Originariamente Scritto da pecorone
Visualizza Messaggio
Dieta Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pecorone Visualizza Messaggiopurtroppo non posso usare bcaa perchè sono intollerante a grosse quantità di arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pecorone Visualizza Messaggiopurtroppo non posso usare bcaa perchè sono intollerante a grosse quantità di arginina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo cribbio santissimo del redentore delle fiaccole spente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pecorone Visualizza Messaggionon capisco le risate... qualcuno che me le spiega??
ma conosci la composizione dei BCAA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pecorone Visualizza Messaggiola dieta che ho postato(la seconda) dovrebbe essere sulle 2200 calorie, sono ancora poche? le proteine dovrebbero essere circa 185
Ma mi spieghi perchè a pranzo ti fai 180 gr di pasta e a cena 80 gr? Ti pare una cosa "normale"?
185 gr di proteine sono troppe per te.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi sono poche e mal distribuite.
Ma mi spieghi perchè a pranzo ti fai 180 gr di pasta e a cena 80 gr? Ti pare una cosa "normale"?
185 gr di proteine sono troppe per te.
Commenta
-
-
2.5 però sono sulla massa totale... io le conto su quella magra...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio2.5 però sono sulla massa totale... io le conto su quella magra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio2.5 però sono sulla massa totale... io le conto su quella magra...
Commenta
-
-
Ho aggiunto qualche minimo(ma proprio minimo particolare)!!
Colazione:
350 ml latte parz.scremato (con 2 cucchiaini nesquick e 2 zucchero)
70/80 gr Cereali
3 albumi
6 fette biscottate integrali con miele( solo alcuni giorni)
10 gr pinoli
1 caffè
Spuntino:
panino integrale (60gr)
Prosciutto crudo/cotto/fesa tacchino/tonno al naturale(80 gr) o bresaola(60 gr)
Banana o mela o altri frutti
pranzo:
180 gr pasta al pomodoro
400/500 gr verdura mista(cruda o cotta)
pollo/tonno/bresaola/merluzzo 200 gr (15o se bresaola)
1 cucchiaio di olio d'oliva
spuntino:
panino integrale 60 gr
Prosciutto crudo/cotto/fesa tacchino/tonno al naturale(80 gr) o bresaola(60 gr)
10 gr mandorle
cena:
300 gr patate o 80 gr riso
250/300 gr carne bianca oppure 250 carne rossa
400/500 gr verdure
i particolari che ho aggiunto sono veramente minimi, cmq la dieta dovrebbe essere sui 2700. vorrei un aiuto da saschafab e hulkhogan che credo siano molto esperti..
quali modifgiche apportereste? grazie per l'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi sono poche e mal distribuite.
185 gr di proteine sono troppe per te.
Commenta
-
Commenta