Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un saluto a tutti...

    Ciao a tutti sono nuovo qua.....avro' molte cose da chiedervi!!

    Inizio da questa, che mi assilla da un po'....
    Come definire gli addominali senza dimagrire in viso?

    Premetto che sono magro per costituzione, e attualmente 187cm. x 80kg. vorrei solo migliorare i miei addominali.
    Faccio pesi e addominali regolarmente in palestra, ho forza di volonta' e non ho problemi a seguire una dieta o fare attività aerobica.
    Ma ho un problema: facendo la dieta dimagrisco ancora e ottengo il risultato, ma avendo il viso magro, mi si "scava" ancora di più, e a quel punto si vedono gli addominali ma tutti mi dicono che sembro malato, sciupato....quindi non serve a molto, anzi!!! )
    Avete soluzioni (non miracoli ne liposuzione) per darmi una mano a localizzare il dimagrimento sulla pancia soltanto?
    Grazie a tutti

    Last edited by gionata78; 12-10-2008, 17:54:00. Motivo: correggere errori

    #2
    Ciao.
    Ma i tuoi addominali hanno un buon grado di sviluppo?Ovvio ke se hai gli abs poco sviluppati anke se sei molto definito si noteranno poco
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Ciao MOST....grazie di aver risposto.

      Scusa l'ignoranza ma per quanto mi riguarda l'ABS e' un sistema frenante che montano sulle auto.

      Potresti essere un po' meno tecnico?


      Comunque faccio addominali da una vita, anni di calcio, pallavolo e palestra....li sento, ci sono....ma sotto quello strato di cui parlo nell'articolo, specie nella parte bassa, che li fa notare molto poco, ma che se provo a togliere porta le conseguenze che ho scritto....

      Saluti

      Commenta


        #4
        spero ke non ti chiamerai veramente cosi

        altrimenti i tuoi sono da denuncia

        mi ritengo offeso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          spero ke non ti chiamerai veramente cosi

          altrimenti i tuoi sono da denuncia

          mi ritengo offeso

          E perchè mai? è il nome originale ebraico gionata...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            E perchè mai? è il nome originale ebraico gionata...
            si ma

            a sto punto chiamalo come me, Jonathan

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              si ma

              a sto punto chiamalo come me, Jonathan


              sai che hai proprio un bel nome...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                grazie

                so pure figo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  grazie

                  so pure figo
                  E' un segno distintivo di chi porta tale nome...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gionata78 Visualizza Messaggio
                    Ciao MOST....grazie di aver risposto.

                    Scusa l'ignoranza ma per quanto mi riguarda l'ABS e' un sistema frenante che montano sulle auto.

                    Potresti essere un po' meno tecnico?


                    Comunque faccio addominali da una vita, anni di calcio, pallavolo e palestra....li sento, ci sono....ma sotto quello strato di cui parlo nell'articolo, specie nella parte bassa, che li fa notare molto poco, ma che se provo a togliere porta le conseguenze che ho scritto....

                    Saluti
                    ABS oltre al sistema frenante delle auto sono gli addominali

                    p.s. x tristan:hai lo stesso nome del tizio del gf
                    Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 20-10-2008, 18:01:45.
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      ABS oltre al sistema frenante delle auto sono gli addominali

                      p.s. x tristan:hai lo stesso nome del tizio del gf

                      Non è un vanto...temo...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        A parte le chiacchiere da pettegole sul mio nome (nome biblico, con un preciso significato, gli altri sono solo dei "derivati" )

                        Mi sembra che abbiate perso di vista la mia richiesta di suggerimenti......


                        Saluti a tutti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gionata78 Visualizza Messaggio
                          A parte le chiacchiere da pettegole sul mio nome (nome biblico, con un preciso significato, gli altri sono solo dei "derivati" )

                          Mi sembra che abbiate perso di vista la mia richiesta di suggerimenti......


                          Saluti a tutti

                          Nessuno ha perso di vista tua richiesta, è che se hai seguito un po' il forum, la tua domanda trova almeno 1000 3d di risposte...per vedere gli addominali ci sono due modi, o hai una bf molto bassa e allora non essendoci grasso sopra a ricoprirli li vedi anche se non sono molto sviluppati, oppure anche a bf non proprio bassissime puoi vederli se hai un addome ben sviluppato, costruito a forza di esercizi pesanti con sovraccarico. Nel tuo caso, se ti danno del "malato" dubito che tu abbia una muscolatura evidente, quindi escluderei la seconda ipotesi...a questo punto o ti tieni l'addome in vista e il viso magro oppure sali un po' di bf con le conseguenze del caso.

                          ciao "Colomba"
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Non è un vanto...temo...
                            no purtoppo

                            pero so 20 volte lui

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎