Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto -consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto -consigli

    salve a tutti..
    mi chiamo gianpiero ho 31 e vivo in inghilterra.
    ho messo su un bel po di pancia ma che comunque sto smaltendo però mi volevo iscrivere in palestra dato che da 10 anni che non ne faccio più.
    volevo qualche consiglio su qualche dieta o su cosa mangiare e qualche scheda (comunque ne ho viste diverse)per poter dimagrire la pancia e mettere massa su petto spalle e braccia.
    vorrei sapere cosa mangiare prima di andare in palestra perchè non capisco se si devono mangiare proteine prima di andare in palestra o dopo e se posso fare la sauna o no e se usare proteine in polvere o creatina o aminoacidi e quando prenderle se prima o dopo.peso 70 kg circa e sono alto 1.70 ho la pancia il petto un pò sviluppato ma le braccia piccole e spalle strette.
    questi comunque i miei orari: io lavoro al casinò e quindi mi sveglio alle 13:00
    faccio colazione pranzo verso le 17:00 e lavro solitamente alle 20:00 finenendo alle 4:00 e ceno alle 1 di notte quindi potrei andare in palestra verso le 14:00
    spero di essere stato chiaro e vi ringrazio a tutti per i vostri consigli

    #2
    prima di tutto stira in gr la tua dieta attule e poi vediamo come aggiustarla!

    Commenta


      #3
      Ciao posso consigliarti prima di tutto di iscriverti di nuovo in palestra.
      Per quanto riguarda la dieta per togliere la pancia devi farmi sapere cosa e come mangi,dopodichè posso consigliarti.
      In prevalenza per toglier i chili di troppo devi creare un deicit calorico di tutto cio' che non porta sostanze nutritive adeguate al n.s. fabbisogno.
      Partire da una base medio alta di nutrienti per poter scalare le sostanze ed alternando un apporto alto-medio e basso di carboidrati, con una buona percentuale di proteine,otterrai dei buoni risultati con dell'attività aerobica
      da includere 3-4-volte a settimana dopo l'esercizi con i pesi.Ciao fammi sapere.

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi!!!
        mi iscrivero a fine mese in palestra.
        per quanto riguarda la ia dieta il problema è che non ho una dieta da seguire adesso sto cercando di mangiare più equilibriato ovvero colazione solo latte praticamente verso le 13:00
        verso le 17:00 pranzo poca pasta tipo 80 g e con il sugo o piselli comunque condimenti leggeri ma non tutti i giorni ed alterno con carne pollo e pesce ed insalata un frutto ma non sempre.
        uno yogurt verso mezzanotte e poi solitamente mangio 2 toast con prosciutto e insalata senza condimento
        comunque potrei portarmi al lavoro anche cose preparate carne pollo etc
        allora io posso mangiare tutto non ho problemi o sorte di allergie e qua si trova quasi tutto ma non molto pesce come il nostro ma merluzzi sgombri salmone e platessa
        il mio problema è che qui un istruttore fitness in palestra non è il massimo e non sa che dieta dirmi o se assumere prima di andare in palestra proteine o dopo la palestra
        quindi se potete stilate una dieta io peso 68 kg e sono 1,70 ma vorrei mettere su massa o muscolatura sulle spalle petto e braccia e togliere peso dalla pancia
        grazie a tutti ciaoo!!!!!

        Commenta


          #5
          purtroppo non possiamo fare diete da zero!
          fai così:
          la colazione cosa mangi?
          lo spuntino prima di pranzo lo fai?
          a pranzo?
          lo spuntino prima di cena?
          la cena?
          poi se riesci c'è anche il pre nanna, un piccolo pasto prima di andare a dormire!
          come vedi nel nostro sport la base principale è l'alimentazione, quindi cerca di dirci in gr cosa ti mangi, ok?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎