dieta consiglio
Collapse
X
-
dieta consiglio
Last edited by Free91; 15-10-2008, 18:27:01.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
calma ho modificato subito visto che solo a postarlo e andato in botta xke mentre scrivevo si vedeva bene...cmq a parte questo la quantita dei cibi che ho messo e per una persona non ho messo i grammi perche non sono cosi precisosigpic
Commenta
-
-
bhe adesso e scritta bene no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiosisi ma forse era meglio se non si fosse letta.. forse una vecchia di 70 anni ce campa co quella dieta....sorry ma fa cagare
fatti un search e riscrivila ex novo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggioma guarda te che gente ci sono in questo forum!!!!!!!!!!!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiobhe adesso e scritta bene no?
COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidiCl4ud
Commenta
-
-
[quote=Cl4ud;4186809]gia cosi andrebbe meglio:
COLAZIONE: 5 albumi; 300 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
albumi e latte, non li vedo bene, meglio solo gli albumi + 80gr di cereali/fette bisc
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 mela
qui al posto della mela, opterei per 15/20 gr di frutta secca
PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino ; 150 g. di carote 50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
io farei così: 100gr di pasta o riso, 150gr di carne, 1 cucchiaio di evo e tanta verdura
SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;
panino integ, + 80gr di bresaola + 15/20 di frutta secca
CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
Qui farei: 200gr di patate bollite + 150gr di carne o 200gr di pesce + 1 cucchiaio di evo + tanta verdura
se riesci a fare anche il prenanna, mangia 200gr di fiocchi di latte
Commenta
-
-
Ho modificato qlcs ora e cosi:
colazione:4 albumi+yougurt e qlc fetta biscottata con marmellata
spuntinoanino con bresaola
pranzo:Pasta grana e olio[100g], o Pollo[100g]+patate[100g] con olio,o carne di maiale[100g]+tonno
spuntino prima dell allenamento:Panino con bresaola+banana
cena 20 minuti dopo aver finito l allenamento:Riso in bianco[100g]+4albumi, o Pasta in bianco[100g]+4albumi
sera prima di andare a dormire:un bicchiere latte + yogurt
ditemi se e okgrazie!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionon ci sono grassi.... ma li leggi i post oppure lo fai apposta?sigpic
Commenta
-
-
Ho modificato qlcs ora e cosi:
colazione:4 albumi+yougurt e qlc fetta biscottata con marmellata
spuntinoanino con bresaola
pranzo:Pasta grana e olio[100g], o Pollo[100g]+patate[100g] con olio,o carne di maiale[100g]+tonno
spuntino prima dell allenamento:Panino con bresaola+banana
cena 20 minuti dopo aver finito l allenamento:Riso in bianco[100g]+4albumi, o Pasta in bianco[100g]+4albumi
sera prima di andare a dormire:un bicchiere latte + yogurt
ditemi se e okgrazie!
sigpic
Commenta
-
Commenta