Originariamente Scritto da Enrico1983
Visualizza Messaggio
Creme RAPUNZEL
Collapse
X
-
-
-
la crema di mandorle non costa da te 12 euro??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza MessaggioSono 181 cm x 78 kg, in massa ovviamente.
Colazione (ore 6.15)
15 gr pd mass (GAINER - consigliatemi se è giusto...)
250/300 ml latte zymil o 200 gr yogurt greco magro
50 gr di fiocchi avena/cereali e 5 fette biscottate con miele, marmellata s.z., miele, crema biologica arachidi/mandorle/nocciole
o in alternativa
8 fette biscottate integrali con miele, marmellata o crema biologica arachidi/mandorle/nocciole
1 multivitaminico
Spunitno (ore 9.30)
100 gr pane integrale o segale
80/90 gr bresaola o 100 tacchino
20 gr nocciole/mandorle/noci/arachidi
Ore 11.15
Glutammina
Ore 12.45
BCAA + 1 mela/pera
Post work (ore 13.50)
30 gr whey isolate gensan
120 gr riso
Spuntino (ore 16.00)
Come al mattino
Cena
120 gr di riso/spaghetti
150 gr carne bianca/rossa o 200 pesce
verdura
10 gr olio oliva
Pre nanna
200 gr fiocchi di latte
oppure caseine
Quanto tempo passa dallo spuntino mattutino fino al work out ?sigpic
Commenta
-
-
gluta 30 min prima del wo, non così lontana
bcaa pre e post.
la mela 45-60min prima..
a cena dimezzerei il riso. aumenterei i chos in altri pasti (postwo in primis) nel caso non ci sia significativa crescita..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioal posto della frutta secca
io uso quella di arachidi(ottima) quella di nocciole com'è?quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa ad occhio e croce è una buona dieta, forse mancano una decina di gr di pro nella prima colazione.
Quanto tempo passa dallo spuntino mattutino fino al work out ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola crema di mandorle non costa da te 12 euro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeato te che le hai trovate io non sò dove cacchio prenderle
brò lo sapevo che ti avrei trovato in questa discussione
La crema di arachidi la devo trovare e provare assolutamente ricordo che alla cena ne hai parlato benissimo sia nutrizionalmente sia come gusto
le trovi al naturasi..se non erro ce ne dovrebbe stare uno sulla cassia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza MessaggioA roma dove le trovi le creme rapunzel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioal naturasi
Io sto a montesacro!
però potrei andare a quello sull'olimpica, non ci sono mai stato ma mi pare ci sia un supermarket naturasì vicino a cisalfa
Commenta
-
-
venendo a roma qualche tempo fa andai al natura si, ma mi ricordo che la crema di mandorle costava 12 euro circa e quella di nocciole 8 euro..penso che tutti i supermercati della catena hanno gli stessi prezzi o no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovenendo a roma qualche tempo fa andai al natura si, ma mi ricordo che la crema di mandorle costava 12 euro circa e quella di nocciole 8 euro..penso che tutti i supermercati della catena hanno gli stessi prezzi o no?
non ho capito
la stessa crema della stessa marca in posto costa 3,5 e in un altro costa 12???
Commenta
-
-
infatti nn è possibile.quella di arachidi ok costa sui 3 euro, ma quella di mandorle bianca ricordo sui 12 euro..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosulla cassia mi sta lontanuccio!
Io sto a montesacro!
però potrei andare a quello sull'olimpica, non ci sono mai stato ma mi pare ci sia un supermarket naturasì vicino a cisalfa
Commenta
-
Commenta