Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta a zona e reni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta a zona e reni

    Ragazzi che voi sappiate la dieta a zona crea qualche tipo di problema per chi ha problemi hai reni?

    #2
    ma che domanda è?
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Era una domanda in merito alle informazioni che ho trovato:

      ...il primo passo di questo processo è la rimozione del gruppo amino dalla molecola proteica, il che può risultare in un maggior lavoro a carico dei reni se un eccesso di proteine è presente nel sangue...



      Considerando che rientro nella domanda personalmente era per informarmi se potevo fare la suddetta dieta o se arrecavo ancora più danni a quelli che già ci sono.

      Comunque chiedo a un mod di chiudere o cancellare il post, meglio che la situazione la risolva da solo.




      Peace
      Last edited by Rabbit; 15-10-2008, 20:42:11.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rabbit Visualizza Messaggio
        Era una domanda in merito alle informazioni che ho trovato:

        ...il primo passo di questo processo è la rimozione del gruppo amino dalla molecola proteica, il che può risultare in un maggior lavoro a carico dei reni se un eccesso di proteine è presente nel sangue...

        Raulken.it Forums-viewtopic-la dieta a zona

        Considerando che rientro nella domanda personalmente era per informarmi se potevo fare la suddetta dieta o se arrecavo ancora più danni a quelli che già ci sono.

        Comunque chiedo a un mod di chiudere o cancellare il post, meglio che la situazione la risolva da solo.




        Peace
        Soffri di nefrite?

        _____________________DIARIO__________________________

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Soffri di nefrite?

          Un po' tardi la risposta... ma no, almeno che io sappia.

          Era una domanda rivolta per un intervento al rene sx che dovevo fare, e non volevo peggiorare la situazione sovraccaricandolo...

          Sono ancora vivo, purtroppo per Voi...

          Ma sono più di 2 mesi che non tocco ghisa.....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎