Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione: commentate un po la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione: commentate un po la mia dieta

    Non sono mai andato in palestra ma è praticamente da giugno che a giorni alterni faccio cardio e pesi ( e 1 volta la settimana riposo). Quando faccio cyclette cerco di rimanere nella fascia lipolidica (credo che si chiami cosi). Ho ottenuto buoni risultati ma è solo da 3 settimane che sto avendo i doverosi riguardi nei confronti dell'alimentazione ( non che prima andassi a ruota libera).

    Vi posto la mia alimentazione tipo; scopo: definizione. Tenete in considerazione che faccio cardio e pesi a giorni alterni:

    Colazione:

    -3 fette biscottate con marmellata ( mi consigliate miele?)
    -250 grammi di latte parzialmente scremato
    - Un frutto.

    Il frutto è dovuto al fatto che a meta mattinata non mangio a scuola...preferisco evitare il tradizionale panino...è giusto mettere anche un frutto nella colazione?

    Pranzo:

    - 50 grammi di pasta
    - Carne o pesce ( talvolta la carne è rossa). Scusate ma non so a quanti grammi equivalgono un pesce o una fettina di carne
    - 2 frutti (albicocca, pesca oppure banana anche se quest'ultima cerco di evitare)


    Spuntino pomeridiano:

    -1-2 frutti
    -100 grammi di latte parzialmente scremato

    Cena:
    - tonno al naturale 60 grammi oppure carne ( di sera rigorosamente bianca)
    - Verdura oppure 30 grammi di pane

    In genere non faccio il pre nanna.

    Date consigli please Naturalmente se ci sono i legumi non mangio proprio la pasta anche se a me gonfiano tantissimo

    #2
    ciao! inizialmente ti dico che dovresti ripartire meglio i pasti, per un totale di almeno 5-6 pasti.Ricorda che in definizione non vige la regola "mangio di meno cosi mi definisco", se segui detta regola "perdi" sia grasso ma il primo ad andare via sarà i ltuo tessuto muscolare.Detto cio, ti dico che quello che posso "correggerti" a colpo d'occhio è il seguente:
    -a colazione manca una fonte proteica,
    - spuntino mattutino assente ed è sbagliato (esempio 100 gr bresaola + frutta secca)
    -sia il pranzo che la sera dovresti stare sui 200 gr di carne o pesce a pasto.
    e poi c'è molto altro da dire ma mi fermo qui

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da socio2003 Visualizza Messaggio
      Non sono mai andato in palestra ma è praticamente da giugno che a giorni alterni faccio cardio e pesi ( e 1 volta la settimana riposo). Quando faccio cyclette cerco di rimanere nella fascia lipolidica (credo che si chiami cosi). Ho ottenuto buoni risultati ma è solo da 3 settimane che sto avendo i doverosi riguardi nei confronti dell'alimentazione ( non che prima andassi a ruota libera).

      Vi posto la mia alimentazione tipo; scopo: definizione. Tenete in considerazione che faccio cardio e pesi a giorni alterni:

      Colazione:

      -3 fette biscottate con marmellata ( mi consigliate miele?)
      -250 grammi di latte parzialmente scremato
      - Un frutto.

      Il frutto è dovuto al fatto che a meta mattinata non mangio a scuola...preferisco evitare il tradizionale panino...è giusto mettere anche un frutto nella colazione?

      Pranzo:

      - 50 grammi di pasta
      - Carne o pesce ( talvolta la carne è rossa). Scusate ma non so a quanti grammi equivalgono un pesce o una fettina di carne
      - 2 frutti (albicocca, pesca oppure banana anche se quest'ultima cerco di evitare)


      Spuntino pomeridiano:

      -1-2 frutti
      -100 grammi di latte parzialmente scremato

      Cena:
      - tonno al naturale 60 grammi oppure carne ( di sera rigorosamente bianca)
      - Verdura oppure 30 grammi di pane

      In genere non faccio il pre nanna.

      Date consigli please Naturalmente se ci sono i legumi non mangio proprio la pasta anche se a me gonfiano tantissimo
      I tuoi dati?

      Commenta


        #4
        alto 1.74 e la bilancia indica 61...ma non è vero perche ho ancora adipe sui fianchi e una buona massa muscolare...

        Commenta


          #5
          Socio la dieta è scarsissima in kcal, in proteine e in grassi.

          Sono spiacente ma siccome sei sottopeso di brutto non posso aiutarti. Se dimagrisci ancora sei pronto per diventare anoressico.

          Mangia e fai qualcosa di buono per il tuo fisico. Ci sarà tempo per far vedere gli addominali.

          Ma alla fine nn ti posso manco "colpevolizzare", ormai i "fighi" della tv son tutti modelli mezzi anoressici che hanno solo un buon addome in vista.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da socio2003 Visualizza Messaggio
            alto 1.74 e la bilancia indica 61...ma non è vero perche ho ancora adipe sui fianchi e una buona massa muscolare...
            ... innanzitutto visti altezza e peso , direi che c'è da rivedere molto, il fatto che tu abbia adipe, e vorrei vederla, secondo me stai perdendo massa magra.

            ora tralasciando il discorso delle proteine che è da rivedere, è tutta la dieta che ha un settaggio sbagliato, sei in una low cho, quasi zero direi, e assumi praticamente 0 grassi, cio è del tutto errato.

            Da un rapido calcolo sei sulle 1250 kcal, ho considerato quella fetta di carne un pò più di un etto, poche, credo che andando avanti così l'adipe sui fianchi tenderà ad aumentare a discapito della tua massa magra, che tenderai a bruciare sopratutto nell'attività aerobica.

            Consiglio, credo che tu abbia un'idea sbagliata di come si faccia a dimagrire, senza offesa, la mia è solo un opinione, dovresti rivedere un pò tutto.

            Commenta


              #7
              che viuoi definire...??sei uno stecchino...mettere via il grasso è una buona cos a aptto che metti massa magrae con questa dieta nn raggiungerai nessuno dei due scopi...sarai sempre flaccido IMHO...mancano totalmente le fonti grasse...(nn solo omega 3) e le pro
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da socio2003 Visualizza Messaggio
                alto 1.74 e la bilancia indica 61...ma non è vero perche ho ancora adipe sui fianchi e una buona massa muscolare...
                Cl4ud

                Commenta


                  #9
                  Assumo grassi dal latte e dal pesce...oltre che dalle 2-3 noci giornaliere.

                  Comunque devo pesarmi su un'altra bilancia...se volete vi posto una mia foto...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da socio2003 Visualizza Messaggio
                    Assumo grassi dal latte e dal pesce...oltre che dalle 2-3 noci giornaliere.

                    Comunque devo pesarmi su un'altra bilancia...se volete vi posto una mia foto...

                    Commenta


                      #11
                      posta una foto...cmq nn definirei definizione un processo di dimagrimento...
                      Detto cio' aspettiamo le foto.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12

                        ma magna e spigni ke sei un aquilone


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

                          ma magna e spigni ke sei un aquilone
                          ma magari e' un fascio di muscoli al 6% di bf non possiamo saperlo (io ne sono sicuro!!) aspettiamo che posti una foto cosi' anche voi scettici sarete zittiti
                          Cl4ud

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎