dovendo aspettare la weider pro 330 per allenarmi meglio , ho pensato di prendere la crea e le pro quando ho la panca , quindi volevo chiedervi come posso sostituire 30gr di pro in polvere a colazione e 30gr di pro in polvere post wo...thank
sostituire pro in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioperò m servirebbe na cosa + veloce soprattutto al mattino ...
Cl4ud ti ha detto bene cmq.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
soluzione 1: prepararli la sera prima
soluzione 2: svegliarti 10 minuti prima
soluzione 3: usare prodotti già pronti (affettati)
non mettere l'impegno necessario comporta nessuna soluzione, invece.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodovendo aspettare la weider pro 330 per allenarmi meglio , ho pensato di prendere la crea e le pro quando ho la panca , quindi volevo chiedervi come posso sostituire 30gr di pro in polvere a colazione e 30gr di pro in polvere post wo...thank
Commenta
-
-
io anche quando ti arrivano le weider pro 330 continuerei a sostituire con il cibo..pessima marca e qualità...cè molto di meglio, e fossi in te le butterei quasi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ahahah non avevo letto bene...vuoi prendere le proteine in polvere e la creatina solo quando hai la panca??? e quando hai la sbarra non li prendi? fanno effetto solo sotto la panca?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiodovendo aspettare la weider pro 330 per allenarmi meglio , ho pensato di prendere la crea e le pro quando ho la panca , quindi volevo chiedervi come posso sostituire 30gr di pro in polvere a colazione e 30gr di pro in polvere post wo...thank
Scua vorrei tu spiegassi questa frase che hai scritto....perche' mi fa pensare che tu prima di chiedere come sostituire delle whey dovresti purtroppo partire dalle fondamenta dell BB...dall'ab...le conosci le differenze tra i macronutrienti?
Commenta
-
-
Fossi in te comincierei a mangiare veramente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ma anche a imparare qualcosa del bb e non prendere cose senza sapere nemmeno a che servono..ahaha la creatina e whey solo i giorni della panca è da firma..purtroppo ho gia di meglioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
porca che 3d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
aee che macello...nel senso volevo prendere gli integratori da Sergio e gli ho chiesto se era meglio che li prendo adesso (mi alleno solo con manubri da 14kg e 14kg e seguo una dieta massa) o aspettare la panca e ovviamente la sbarra per trazioni a muro , lui mi ha detto che è meglio aspettare la panca così prendo gli integratori quando mi alleno al massimo , avendo pochi gr di pro il polvere a disposizione , avevo chiesto appunto come sostituire le pro in polvere
Commenta
-
Commenta