Salve sono nuovo del forum. Ho 21 anni, sono alto 1,78 e peso 73 Kg.
a dicembre 2007 ho iniziato a frequentare una palestra e a marzo avevo raggiunto i 73 kg di peso. ho continuato ad andare in palestra e continuo tutt'ora ma non son o riuscito ad incrementare di nemmeno un etto il mio peso negli ultimi 5 mesi! solitamente svolgo palestra 3 volte a sett, e negli altri 3 giorni svolgo gli allenamenti di calcio che pratico a livello semiprofessionistico (serie D). volevo un consiglio per aumentare di massa ( il mio livello di massa grassa è del 7,5 per cento) e raggiungere i 75/76 kg. vi posto la mia alimentazione attuale:
COLAZIONE:
35O ml latte p.s. con 60/70 grammi cereali
6 fette biscottate con miele
caffè
(nei giorni di palestra sostituisco le fette biscottate con miele con fette bisc. con philadelphia light e marmellata)
metà mattina:
in caso di allenamento calcio serale panino integrale con prosciutto/tonno/fesa/bresaola
altrimenti frutta
pranzo:
180 gr pasta pomodoro e grana
Insalatona mista( molto abbondante)
200 gr bresaola/tonno/merluzzo/fesa/pollo
pomeriggio:
2 yogurt magri
banana
sera:
300/350 Gr carne (pollo tacchino coniglio manzo)
verdura
voi cosa dite?
come posso raggiungere il mio target di 75/76 kg?
grazie mille per l'aiuto!!!!
a dicembre 2007 ho iniziato a frequentare una palestra e a marzo avevo raggiunto i 73 kg di peso. ho continuato ad andare in palestra e continuo tutt'ora ma non son o riuscito ad incrementare di nemmeno un etto il mio peso negli ultimi 5 mesi! solitamente svolgo palestra 3 volte a sett, e negli altri 3 giorni svolgo gli allenamenti di calcio che pratico a livello semiprofessionistico (serie D). volevo un consiglio per aumentare di massa ( il mio livello di massa grassa è del 7,5 per cento) e raggiungere i 75/76 kg. vi posto la mia alimentazione attuale:
COLAZIONE:
35O ml latte p.s. con 60/70 grammi cereali
6 fette biscottate con miele
caffè
(nei giorni di palestra sostituisco le fette biscottate con miele con fette bisc. con philadelphia light e marmellata)
metà mattina:
in caso di allenamento calcio serale panino integrale con prosciutto/tonno/fesa/bresaola
altrimenti frutta
pranzo:
180 gr pasta pomodoro e grana
Insalatona mista( molto abbondante)
200 gr bresaola/tonno/merluzzo/fesa/pollo
pomeriggio:
2 yogurt magri
banana
sera:
300/350 Gr carne (pollo tacchino coniglio manzo)
verdura
voi cosa dite?
come posso raggiungere il mio target di 75/76 kg?
grazie mille per l'aiuto!!!!
Commenta