Salve ragazzi tempo fa avevo postato la dieta che seguivo ma non riesco piu a trovarla son passati troppi giorni e non trovo il post..
Comunque pratico nuoto e palestra (a casa visto che ho la maggior parte degli attrezzi)
Lunedi-Merc-Ven (nuoto) Mar-Gio (palestra)
Sono alto 1,70m X 67 Kg vorrei prendere qualche kilo per poi asciugarmi in estate..
La dieta che seguo attualmnte e':
Colazione:300 g di latte con whey+fette biscottate con miele
Spuntino(10 e 30):Un panino con 80 g di fesa di tacchino o bresaola
Pranzo:Se sono a casa 200 g pasta+ 200 di carne o tonno
Merenda: Di solito un frutto e dopo whey 30 g in 250 ml di latte
Cena: 2oo g di petti di pollo con un panino
Prenanna:200 ml di latte parz scremato con cereali un 40 g
Ultimamente faccio uso di Vitargo volevo sapere se andava bene e quando assumerlo o se sostituire Carbo e Pro con un Gainer
Mezzora prima di ogni allenamento 3g di Creatina associata ad amminoacidi (prima e dopo wo)
Per quanto riguarda il nuoto mi alleno la sera dalle 21 alle 22 mentre la palestra di pomeriggio tardi (Ve lo dico in maniera che possiate correggere qualche mia abitudine "alimentare")
Fatemi sapere grazie in anticipo
Comunque pratico nuoto e palestra (a casa visto che ho la maggior parte degli attrezzi)
Lunedi-Merc-Ven (nuoto) Mar-Gio (palestra)
Sono alto 1,70m X 67 Kg vorrei prendere qualche kilo per poi asciugarmi in estate..
La dieta che seguo attualmnte e':
Colazione:300 g di latte con whey+fette biscottate con miele
Spuntino(10 e 30):Un panino con 80 g di fesa di tacchino o bresaola
Pranzo:Se sono a casa 200 g pasta+ 200 di carne o tonno
Merenda: Di solito un frutto e dopo whey 30 g in 250 ml di latte
Cena: 2oo g di petti di pollo con un panino
Prenanna:200 ml di latte parz scremato con cereali un 40 g
Ultimamente faccio uso di Vitargo volevo sapere se andava bene e quando assumerlo o se sostituire Carbo e Pro con un Gainer
Mezzora prima di ogni allenamento 3g di Creatina associata ad amminoacidi (prima e dopo wo)
Per quanto riguarda il nuoto mi alleno la sera dalle 21 alle 22 mentre la palestra di pomeriggio tardi (Ve lo dico in maniera che possiate correggere qualche mia abitudine "alimentare")
Fatemi sapere grazie in anticipo
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta