ciao raga da lunedì finalmente rinizio ad allenarmi e volevo qlk consiglio alimentare x mettere su massa magra ed eliminare quel poco di grasso k mi ritrovo su pancia e glutei.. I miei dati: sono alto 183cm x 74kg e mi alleno 4 volte la settimana e lavoro in fabbrica ma è abb tranquillo cm lavoro (x fortuna) e la dieta che ho seguito fin ora è una schifezza ma ora voglio iniziare a darci dentro e tenere botta potete darmi una mano x impostare una dieta partendo da 0 che mi aiuti a mettere su un p di muscolo e buttare giù qll ciccia in eccesso.. nnn voglio buttare su peso se possibile grazieeeeeeeeee a ttt
Inizio massa e eliminare grasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza Messaggiociao raga da lunedì finalmente rinizio ad allenarmi e volevo qlk consiglio alimentare x mettere su massa magra ed eliminare quel poco di grasso k mi ritrovo su pancia e glutei.. I miei dati: sono alto 183cm x 74kg e mi alleno 4 volte la settimana e lavoro in fabbrica ma è abb tranquillo cm lavoro (x fortuna) e la dieta che ho seguito fin ora è una schifezza ma ora voglio iniziare a darci dentro e tenere botta potete darmi una mano x impostare una dieta partendo da 0 che mi aiuti a mettere su un p di muscolo e buttare giù qll ciccia in eccesso.. nnn voglio buttare su peso se possibile grazieeeeeeeeee a ttt
Colazione
Pasto 1
Pranzo
Pre work
Post work
Cenasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
già quello che hai scritto nel titolo del 3d ha una sola risposta: Non è possibile!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogià quello che hai scritto nel titolo del 3d ha una sola risposta: Non è possibile!
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiogià quello che hai scritto nel titolo del 3d ha una sola risposta: Non è possibile!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora raga facciamo così se possibile vorrei eliminare qll ciccia in accesso e sostituirlo con un pò di muscolo.. al max max 2 kiletti.. bene o male ho avuto sempre una dieta molto incasinata cmq sempre divisa in 6 pasti al day (compreso il pre nanna)... diviso in 40% pro 40% carbo e 20% grassi.. giorni che mangiavo 1500 kcal e giorni 3000... ve l'ho detto k ho sempre fatto una schifezza di dieta... DA lunedì voglio impegnarmi xo mi serve una mano... grazie raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza Messaggioallora raga facciamo così se possibile vorrei eliminare qll ciccia in accesso e sostituirlo con un pò di muscolo.. al max max 2 kiletti.. bene o male ho avuto sempre una dieta molto incasinata cmq sempre divisa in 6 pasti al day (compreso il pre nanna)... diviso in 40% pro 40% carbo e 20% grassi.. giorni che mangiavo 1500 kcal e giorni 3000... ve l'ho detto k ho sempre fatto una schifezza di dieta... DA lunedì voglio impegnarmi xo mi serve una mano... grazie raga
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza Messaggioallora raga facciamo così se possibile vorrei eliminare qll ciccia in accesso e sostituirlo con un pò di muscolo.. al max max 2 kiletti.. bene o male ho avuto sempre una dieta molto incasinata cmq sempre divisa in 6 pasti al day (compreso il pre nanna)... diviso in 40% pro 40% carbo e 20% grassi.. giorni che mangiavo 1500 kcal e giorni 3000... ve l'ho detto k ho sempre fatto una schifezza di dieta... DA lunedì voglio impegnarmi xo mi serve una mano... grazie raga
Per prendere "2 chiletti" di muscolo devi farti un culo grande quanto una casa... e se li prendi prendi anche grasso.
Scegli: o perdi grasso o prendi muscolo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioForse non hai capito che x prendere "max max 2 kiletti" di muscolo potrebbero volerci anni...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza Messaggiook deciso a mettere su anke un p di grasso... mi aiutate con la dieta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza Messaggiook deciso a mettere su anke un p di grasso... mi aiutate con la dieta??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta