Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta dimagrante!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta dimagrante!!

    Ciao a tutti sono nuova del forum .. Mi chiamo Luisa.. Ho letto tanti post e finalmente mi sono decisa a scriverne uno mio.. Ho bisogno del vostro aiuto.. Devo dimagrire.. Ho fatto il calcolo che sta qui sul sito e dovrei scendere di 3 - 4 kg, anche se non mi dispiacerebbe scendere anche qualcosa in più, più che altro la mia non è una questione di peso, ma di livello ottico.. Io sono dell'idea che se anche il peso non è quello ideale,magari perchè metto su muscolo, ma sono soda e mi piaccio sono contenta!! Ora non ho una dieta da cui partire perchè sto facendo un po' di casini, ovvero sto solo cenando,e so che è sbagliatissimo.. quindi la dieta sarebbe da strutturare tutta! Avevo pensato di iniziare da lunedi con qualcosa del tipo:
    COLAZIONE :125 ml d latte parzialmente scremato e 30 gr di cereali
    SPUNTINO : uno yogurt magro
    PRANZO (sto tutti i giorni fuori casa): quindi pensavo a un panino integrale con bresaola
    SPUNTINO(prima della palestra): un frutto
    CENA : un secondo con contorno e frutta


    Non so quanto sia giusta è per questo che chiedo aiuto a voi.. Ho una dieta anche fatta dalla dietologa di qualche anno fa,volendo potrei anche tornarci,ma mi sembra di mangiare troppo e non dimagrirci piu!!

    Mi dimenticavo, sono alta 162 cm peso 57.5 kg polso 15 ..
    Con il calcolo del fabbisogno risultano due risultati perchè io appartengo al gruppo del BMI dell'1,1 ma ho trovato due risultati,qui c'è scritto 12 cal\KG:

    BMI

    0,7: 28 cal\KG p.i.
    0,8: 25,75 cal\KG p.i.
    0,9: 23,50 cal\KG p.i.
    1 : 21,25 cal\KG p.i.
    1,1: 12 cal\KG p.i.
    1,2: 16,75 cal\KG p.i.
    1,3: 14,5 cal\KG p.i.
    1,4: 12,25 cal\KG p.i.
    1,5: 10 cal\KG p.i .

    su un altro post diceva che era sbagliato e doveva essere 19 cal\KG.
    Comunque i risultati sono 946 cal giornaliere (con 12 cal\kg)
    e 1498 cal giornaliere (con 19 cal\kg)
    Io non so quale considerare perciò li ho riportati tutti e due!
    Spero possiate essermi d'aiuto! Se c'è bisogno di altre informazione chiedetemele e vedrò di rispondervi al meglio!!!
    Grazie in anticipo a tutti!!
    Last edited by _Dolcelù_; 10-10-2008, 16:35:50.

    #2
    Originariamente Scritto da _Dolcelù_ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuova del forum .. Mi chiamo Luisa.. Ho letto tanti post e finalmente mi sono decisa a scriverne uno mio.. Ho bisogno del vostro aiuto.. Devo dimagrire.. Ho fatto il calcolo che sta qui sul sito e dovrei scendere di 3 - 4 kg, anche se non mi dispiacerebbe scendere anche qualcosa in più, più che altro la mia non è una questione di peso, ma di livello ottico.. Io sono dell'idea che se anche il peso non è quello ideale,magari perchè metto su muscolo, ma sono soda e mi piaccio sono contenta!! Ora non ho una dieta da cui partire perchè sto facendo un po' di casini, ovvero sto solo cenando,e so che è sbagliatissimo.. quindi la dieta sarebbe da strutturare tutta! Avevo pensato di iniziare da lunedi con qualcosa del tipo:
    COLAZIONE :125 ml d latte parzialmente scremato e 30 gr di cereali
    SPUNTINO : uno yogurt magro
    PRANZO (sto tutti i giorni fuori casa): quindi pensavo a un panino integrale con bresaola
    SPUNTINO(prima della palestra): un frutto
    CENA : un secondo con contorno e frutta

    Non so quanto sia giusta è per questo che chiedo aiuto a voi.. Ho una dieta anche fatta dalla dietologa di qualche anno fa,volendo potrei anche tornarci,ma mi sembra di mangiare troppo e non dimagrirci piu!!

    Mi dimenticavo, sono alta 162 cm peso 57.5 kg polso 15 ..
    Con il calcolo del fabbisogno risultano due risultati perchè io appartengo al gruppo del BMI dell'1,1 ma ho trovato due risultati,qui c'è scritto 12 cal\KG:

    BMI

    0,7: 28 cal\KG p.i.
    0,8: 25,75 cal\KG p.i.
    0,9: 23,50 cal\KG p.i.
    1 : 21,25 cal\KG p.i.
    1,1: 12 cal\KG p.i.
    1,2: 16,75 cal\KG p.i.
    1,3: 14,5 cal\KG p.i.
    1,4: 12,25 cal\KG p.i.
    1,5: 10 cal\KG p.i .

    su un altro post diceva che era sbagliato e doveva essere 19 cal\KG.
    Comunque i risultati sono 946 cal giornaliere (con 12 cal\kg)
    e 1498 cal giornaliere (con 19 cal\kg)
    questo è quello giusto

    Io non so quale considerare perciò li ho riportati tutti e due!
    Spero possiate essermi d'aiuto! Se c'è bisogno di altre informazione chiedetemele e vedrò di rispondervi al meglio!!!
    Grazie in anticipo a tutti!!
    quanti anni hai?

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      #3
      già ho detto tante cose ma mi sono dimenticata l'età.. ops!!
      ne ho 23!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da _Dolcelù_ Visualizza Messaggio



        su un altro post diceva che era sbagliato e doveva essere 19 cal\KG.
        Scusate l'off topic. Come dice Simona, 19 è la cifra giusta.

        Qualcuno potrebbe correggere il post di Gawain? (è piuttosto intuibile, però credo che molti possano confondersi, come è appena successo).

        ƒw≈i n ñdni øc

        Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎