di forza ma adesso non più : -(
    Cosa dite ho bisogno di cambiare dieta o integrare con qualcos'altro?
    Questa è una mia giornata tipo:

    _ colazione - 4 albumi + yogurt + mela + caffè
    _ spuntino - banana
    _ pranzo - 60 gr pasta + 150 gr di pollo / 200 gr di pesce + verdure a piacere + caffè
    _ spuntino pre wo - mela + 3 gr crea + 4 gr BCAA
    _ post wo - 3 gr di crea + 3 gr di BCAA
    _ cena - 150 gr carne + verdure volontà + frutto
    _ prenanna - 30 gr di whey pro con latte

    Mi alleno tutti in pretica quasi tutti i giorni...3 sedute in palestra + 2 di piscina...
    Altezza 1,73 peso 72 kg.

    #2
    Originariamente Scritto da mzeta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, frequento anche io la palestra da quasi 7 mesi, mi sembra di faticare per niente, mi spiego meglio...ero abituato ad aumentare i carichi quasi tutti gli allenamenti, quindi anche di forza ma adesso non più : -(
    Cosa dite ho bisogno di cambiare dieta o integrare con qualcos'altro?
    Questa è una mia giornata tipo:

    _ colazione - 4 albumi + yogurt + mela + caffè
    _ spuntino - banana
    _ pranzo - 60 gr pasta + 150 gr di pollo / 200 gr di pesce + verdure a piacere + caffè
    _ spuntino pre wo - mela + 3 gr crea + 4 gr BCAA
    _ post wo - 3 gr di crea + 3 gr di BCAA
    _ cena - 150 gr carne + verdure volontà + frutto
    _ prenanna - 30 gr di whey pro con latte

    Mi alleno tutti in pretica quasi tutti i giorni...3 sedute in palestra + 2 di piscina...
    Altezza 1,73 peso 72 kg.
    Non credo dipenda dall'alimentazione... Ma tu come ti senti con questa dieta? Fiacco e debole? E non solo durante il WO, intendo durante tutto il giorno...

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #3
      fai molta attività e la dieta è carente di grassi..ti credo che non aumenti la forza..

      mancano carbo a colazione e postwo..in praitca li hai tolti dai momenti migliori.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Non credo dipenda dall'alimentazione... Ma tu come ti senti con questa dieta? Fiacco e debole? E non solo durante il WO, intendo durante tutto il giorno...

        ...hai fatto centro! Sai non facendo un lavoro "fisico" non riesco a capire come sono messo a forza durante la giornata, di certo mi rendo conto che non sono reattivo e lucido di mente, non so se mi sono spiegato quindi pensi che non sia la dieta la causa...bene! E che c...o è allora?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          fai molta attività e la dieta è carente di grassi..ti credo che non aumenti la forza..

          mancano carbo a colazione e postwo..in praitca li hai tolti dai momenti migliori.
          tu consigli di prendere più carbo, al mattino e post wo...ok ci provo, ma i grassi quanti e quando me li consigli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mzeta Visualizza Messaggio
            ...hai fatto centro! Sai non facendo un lavoro "fisico" non riesco a capire come sono messo a forza durante la giornata, di certo mi rendo conto che non sono reattivo e lucido di mente, non so se mi sono spiegato quindi pensi che non sia la dieta la causa...bene! E che c...o è allora?
            Allora la dieta non è adeguata

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              fai molta attività e la dieta è carente di grassi..ti credo che non aumenti la forza..

              mancano carbo a colazione e postwo..in praitca li hai tolti dai momenti migliori.
              quoto


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mzeta Visualizza Messaggio
                tu consigli di prendere più carbo, al mattino e post wo...ok ci provo, ma i grassi quanti e quando me li consigli?
                sulla base che hai postato:

                -1.8g di prot x TUO PESO
                -carbo 70g colazione, 50g pranzo..prewo 30g, postwo 70g (i giorni che vai in piscina togli il postwo, ma metti 50g pre)
                -grassi il resto delle kcal x arrivare a ca. 30-32 x TUO PESO.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Ma fai una dieta da ballerina! Come vuoi aumentare i carichi?
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎