Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Alimentazione pre partita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose non ti piace l'aria che tira qui, non leggere, semplice
fatto sta che è come ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me piace tantissimo... quindi leggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta è una leggenda da palestra proprio come tutte le altre che vai criticando... intere generazioni, me compreso, hanno mangiato la banana prima di allenarsi senza addormentarsi...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE' normale che non ti sei addormentato visto che non è xanax... in verità nelle leggende da palestra si consiglia di mangiare la banana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE' normale che non ti sei addormentato visto che non è xanax... in verità nelle leggende da palestra si consiglia di mangiare la banana...
E' un classico dell'alimentazione pre wo che non ha fatto mai male a nessuno.
Vedo gente da me in pale enorme che tra un sessione di panca o rematore e l'altra si spazzola una scodella di riso o altre che si mangiano 2 banane prima di fare lo squat...
Io stesso l'anno scorso durante il tragitto per andare in palestra mi mangiavo due panini vuoti... e poi spingevo come un forsennato...
Ragazzi... chi è mai morto x una banana pre wo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me piace tantissimo... quindi leggo
fine polemiche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper te dovrebbe essere chiuso il forum... accesso solo al tasto Search
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl discorso è che su BW viene demonizzata la banana pre wo (è una delle tante mode, come l'IG letale, l'8x8, ecc... le troppe fibre, o i 15 gr di cho dall'insalata che sballano la definizione, niente latticini altrimenti ti si inspessisce la pelle ecc... ), consigliata e stra-consigliata come pre wo fino ad alcuni anni fa.
E' un classico dell'alimentazione pre wo che non ha fatto mai male a nessuno.
Vedo gente da me in pale enorme che tra un sessione di panca o rematore e l'altra si spazzola una scodella di riso o altre che si mangiano 2 banane prima di fare lo squat...
Io stesso l'anno scorso durante il tragitto per andare in palestra mi mangiavo due panini vuoti... e poi spingevo come un forsennato...
Ragazzi... chi è mai morto x una banana pre wo?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Mamma mia raga non vi scannate per una banana! Comunque poi mi spiegate che c'era di sbagliato nella mia alimentazione pre-gara! Mi da un po' fastidio manx che fa il misterioso ma evidentemente solo a lui é stato donato il sacro potere della saccenza!!! ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mg86 Visualizza MessaggioMamma mia raga non vi scannate per una banana! Comunque poi mi spiegate che c'era di sbagliato nella mia alimentazione pre-gara! Mi da un po' fastidio manx che fa il misterioso ma evidentemente solo a lui é stato donato il sacro potere della saccenza!!! ;-)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta