Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che la massa sia con me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che la massa sia con me

    Good morning bros,
    Richiamo la vostra attenzione sulla dieta che mi appresterò a seguire per metter su qualche altro Kiletto di muscoli.....
    Premetto che in massa nn seguo un vero e proprio regime alimentare preciso, ovvero mi regolo posso dire ad "occhio", e di conseguenza abbandono la mia maniacalità che invece è presente (come credo in molti di voi) durante un regime di definizione......
    Aggiungo inoltre che nn sono un tipo che adora i carbo; perciò costruisco spesso diete con quantità moderate (e a mio avviso sufficienti) di glucidi...ossia quelle che bastano per affrontare una crescita....DI MASSA E NN GRASSO........

    COLAZIONE
    uova intere (di solito 3) + albumi
    latte zymil (o yogurt magro)
    fiocchi d'avena (3 cucchiai)
    frutta

    SPUNTINO
    bresaola 80-100g
    frutta (o 1-2 fette pane int di segale "Pema")
    abbondante frutta secca

    PRANZO
    pesce o carne (250g-200g)
    verdure a volontà
    legumi (fagioli o ceci)
    olio di oliva e di lino

    SPUNTINO
    tonno al naturale (1 sactola grande)
    1 frutto
    molta frutta secca (o olio ex d'oliva)

    CENA
    carne o pesce (200g-250g)
    verdure (sempre a grandi quantità)
    olio ex d'oliva + olio di lino

    SPUNTINO PRE NANNA
    albumi (5-6)
    1 frutto
    manciata di frutta secca

    Nei gg di allenamento(2) a pranzo sostituisco i legumi con un 100g di pasta integrale e abbasso leggermente la quantità di proteine.......elimino la frutta secca al pre nanna......

    Lo spuntino POST-WORKOUT (fatto di solito alle 19) è invece composto da banane(2) oppure succo di frutta zuccherato di banana oppure da destrosio (50g) + 15-16g (nette) di proteine idrolizzate predigerite.......

    INTEGRO con magnesio-zinco-calcio-ferro( qui sono indeciso)-multivit/minerale-vit C,A,E........(nn uso altri integratori!)

    Questo è tutto......
    Come vi ho detto ho omesso le quantità dei cibi (valuto solo quelle delle proteine); mangiò a sazietà (ma molto nn preoccupatevi, la fame in massa nn mi manca ) e indicativamente assumo dalle 2900 alle 3000 cal..... (180x79).....
    Le proteine si aggirano sui 2 - 2,2g x kg.........i grassi sono elevati e moderati i carbo....

    Vi chiedo solo di criticarla nel caso sia sbagliato qualcosa.....e motivarmi gli errori commessi.........

    Sieti i migliori BROS !!!!

    #2
    bump

    Commenta


      #3
      "Che la massa sia con me....


      Coro "E con il tuo spirito."

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        fai un calcolo di quanti carbo consumi e di quanti grassi, sarà più facile valutare che tipo di dieta è.

        Potrebbe essere una buona metabolica, ma solo se questa è la dose minima di carbo che ti servono

        Commenta


          #5
          A ZAAAARRRRR

          Per me è ottima unica pecca .....leva i legumi a pranzo e buttaci dentro o pasta integrale o cereali in fiocchi anche quando nn ti alleni(fiocchi di avena/farro/orzo/segale ma anche di soja,ricchissimi di fosfolipidi).
          Aggiungi poi magari un cucchiaio di lecitina di soja alla colazione e se ti và anche un 15g di cacao amaro in polvere(oltre al buon sapore a me dà anche un pò di carica ).
          A ZAR ma nn stavi a fà la ABCDE...qui ti riferisci alle due settimane di massa,vero?
          Caro,vi inviai dei messaggi privati ma mai ricevetti risposta,nn vi pervenirono per caso?(ve lo domando xcè la mia connessione con Infostrada mi dà un sacco di problemi)

          P.S.lA mia dieta in fase di masssaaaa(sempre inserita in un ciclo ABCDE)prevede più carbo ed è caloricamente più elevata(3600Kcal circa X un omino di80Kgx180cm).
          Oggi è una settimana che seguo questo apporto ma pur essendo aumentato di peso nn mi sembra di aver accumulato grasso(a parte il fatto che con tutto quel che magno a volte me viè na panza gonfia!).
          Magari poi nel prossimo ciclo faccio qualche modificas(s per il plurale)cmq ho ancora una settimana di maialosa ipercalorica dinnanzi,quindi attendo e poi ve faccio sapè...e chissene...e vabbè,dicevo così per farme bbbbello!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            A Zione ti do una bruttissima notizia: lo zar abbandonò l'ABCDE per motivi di tempo...........
            O meglio: voglio darci dentroo con la massa senza dover sopprtare(nn è per me faticoso, ma spreco tempo..) le 2 settimane di dieta ipo..........il tempo passa.......
            Ma stai tranquillo: a febbraio valuto le mie condizioni fisiche(grasso,muscoli) e vedrò se occorrerà, di dare una botta al metabolismo....

            Per ora voglio crescere NORMALMENTE
            Ecco tutto......
            L'abcde a mio avviso rimane una delle migliori diete (anzi forse proprio la migliore) che abbia mai seguito per la massa (in termini di grasso/muscoli presi!!)........diciamo che per ora la rimando

            Ciao ZIONE
            .......e nn sfondarti occhio......



            O ma gli altri nn si degnano di darmi consigli!???????

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎