RAGAZZO AIUTO e da pochissimo che sono iscritto a qst forum e vi voglio chiedere aiuto sono alto 182 peso 100 kili frequento una palestra quasi tutti i giorni da 3 mesi e o fatto uno sbaglio grandissimo facevo pesi cosi o messo la massa magra sotto qlla grassa e ora nn so che fare ,voglio dimagrira anche xke sembro bombolo l'avete presente ? il mio polso e 19 ...ragazzi aiutatemi il mio problema e che mangio troppe schifezze e nn capisco nnt di proteine grassi ecc ecc io sono ancora del parere che nn mangiare del tutto fa dimagrire anche se so che perdi peso ma solo xke l'organismo si nutre del muscolo...cmq aiutatemi consigliatemi qlck buona dieta senza pero qlle parole difficili grazie mille attendo molte risposte
Aiuto !!!!!!
Collapse
X
-
Posta la tua dieta attualeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
cioe la mattina nn magio ma apranzo cioe mangio 2 piatti di pasta e aggiungo nn so un panino poi durante la giornata mangio frutta doci e schifezze faire la sera magio il secondo cn 3-4 panini senza contare i cucchiai dolio che mette mia madre ciao mangio di tutto e a qualuncue ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pokecofee Visualizza Messaggiocioe la mattina nn magio ma apranzo cioe mangio 2 piatti di pasta e aggiungo nn so un panino poi durante la giornata mangio frutta doci e schifezze faire la sera magio il secondo cn 3-4 panini senza contare i cucchiai dolio che mette mia madre ciao mangio di tutto e a qualuncue oraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pokecofee Visualizza MessaggioFai un search nella sezione...che cs e ??
Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness guarda qua,ci sono un sacco di esempi di dieteMatt10
Commenta
-
-
In primis la dieta,poi l'allenamento coi pesi inserendo anke del cardio.
Usare pesi leggerissimi (magari con serie e rep infinite) nn servirà a farti bruciare più grassoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pokecofee Visualizza Messaggionn lo so a me cosi a detto il mio istruttore e io cosi o dtt a te
Originariamente Scritto da pokecofee Visualizza Messaggioaggiungere un po di pesi ma leggerissimi x brucaire il grasso in qlla zona senza stimolare il muscolo ??
Forse nn sa ke il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo il ke vuol dire ke più massa magra hai più si alza il tuo metabolismo basale (metabolismo a riposo) e ke il dimagrimento localizzato è un pò un'utopiaMatt10
Commenta
-
-
a me pare che ci stia prendendo in giro ha aperto due discussioni semi-identiche...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta