Ciao ragazzi,è al seconda volta che vengo nel forum a chiedervi aiuto...,l'ultima volta nonostante avessi postato,credo in modo abbastanza dettaglaito la m ia dieta non è che abbia avuto grandissimi aiuti,ma sono un tipo ottimista ci riprovo insomma.
Allora io sono alto 181 cm e peso 70 kg,ho 23 anni e mi alleno da un paio di anni,in maniera discontinua soprattutto per il primo anno,la circonferenza del polso nella part più stretta è di 16,5 cm,del braccio nella parte più ampia èdi 32,5cm.Sono CARENTE di gambe.
Tengo a precisare che in genere non mangio se non in ECCEZZIONALISSIMI casi schifezze come dolciumi,patatine,bibite gassate ec...
Allora,la mattina mi sveglio e :
-ACQUA DEL RUBINETTO 2 BICCHIERI
-UNA TAZZA DI LATTE CIRCA 250 ml CON CAFFE' CON MIELE
-2 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA,3 MANCIATE DI UNA MANO DI CORN FLAKES.
-UN FRUTTO O MELA O BANANA O PESCA.
Metà mattinata:
-SCATOLETTA DI TONNO DA 160g\RARAMENTE PANINO CON BRESAOLA O PROSCIUTTO CRUDO.
-BICCHIERE DI SUCCO DI ARANCE ROSSE
Pranzo:
-100gr PASTA\RISO CONDIMENTI MOLTO SEMPLICI OLIO A CRUDO E POMODORO,SUGO AL MASSIMO E PARECCHIO PARMIGGIANO
-AFFETTATO O FORMAGGIO TIPO MOZZARELLA E STRACCHINO
-INSALATA O POMODORI SPACCATI
-CAFFE'+ PEZZETTO cm2x2 di cioccolato fondente 75%
Spuntino (non lo faccio sempre):
-O UNA MELA O BANANA O PESCA
Cena:
-CARNE O PESCE 300gr CIRCA MA SE CE NE E' DI PIU' MEGLIO(carne:in genere bistecca o petto di pollo o tacchino)
-INSALATA O VERDURA COTTA (porzioni maggiori rispetto a pranzo)
-PIù RARAMENTE PATATE O AL FORNO O LESSE
-IN GENERE QUASI NIENTE PANE
-UN FRUTTO
-CAMOMILLA CON MIELE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
Il fine settimana in genere è di riposo se c'è la carbonara mi mangio quella o una pizza,o anche una bella fiorentina con vino rosso e anche il docle certe volte,insomma non ho messo alcun limite per il sabato\domenica.
Nei giorni in cui mi alleno in generenon cambio dieta,magari aumento le porzioni.
Mentre mi alleno consumo una bottiglietta di power..e.
Allora sicuramente rileggiendola mi sarò scordato di informarvi di qualcosa,tuttavia,una mano me la potete dare a migliorar il più possibile questa dieta,o cambiarla in toto se necessario?
Grazie a tutti
Allora io sono alto 181 cm e peso 70 kg,ho 23 anni e mi alleno da un paio di anni,in maniera discontinua soprattutto per il primo anno,la circonferenza del polso nella part più stretta è di 16,5 cm,del braccio nella parte più ampia èdi 32,5cm.Sono CARENTE di gambe.
Tengo a precisare che in genere non mangio se non in ECCEZZIONALISSIMI casi schifezze come dolciumi,patatine,bibite gassate ec...
Allora,la mattina mi sveglio e :
-ACQUA DEL RUBINETTO 2 BICCHIERI
-UNA TAZZA DI LATTE CIRCA 250 ml CON CAFFE' CON MIELE
-2 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA,3 MANCIATE DI UNA MANO DI CORN FLAKES.
-UN FRUTTO O MELA O BANANA O PESCA.
Metà mattinata:
-SCATOLETTA DI TONNO DA 160g\RARAMENTE PANINO CON BRESAOLA O PROSCIUTTO CRUDO.
-BICCHIERE DI SUCCO DI ARANCE ROSSE
Pranzo:
-100gr PASTA\RISO CONDIMENTI MOLTO SEMPLICI OLIO A CRUDO E POMODORO,SUGO AL MASSIMO E PARECCHIO PARMIGGIANO
-AFFETTATO O FORMAGGIO TIPO MOZZARELLA E STRACCHINO
-INSALATA O POMODORI SPACCATI
-CAFFE'+ PEZZETTO cm2x2 di cioccolato fondente 75%
Spuntino (non lo faccio sempre):
-O UNA MELA O BANANA O PESCA
Cena:
-CARNE O PESCE 300gr CIRCA MA SE CE NE E' DI PIU' MEGLIO(carne:in genere bistecca o petto di pollo o tacchino)
-INSALATA O VERDURA COTTA (porzioni maggiori rispetto a pranzo)
-PIù RARAMENTE PATATE O AL FORNO O LESSE
-IN GENERE QUASI NIENTE PANE
-UN FRUTTO
-CAMOMILLA CON MIELE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
Il fine settimana in genere è di riposo se c'è la carbonara mi mangio quella o una pizza,o anche una bella fiorentina con vino rosso e anche il docle certe volte,insomma non ho messo alcun limite per il sabato\domenica.
Nei giorni in cui mi alleno in generenon cambio dieta,magari aumento le porzioni.
Mentre mi alleno consumo una bottiglietta di power..e.
Allora sicuramente rileggiendola mi sarò scordato di informarvi di qualcosa,tuttavia,una mano me la potete dare a migliorar il più possibile questa dieta,o cambiarla in toto se necessario?
Grazie a tutti