Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta: Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta: Consigli

    ragazzi sto seguendo una dieta di massa e vorrei le vostre opinioni, correzioni o consigli in merito:

    COLAZIONE:400ml di latte parzialmente scremato + 60 gr di cereali + 4 fette biscottate con marmellata + 3 mandorle

    SPUNTINO:50gr di pane + 150gr di tonno/ 100gr bresaola/100gr crudo/100gr parmigiano + 3 mandorle + 1 bichhiere di succo d'arancia

    PRANZO:150gr di pasta + 250gr carne rossa/300gr carne bianca/300gr di pesce/150gr di tonno/3 tuorli/ + 50gr pane + 3 mandorle
    (nei 150gr di pasta comprendo 2 volte a settimana riso,1 volta pasta e lenticchie e 1 volta pasta e patate.

    SPUNTINO: 2 yogurt magri + 1 frutto + 6 arachidi

    CENA: 100gr di pasta o riso + 100gr di provola+2 tuorli/100gr parmigiano/200gr carne rossa/250gr carne bianca/100gr di bresaola/100gr crudo

    ragazzi attendo i vostri consigli e le vostre opinioni.

    #2
    La dieta è scritta alla *****... le varie opzioni che hai scritto sono sempre sballate: ma secondo te 100 gr di provola + 2 tuorli sono uguali a 100 gr di parmigiano o 200 gr di carne rossa o a 100 gr di bresaola?

    Quelle 3 mandorle mi fanno ridere.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      sinceramente non credo sia possibile sostenere un alimentazione identica ogni giorno per 7 giorni alla settimana per questo ho inserito varie opzioni, poi visto che è sballata potresti aiutarmi a renderla meno sballata??????????

      ho postato qui per ricevere consigli non per altro.....

      grazie.

      Commenta


        #4
        E' certo che non devi mangiare sempre lo stesso, ma parmiggiano e provola non sono opzioni plausibili.

        Già se vari carne di vitello, pollo, tacchino, maiale magro e tutti i tipi di pesce, stai sicuro che non mangi mai due volte la stessa roba.

        Gli insaccati li consumi già negli spuntini quindi a pranzo e cena te li sconsiglio, anche perchè contengono nitriti e nitrati che sono probabili sostanze cancerogeniche.

        A colazione mancano delle proteine: è il momento di mettere qualche albume e un tuorlo (che toglierai da pranzo e cena...).

        Per il resto: le fonti proteiche menzionate si equivalgono (solo il pesce come nasello, sogliola e simili contiene qualche pro in meno), mangia la stessa quantità e vai bene.
        Non dobbiamo mica dosare l'uranio...

        Non ti fissare con sta frutta secca... prendi olio d'oliva a pranzo e cena e stai coperto. Più che altro mi preoccuperei di integrare gli omega-3 o tramite le capsule o tramite il consumo di sgombro e salmone 2-3 volte a settimana.
        Last edited by Hulkhogan; 13-10-2008, 19:25:45.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎