salve a tutti sono nuovo del forum e pratico da poco la palestra
ho un problema serio mi sono costruito una dieta prendendo spunti qua e là ma purtroppo mi capita che i pasti che faccio non mi saziano per niente anzi dopo circa un'ora dal pasto ho una fame da lupo
vi do qualche dato: sono un mesomorfo di 27 anni alto 1.75 e peso 77kili, mi alleno 3 volte con i pesi(giorni dispari) e la domenica faccio lavoro aerobico. sto al 4 mese di palestra e dopo aver perso 8 kili ho messo su un bel fisichetto ho solo una fascia di grasso localizzata nella parte bassa e laterale dell'addome.inoltre(da considerare) faccio un lavoro molto dinamico che mi comporta di stare in continuo movimento e molto tempo in piedi.
OBIETTIVI: ottenere un fisico gonfio ma non troppo e soprattutto vorrei tanto un bell'addome anche nella parte bassa
giornata alimentare tipo
mattina te verde senza zucchero + una ciotolina di cereali integrali 50gm + 50gm di latte p.s + 125 gm di yogurt magro + caffè amaro
spuntino 60 gm di pane integrale con 60 gm di bresaola o tacchino o tonno al naturale+ caffè amaro
pranzo con 60/80gm di pasta o riso + un secondo di carne o pesce (porzione normale)+caffè amaro
spuntino pre allenamento un frutto + un cucchiaio di miele se non mi alleno solo un succo di frutta ace
ceno con un secondo di carne o pesce o uova o latticini porzione abbondante + un piatto di verdure non condite + 60 gm di pane integrale
prenanna con uno yogurt magro 125 gm
vi prego corregete se ce ne è bisogno
Commenta