Originariamente Scritto da AstonMartinXD
Visualizza Messaggio
Solo massa magra con + Integratori
Collapse
X
-
[quote=AstonMartinXD;4188358]Delle domande per Prince:
A Pranzo posso alternare il riso a 50g di pasta integrale o 100-150 di legumi ? SI
- Io mi alleno alle 19:00, nel intervallo di tempo tra il pranzo e il post-wo non assumo proteine????? a metà pomeriggio puoi prendere uno shake di proteine in polvere o meglio fare un pasto solido come la mattina
- Post wo ho la cena non posso spostarla perche torno dalla palestra verso le 8 e 45. Se ti alleni alle 19 e rincasi alle 20 e 45 passi decisamente troppo tempo in palestra, alle 20 e 15 massimo dovresti già aver finito, quindi dalle 20 e 15 alle 20 e 45 sono passati 30 minuti
- La creatina forse è un pò troppa, io ne volevo assumere al max 5g (c'è un motivo preciso o vai a sentore? due dosi di creatina effervescente sono 6 grammi effettivi) al giorno oppure 10g a giorni alternati : non si può fare ???
.Last edited by PrinceRiky; 16-10-2008, 12:03:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioIn palestra la finisco verso le 8 e 30 perchè gli attrezzi non sono sempre disponibili.
Quindi dopo 15 minuti dal post-wo ho la cena. è non posso prende anche le proteine.
La creatina la devo prendere anche quando non mi alleno ? per un mese va bene??
posta il tuo allenamento in sezione tecnica specificando le tue esigenze di tempo verrai aiutato a creare una scheda che ti permetta di rispettare i tempi. stare tanto tempo in palestra è controproducente per ragioni ormonali, credimi.
la creatina prendila solo quando ti alleni, tanto devi dimagrire, ti serve come energetico.
Commenta
-
-
Non ricordo bene forse manx ci ha dato un occhiata
Lunedì petto-tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x10
Croci 3x12
Parallele 2xmax + sovraccarico
French press 3x6
Push down 3x12
Crunch vari 6-8x15-20
Martedi dorso-bicipiti
Stacco 4x6
trazioni prone/supine 4xmax
rem manubrio/bilanciere 4x6
Pulley basso 3x10
Alzate a 90° 3x12
Curl bilanc 3x8-10
Curl manubri 3x12
Giovedì zampe
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg ext 3x10
Leg curl 4x6
Calf seduto 4x25
Venerdì spalle
Lento avanti 4x10
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x12
scrollate manubri 4x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioOk grazie tante.. in 40 minuti è impossibile dovresti avere gli attrezzi tutti per te.
Ti ringrazio !!
prego
Commenta
-
-
GUARda che se un attrezo è occupato, puoi benissimo fare quello successivo e dopo recuperi quello precedente..mammamia sti bambini in palestra so proprio 1 guaio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AstonMartinXD Visualizza MessaggioPer cominciare a fare massa la BF a che livello da devo portare??
Commenta
-
Commenta