Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO, ho sempre fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO, ho sempre fame



    salve a tutti sono nuovo del forum e pratico da poco la palestra

    ho un problema serio mi sono costruito una dieta prendendo spunti qua e là ma purtroppo mi capita che i pasti che faccio non mi saziano per niente anzi dopo circa un'ora dal pasto ho una fame da lupo

    vi do qualche dato: sono un mesomorfo di 27 anni alto 1.75 e peso 77kili, mi alleno 3 volte con i pesi(giorni dispari) e la domenica faccio lavoro aerobico. sto al 4 mese di palestra e dopo aver perso 8 kili ho messo su un bel fisichetto ho solo una fascia di grasso localizzata nella parte bassa e laterale dell'addome.inoltre(da considerare) faccio un lavoro molto dinamico che mi comporta di stare in continuo movimento e molto tempo in piedi.
    OBIETTIVI: ottenere un fisico gonfio ma non troppo e soprattutto vorrei tanto un bell'addome anche nella parte bassa
    giornata alimentare tipo

    mattina te verde senza zucchero + una ciotolina di cereali integrali 50gm + 50gm di latte p.s + 125 gm di yogurt magro + caffè amaro

    spuntino 60 gm di pane integrale con 60 gm di bresaola o tacchino o tonno al naturale+ caffè amaro

    pranzo con 60/80gm di pasta o riso + un secondo di carne o pesce (porzione normale)+caffè amaro

    spuntino pre allenamento un frutto + un cucchiaio di miele se non mi alleno solo un succo di frutta ace

    ceno con un secondo di carne o pesce o uova o latticini porzione abbondante + un piatto di verdure non condite + 60 gm di pane integrale

    prenanna con uno yogurt magro 125 gm


    vi prego corregete se ce ne è bisogno
    Last edited by ihaz; 11-10-2008, 23:04:57.

    #2
    rivedi la dieta, correggendo gli errori + grandi:

    -scarso/nullo apporto di lipidi
    -scarso apporto di protidi


    poi. decidi cosa vuoi fare ORA.

    definire o costruire. le due cose son l'una l'opposta dell'altra, quindi, insieme SCORDATELE.

    ps: grammo = "g"
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎