Salve a tutti ragazzi.. ho 23 anni alto 1.76 peso 64kg.E' il 3 anno ke mi iscrivo in palestra.. ma questo voglio aumentare la mia massa muscolare. Ovviamente ho letto molto su questo forum e altri su diete e quant altro.. ma il mio problema è l università. Speso mi torvo a dover mangiare fuori casa e vorrei un consiglio su cosa mangiare per pranzo. Di solito vado a farmi fare un panino accanto all uni.. io avevo pensato bresaola e mozzarella ma ditemi voi cosa sarebbe giusto mettere. In piu quest anno mi sn comprato le famose proteine in polvere di tipo whey ke mi hanno consigliato di assumere 2 o 3 volte al giorno in dosi da 30 gr a volta sciolte in 250 ml di latte. Le prendo la mattina, come spuntino pomeridiano e nel prenanna anke se so ke in questo caso sarebbero meglio quelle a rilascio graduale. E poi qualcuno puo darmi una dritta sullo spuntino di metà mattinata?? Mangiando un panino a pranzo nn vorrei mangiarlo anke 2 ore prima.. mi butta un po pesante. E un ultima cosa... qual è il periododella giornata migliore per assumere grassi e in ke forma?
Grazie anticipatamente a ki mi rispnderà.. un saluto a tutti
Grazie anticipatamente a ki mi rispnderà.. un saluto a tutti
Commenta