Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, non riesco a mangiare molto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, non riesco a mangiare molto!

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ho 15 anni, sono alto 1,68 e peso circa 59- 60 kg. Sfortunatamente l'inverno faccio poca attività fisica: 2 ore di nuoto alla settimana e 4 volte alla settimana pesi a casa. Non ho un filo di grasso, e vorrei aumentare la mia massa, solo che l'inverno non riesco a mangiare molto: infatti è dalla primavera 2008 che cerco di mangiare moltissimo ma non ci riesco. Arrivata l'estate invece sono sempre fuori casa, quindi sempre in movimento, e mangio delle quantità assurde di cibo ( mai cibi grassi o fritti etc..); addirittura mangio quasi il doppio di mio fratello che pesa 80kg. Inoltre l'estate gli incrementi di carico negli esercizi sono frequenti, ed i miglioramenti molto veloci e stabili, mentre l'inverno riesco a migliorare di poco le mie prestazioni e non regolarmente. Vorrei quindi sapere da voi esperti il motivo del mio calo di quantità di alimentazione in inverno e come fare per riuscire a mangiare di più, grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.

    #2
    sinceramente ci ho capito poco...cmq 4 volte di pesi a week +2 ore di nuoto nn è poca attività fisica...andando olre sei molto giovane nncreo tu sia sotto peso per la tua altezza...cmq quali sono i tuoi obiettivi??
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      no



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        no
        Cosa no?

        Commenta


          #5
          non sei stato chiaro



          Commenta


            #6