Pranzo fuori..maledetta università!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettore-85
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pranzo fuori..maledetta università!!

Salve a tutti ragazzi.. ho 23 anni alto 1.76 peso 64kg.E' il 3 anno ke mi iscrivo in palestra.. ma questo voglio aumentare la mia massa muscolare. Ovviamente ho letto molto su questo forum e altri su diete e quant altro.. ma il mio problema è l università. Speso mi torvo a dover mangiare fuori casa e vorrei un consiglio su cosa mangiare per pranzo. Di solito vado a farmi fare un panino accanto all uni.. io avevo pensato bresaola e mozzarella ma ditemi voi cosa sarebbe giusto mettere. In piu quest anno mi sn comprato le famose proteine in polvere di tipo whey ke mi hanno consigliato di assumere 2 o 3 volte al giorno in dosi da 30 gr a volta sciolte in 250 ml di latte. Le prendo la mattina, come spuntino pomeridiano e nel prenanna anke se so ke in questo caso sarebbero meglio quelle a rilascio graduale. E poi qualcuno puo darmi una dritta sullo spuntino di metà mattinata?? Mangiando un panino a pranzo nn vorrei mangiarlo anke 2 ore prima.. mi butta un po pesante. E un ultima cosa... qual è il periododella giornata migliore per assumere grassi e in ke forma?
    Grazie anticipatamente a ki mi rispnderà.. un saluto a tutti
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Non la hai la mensa?? Io sono fortunato riesco a mangiarmi un piatto di riso in bianco, una scatoletta di sgombro e insalata. Meglio di cosi non poso ciedere mangiando fuori velocemente!

Per quanto riguarda metà mattina sempre all'università mi porto un panino con dentro del pollo!

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

anche un paio di frutti giusto x non arrivare affamato e per tenerti attivo a metà mattina..

per il pranzo il panino fallo a casa, oppure contenitore con lattuga-pollo-maio e un paio di frutti da mangiare a parte..
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• mattiamn
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 579
        • 6
        • 0
        • mantova
        • Send PM

io ho il tuo stesso problema...
        vado in un bar e mi faccio fare 2 panini abbastanza grossi con
        -bresaola,insalata
        -tonno,insalata...

Commenta

• Andrea89
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 17
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

che problema c'è??anche io vado all'uni..per lo spuntinoanino,bresaola e frutta secca..per il pranzo:contenitore con dentro riso,petto di pollo a pezzetti e olio!

Commenta

• ale88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1316
            • 73
            • 314
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
            che problema c'è??anche io vado all'uni..per lo spuntinoanino,bresaola e frutta secca..per il pranzo:contenitore con dentro riso,petto di pollo a pezzetti e olio!
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da ettore-85 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti ragazzi.. ho 23 anni alto 1.76 peso 64kg.E' il 3 anno ke mi iscrivo in palestra.. ma questo voglio aumentare la mia massa muscolare. Ovviamente ho letto molto su questo forum e altri su diete e quant altro.. ma il mio problema è l università. Speso mi torvo a dover mangiare fuori casa e vorrei un consiglio su cosa mangiare per pranzo. Di solito vado a farmi fare un panino accanto all uni.. io avevo pensato bresaola e mozzarella ma ditemi voi cosa sarebbe giusto mettere. In piu quest anno mi sn comprato le famose proteine in polvere di tipo whey ke mi hanno consigliato di assumere 2 o 3 volte al giorno in dosi da 30 gr a volta sciolte in 250 ml di latte. Le prendo la mattina, come spuntino pomeridiano e nel prenanna anke se so ke in questo caso sarebbero meglio quelle a rilascio graduale. E poi qualcuno puo darmi una dritta sullo spuntino di metà mattinata?? Mangiando un panino a pranzo nn vorrei mangiarlo anke 2 ore prima.. mi butta un po pesante. E un ultima cosa... qual è il periododella giornata migliore per assumere grassi e in ke forma?
              Grazie anticipatamente a ki mi rispnderà.. un saluto a tutti
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              anche un paio di frutti giusto x non arrivare affamato e per tenerti attivo a metà mattina..

per il pranzo il panino fallo a casa, oppure contenitore con lattuga-pollo-maio e un paio di frutti da mangiare a parte..
              Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
              Ettore lo vedi
              Volere è potere
              Calcola io lavoro in un ente statale e alle 11 anche se ho gente davanti, fornitori, pubblico incazzato o colleghi, mi metto in disparte tiro fuori il panino integrale e la fesa, oppure la scatoletta di tonno o di sgombro
              sigpic

Commenta

• aspa
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 44
                • 0
                • 0
                • Send PM

io alle 11 bevo un succo di frutta senza zucchero...
                a pranzo panino di medie dimensioni con bresaola o prosciutto crudo e insalata

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

brutto il succo di frutta. di gran lunga meglio portarsi un frutto intereo.
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• aspa
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 44
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

purtroppo il frutto intero non posso....non avendo ore di buca non posso mettermi a sbucciare la frutta davanti il prof

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da aspa Visualizza Messaggio
                      io alle 11 bevo un succo di frutta senza zucchero...
                      a pranzo panino di medie dimensioni con bresaola o prosciutto crudo e insalata
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      brutto il succo di frutta. di gran lunga meglio portarsi un frutto intereo.
                      Quoto spot come sempre

purtroppo il frutto intero non posso....non avendo ore di buca non posso mettermi a sbucciare la frutta davanti il prof
                      Ma ***** dinci la mela si può anche lavare con cura e prenderla a morsi
                      Caxxo delle volte mi sembra che vi si da i consigli e poi tanto e comunque fate di testa vostra
                      sigpic

Commenta

• pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

frullala in modo da renderla liquida e la bevi come un succo di frutta se proprio non puoi mangiarla intera....io facevo acqua e 2 mele grandi

Commenta

Working...
                        X