cuninate la carne magra o il pesce (mangio sempre merluzzo) in padella? ... io fino adesso in pratica per esempio per quanto riguarda la carne metto una padella ,quelle che si usano per friggere , metto l'olio evo e poi ci metto la carne , qualche pizzico di sale e via....per quanto riguada il merluzzo (congelato) , sempre nella padella di quelle per friggere , metto un po di acqua , lo faccio cuocere , poi metto l'olio evo nel piatto e poi ci metto il merluzzo ....faccio bene a cucinarli così?
ragazzi ma voi come ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocuninate la carne magra o il pesce (mangio sempre merluzzo) in padella? ... io fino adesso in pratica per esempio per quanto riguarda la carne metto una padella ,quelle che si usano per friggere , metto l'olio evo e poi ci metto la carne , qualche pizzico di sale e via....per quanto riguada il merluzzo (congelato) , sempre nella padella di quelle per friggere , metto un po di acqua , lo faccio cuocere , poi metto l'olio evo nel piatto e poi ci metto il merluzzo ....faccio bene a cucinarli così?
la devi cuocere alla piastra senza olio
il pesce fallo bollito dio bon
-
-
no ma sul serio..
cioè pensa che è molto piu' complicato come lo fai tu che come dovresti farlo nella realtà
Commenta
-
-
Ultras ma fai tutto fritto! Ma zio cannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Ma fare sulla piastra no???????????????????? Oppuer metti un filo d'acqua nella padella e la fai cuocere!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUltras ma fai tutto fritto! Ma zio cannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Ma fare sulla piastra no???????????????????? Oppuer metti un filo d'acqua nella padella e la fai cuocere!
Commenta
-
-
-
oggi ho fatto così : nella padella di quelle per friggere ho messo la carne magra , l'ho fatta cuocere poi l'ho messa nel piatto un pò di sale sopra e un cucchiaio di olio evo e l'ho mangiata....ragazzi ma io la dieta la sto seguendo dal 1 settembre e dal 1 settembre ho cucinato come vi ho scritto sopra , tutto perso o devo stare tranquillo?grz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiooggi ho fatto così : nella padella di quelle per friggere ho messo la carne magra , l'ho fatta cuocere poi l'ho messa nel piatto un pò di sale sopra e un cucchiaio di olio evo e l'ho mangiata....ragazzi ma io la dieta la sto seguendo dal 1 settembre e dal 1 settembre ho cucinato come vi ho scritto sopra , tutto perso o devo stare tranquillo?grz
vabbhé chiudiamo x non fomentare lo spam...
friggere è gustoso, per carità, ma non è salutare....lo dice anche il Dott. Albanesi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta