Non sono mai andato in palestra ma è praticamente da giugno che a giorni alterni faccio cardio e pesi ( e 1 volta la settimana riposo). Quando faccio cyclette cerco di rimanere nella fascia lipolidica (credo che si chiami cosi). Ho ottenuto buoni risultati ma è solo da 3 settimane che sto avendo i doverosi riguardi nei confronti dell'alimentazione ( non che prima andassi a ruota libera).
Vi posto la mia alimentazione tipo; scopo: definizione. Tenete in considerazione che faccio cardio e pesi a giorni alterni:
Colazione:
-3 fette biscottate con marmellata ( mi consigliate miele?)
-250 grammi di latte parzialmente scremato
- Un frutto.
Il frutto è dovuto al fatto che a meta mattinata non mangio a scuola...preferisco evitare il tradizionale panino...è giusto mettere anche un frutto nella colazione?
Pranzo:
- 50 grammi di pasta
- Carne o pesce ( talvolta la carne è rossa). Scusate ma non so a quanti grammi equivalgono un pesce o una fettina di carne
- 2 frutti (albicocca, pesca oppure banana anche se quest'ultima cerco di evitare)
Spuntino pomeridiano:
-1-2 frutti
-100 grammi di latte parzialmente scremato
Cena:
- tonno al naturale 60 grammi oppure carne ( di sera rigorosamente bianca)
- Verdura oppure 30 grammi di pane
In genere non faccio il pre nanna.
Date consigli please Naturalmente se ci sono i legumi non mangio proprio la pasta anche se a me gonfiano tantissimo
Vi posto la mia alimentazione tipo; scopo: definizione. Tenete in considerazione che faccio cardio e pesi a giorni alterni:
Colazione:
-3 fette biscottate con marmellata ( mi consigliate miele?)
-250 grammi di latte parzialmente scremato
- Un frutto.
Il frutto è dovuto al fatto che a meta mattinata non mangio a scuola...preferisco evitare il tradizionale panino...è giusto mettere anche un frutto nella colazione?
Pranzo:
- 50 grammi di pasta
- Carne o pesce ( talvolta la carne è rossa). Scusate ma non so a quanti grammi equivalgono un pesce o una fettina di carne
- 2 frutti (albicocca, pesca oppure banana anche se quest'ultima cerco di evitare)
Spuntino pomeridiano:
-1-2 frutti
-100 grammi di latte parzialmente scremato
Cena:
- tonno al naturale 60 grammi oppure carne ( di sera rigorosamente bianca)
- Verdura oppure 30 grammi di pane
In genere non faccio il pre nanna.
Date consigli please Naturalmente se ci sono i legumi non mangio proprio la pasta anche se a me gonfiano tantissimo
Commenta