Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, non riesco a mangiare molto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, non riesco a mangiare molto!

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito, ho 15 anni, sono alto 1,68 e peso circa 59- 60 kg. Sfortunatamente l'inverno faccio poca attività fisica: 2 ore di nuoto alla settimana e 4 volte alla settimana pesi a casa. Non ho un filo di grasso, e vorrei aumentare la mia massa, solo che l'inverno non riesco a mangiare molto: infatti è dalla primavera 2008 che cerco di mangiare moltissimo ma non ci riesco. Arrivata l'estate invece sono sempre fuori casa, quindi sempre in movimento, e mangio delle quantità assurde di cibo ( mai cibi grassi o fritti etc..); addirittura mangio quasi il doppio di mio fratello che pesa 80kg. Inoltre l'estate gli incrementi di carico negli esercizi sono frequenti, ed i miglioramenti molto veloci e stabili, mentre l'inverno riesco a migliorare di poco le mie prestazioni e non regolarmente. Vorrei quindi sapere da voi esperti il motivo del mio calo di quantità di alimentazione in inverno e come fare per riuscire a mangiare di più, grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.

    #2
    sinceramente ci ho capito poco...cmq 4 volte di pesi a week +2 ore di nuoto nn è poca attività fisica...andando olre sei molto giovane nncreo tu sia sotto peso per la tua altezza...cmq quali sono i tuoi obiettivi??
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      no



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        no
        Cosa no?

        Commenta


          #5
          non sei stato chiaro



          Commenta


            #6
            Ci riprovo: l' inverno non riesco a mangiare molto; l'estate invece (forse perchè sono sempre fuori casa, quindi sempre in movimento) mangio delle quantità assurde di cibo; addirittura mangio quasi il doppio di mio fratello che pesa 20 kg in più di me. Inoltre l'estate le mie prestazioni durante gli allenamenti sono migliori, ed i miglioramenti molto veloci , mentre l'inverno riesco a migliorare lentamente le mie prestazioni . Vorrei quindi sapere da voi esperti il perchè in inverno non riesco a mangiare molto, e quindi come fare per riuscire a mangiare di più, grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.

            Commenta


              #7
              inizia con lo scrivere quello che mangi di solito:



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Daniele65 Visualizza Messaggio
                Ci riprovo: l' inverno non riesco a mangiare molto; l'estate invece (forse perchè sono sempre fuori casa, quindi sempre in movimento) mangio delle quantità assurde di cibo; addirittura mangio quasi il doppio di mio fratello che pesa 20 kg in più di me. Inoltre l'estate le mie prestazioni durante gli allenamenti sono migliori, ed i miglioramenti molto veloci , mentre l'inverno riesco a migliorare lentamente le mie prestazioni . Vorrei quindi sapere da voi esperti il perchè in inverno non riesco a mangiare molto, e quindi come fare per riuscire a mangiare di più, grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
                1. posta per favore la dieta( solo d'estate) mi raccomando precisadi una giornata tipo
                2. dicci più o meno l'attività fisica che svolgi( tipo di allenamento in pale) qnt ti alleni, come ti alleni ...ecc..
                3. ps: lo decidi tu se mangiare o no...nn capisco il senso della tua domanda...
                4. mi dici per favore i tuoi obiettivi fisici o di forza o qualunque altra cosa
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  1. posta per favore la dieta( solo d'estate) mi raccomando precisadi una giornata tipo
                  2. dicci più o meno l'attività fisica che svolgi( tipo di allenamento in pale) qnt ti alleni, come ti alleni ...ecc..
                  3. ps: lo decidi tu se mangiare o no...nn capisco il senso della tua domanda...
                  4. mi dici per favore i tuoi obiettivi fisici o di forza o qualunque altra cosa
                  zane, piccolissimo OT:
                  forse hai sbagliato la frase in firma: si dice "mi spezzo ma non mi piego"
                  non il contrario...



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Daniele65 Visualizza Messaggio
                    Ci riprovo: l' inverno non riesco a mangiare molto; l'estate invece (forse perchè sono sempre fuori casa, quindi sempre in movimento) mangio delle quantità assurde di cibo; addirittura mangio quasi il doppio di mio fratello che pesa 20 kg in più di me. Inoltre l'estate le mie prestazioni durante gli allenamenti sono migliori, ed i miglioramenti molto veloci , mentre l'inverno riesco a migliorare lentamente le mie prestazioni . Vorrei quindi sapere da voi esperti il perchè in inverno non riesco a mangiare molto, e quindi come fare per riuscire a mangiare di più, grazie in anticipo e spero di essere stato chiaro.
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    zane, piccolissimo OT:
                    forse hai sbagliato la frase in firma: si dice "mi spezzo ma non mi piego"
                    non il contrario...
                    no sinceramente la intendo così
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎