Ciao a tutti!
Allora premetto che l'alimentazione che andro' a scrivere viene effettuata nel giorno di sgarro pertanto anche se abbondo nelle quantita' non mi importa affatto!!! Allora io di solito mi sveglio la domenica mattina per le 10 e faccio colazione... Poi mangio alle 12.30 e gioco alle 15!!!
Mangerei cosi':
*COLAZIONE:
300 ml latte magro
4-5 fette biscottate integrali
1 caffé espresso
PRANZO:
100 Gr. pasta integrale
50 gr. prosciutto magro
15 gr grana
10 gr. olio Evo
ALLE 14.00:
1 Redbull light
1 banana
* La colazione nn é abbondante perché vengo dal sabato sera in cui mangio un po' di piu' del solito! Ovviamente senzza abbuffarmi é!!!!
Ora la domanda é: SECONDO VOI PUO' ANDARE CM ALIMENTAZIONE PRE-PARTITA O DEVO ABBONDARE IN QLS???
INOLTRE, SE NN FACCIO COLAZIONE COME MODIFICO IL MIO PRANZO???
Allora premetto che l'alimentazione che andro' a scrivere viene effettuata nel giorno di sgarro pertanto anche se abbondo nelle quantita' non mi importa affatto!!! Allora io di solito mi sveglio la domenica mattina per le 10 e faccio colazione... Poi mangio alle 12.30 e gioco alle 15!!!
Mangerei cosi':
*COLAZIONE:
300 ml latte magro
4-5 fette biscottate integrali
1 caffé espresso
PRANZO:
100 Gr. pasta integrale
50 gr. prosciutto magro
15 gr grana
10 gr. olio Evo
ALLE 14.00:
1 Redbull light
1 banana
* La colazione nn é abbondante perché vengo dal sabato sera in cui mangio un po' di piu' del solito! Ovviamente senzza abbuffarmi é!!!!
Ora la domanda é: SECONDO VOI PUO' ANDARE CM ALIMENTAZIONE PRE-PARTITA O DEVO ABBONDARE IN QLS???
INOLTRE, SE NN FACCIO COLAZIONE COME MODIFICO IL MIO PRANZO???
Commenta