ah ho capito spot..
che mangia dennis james
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CacataDuomoche significa dnp?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah ho capito spot..--
Commenta
-
-
esistono anche i regimi low fats, ma comunque dennis james non prende la creatina e il tribulus x avere + forza..io non capisco su un forum dove lo frequentano molti ragazzini, qual'è l'utilità di postare un video sull alimentazione di un partecipante di mister olympia..fatto stà che come gia detto da HULK HOGAN i bb "di 1certo livello" non integrano con quasi nulla di fats in quanto una persona "normale", ha bisogno di assumere i grassi principalmente per regolare i vari processi ormonali, mentre una persona "da mister olympia" la regolazione ormonale avviene in base ad altri fattori..spero di essere stato chiaroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
per certo lo sai?..e sicuro omega 6 o omega 3?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe volevi dire che non ho capito?
Perchè grassi = testosterone = muscoliConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robygno Visualizza MessaggioPer certo so' che dennis usa una grande quantità di omega 6,. g. al dì.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper certo lo sai?..e sicuro omega 6 o omega 3?
ma non lo assume deglutendo una manciata di capsule--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimenti! Quando hai mangiato l'ultima volta insieme a lui?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robygno Visualizza MessaggioOvviamente dipende dal periodo di preparazione, comunque per cio' che riguarda i grassi non si vedono se ha usato olio.
Per certo so' che dennis usa una grande quantità di omega 6,. g. al dì.
Commenta
-
Commenta