Trist alla prossima che vengo a Roma vengo al mattino così faccio scorta di ste cremine..e altre cazzatelle..eheheh
Creme RAPUNZEL
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTrist alla prossima che vengo a Roma vengo al mattino così faccio scorta di ste cremine..e altre cazzatelle..eheheh
Commenta
-
-
Io provai tempo fa quella di arachidi. Preferivo di gran lunga quella fatta da me in casa.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo provai tempo fa quella di arachidi. Preferivo di gran lunga quella fatta da me in casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma 12€..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
mica è difficile tristan:
olio di girasole, arachidi sbucciate e dolcificante tutto in frullatore e lasciata poi in frigo...la migliore crema di arachidi bioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomica è difficile tristan:
olio di girasole, arachidi sbucciate e dolcificante tutto in frullatore e lasciata poi in frigo...la migliore crema di arachidi bio
spendo 3€ e mi compro il rapunzel che mi piace anche di piu essendo cremoso
Commenta
-
-
ragazzi più che altro è una curiosità: quando mescolate le mandorle/arachidi/nocciole con olio presente nel barattolo, lo fate nel barattolo stesso oppure buttate tutto in un altro barattolo e mescolate?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta