ragazzi è dal 1 Settembre che mi alleno 3 volte a settimana ma vedo i muscoli aumentare abbastanza però non aumento di 1 kg, ora sono 1.72 x 65, penso di non fare molto bene così chiedo a voi esperti
colazione:
250 ml latte parzialmente scremato con cacao
4-5 fette biscottate con marmellata
spuntino(ricordate che sono a scuola quindi niente cose astruse )
100 gr pane con bresaola/prosciutto crudo/salame/tonno
non so se aggiungerci un po di maionese così prendo un pò di fat
pranzo:
120-150 gr pasta con sugo e grana/parmigiano o olio e grana/parmigiano
80-100 gr di carne
il pranzo è alle 15 e il w.o alle 17 quindi io di solito prendo verso le 16 una mela e 50-60 gr di pane con bresaola/prosciutto crudo/salame (ho il metabolismo più veloce del mondo credo e se non mangio qualcosa alle 16 muoio )
post w.o alle 19 circa
200 ml succo di frutta alla pesca, una banana e tonno/bresaola/prosciutto crudo
cena alle 19.45 circa
120 gr carne
qualche volta patate
formaggi vari tipo stracchino
insalata con olio evo
Scusate per come ho maeeso la cena ma mia madre non fa mai niente di uguale... di sicuro c'è sempre carne e insalata
prima di andare a letto prendo 40-50 gr di grana/parmigiano perchè sono un pò affamato
Nei giorni di non allenamento come spuntino pomeridiano prendo 100 gr di pane con bresaola/prosciutto crudo/salame e 200 ml di yogurt
Consigli??...vorrei fare una cosa per bene quest'anno
colazione:
250 ml latte parzialmente scremato con cacao
4-5 fette biscottate con marmellata
spuntino(ricordate che sono a scuola quindi niente cose astruse )
100 gr pane con bresaola/prosciutto crudo/salame/tonno
non so se aggiungerci un po di maionese così prendo un pò di fat
pranzo:
120-150 gr pasta con sugo e grana/parmigiano o olio e grana/parmigiano
80-100 gr di carne
il pranzo è alle 15 e il w.o alle 17 quindi io di solito prendo verso le 16 una mela e 50-60 gr di pane con bresaola/prosciutto crudo/salame (ho il metabolismo più veloce del mondo credo e se non mangio qualcosa alle 16 muoio )
post w.o alle 19 circa
200 ml succo di frutta alla pesca, una banana e tonno/bresaola/prosciutto crudo
cena alle 19.45 circa
120 gr carne
qualche volta patate
formaggi vari tipo stracchino
insalata con olio evo
Scusate per come ho maeeso la cena ma mia madre non fa mai niente di uguale... di sicuro c'è sempre carne e insalata
prima di andare a letto prendo 40-50 gr di grana/parmigiano perchè sono un pò affamato
Nei giorni di non allenamento come spuntino pomeridiano prendo 100 gr di pane con bresaola/prosciutto crudo/salame e 200 ml di yogurt
Consigli??...vorrei fare una cosa per bene quest'anno
Commenta