Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione dieta dell'anno scorso :-).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzione dieta dell'anno scorso :-).

    Salve a tutti .

    L'hanno scorso con l'aiuto di alcuni di voi ho messo a punto l'alimentazione di cui sotto. Mi sono trovato ad aumentare di peso notevolmente , ma c'è da dire che dopo 3 mesi mi sono ritrovato un "girello" di ciccia che non mi aspettavo .

    Adesso vi chiedo se secondo voi le correzioni qui di seguito dovrebbero, quest'anno, evitarmi simili conseguenze .

    -Colazione
    8 albumi
    50g di cereali Fitness + 125g di yogurt magro

    +5gg di Gluta nei giorni d'allenamento.

    -Spuntino
    100g di pane integrale
    100g di fesa di tacchino o bresaola
    15g di frutta secca (noci o mandorle) --> solo giorni senza allenamento

    oppure barretta EAS Simply protein (giorni in facoltà)

    -Pranzo
    130g di pasta o di riso --> 100g
    50ml di sugo bollito
    5g di grana
    180-200g di carne o 250 di pesce
    200g di verdura
    2 cucchiai d’olio d’oliva

    -Merenda
    100g di pane integrale
    60g di fesa di tacchino o bresaola
    +
    15g di frutta secca (giorni senza allenamento)
    1 mela o pera (giorni di allenamento)


    -WorkOut
    30gg di Whey ON

    -Cena
    180-200g di carne o 300 di pesce
    200g di verdura
    2 cucchiai d’olio d’oliva

    100g di pane integrale (oppure 100g di pasta/riso ) ...|
    ( + 80g di riso nei giorni d’allenamento) .................. | ------> al posto di tutto ciò : 50g di riso solo giorni di non allenamento.
    ( + 200g di legumi nei giorni di non allenamento) .......|

    -Prenotte
    30g di Amino Pro 90
    Vi ringrazio anticipatamente tutti .
    Last edited by v1nc3nzo; 09-10-2008, 19:31:07.

    #2
    Ma quanto sei alto/pesi? (se la sai dicci anke la bf)
    Nn sono un esperto,ma cmq nn mi pare tu abbia apportato grandi modifiche
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Ciao,

      non ho apportato grandi modifiche perchè la dieta è stata ottima nel suo insieme : semplicemente mi sono ritrovato un pò troppo grasso (per essere chiari , basso ventre e "maniglie" )

      Chiedo scusa ma ero di fretta ed ho dimenticato di indicare il mio altezza/peso : sono alto 1,84 per 80kg.

      E' che vorrei mi aiutaste a capire dove posso ritoccare per evitare di ingrassare eccessivamente (non di ingrassare in toto, capiamoci ).
      Last edited by v1nc3nzo; 09-10-2008, 19:37:34.

      Commenta


        #4
        hp -4 con un girello di ciccia?....un pò di "ciccia" in massa è normale metterla,bisogna vedere xò di nn mettere troppo grasso.Se in soli 3 mesi la tua bf si è alzata troppo nn so se diminuire un pò il riso e togliere la frutta secca sia sufficiente
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da v1nc3nzo Visualizza Messaggio
          Salve a tutti .

          L'hanno scorso con l'aiuto di alcuni di voi ho messo a punto l'alimentazione di cui sotto. Mi sono trovato ad aumentare di peso notevolmente , ma c'è da dire che dopo 3 mesi mi sono ritrovato un "girello" di ciccia che non mi aspettavo .

          Adesso vi chiedo se secondo voi le correzioni qui di seguito dovrebbero, quest'anno, evitarmi simili conseguenze .

          Vi ringrazio anticipatamente tutti .
          bhe un pò di girello ci sta, io proverei a sostituire il pane, 200 gr sono tanti, secondo me, e poi vedi magari basta che cali un pò i cho per rimediare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            hp -4 con un girello di ciccia?....un pò di "ciccia" in massa è normale metterla,bisogna vedere xò di nn mettere troppo grasso.Se in soli 3 mesi la tua bf si è alzata troppo nn so se diminuire un pò il riso e togliere la frutta secca sia sufficiente
            E' un tentativo , se dovessi avere ancora problemi calerò ulteriormanete .

            Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
            bhe un pò di girello ci sta, io proverei a sostituire il pane, 200 gr sono tanti, secondo me, e poi vedi magari basta che cali un pò i cho per rimediare.
            a quali 200g ti riferisci? Il totale di una giornata? Perchè in tal caso sarebbero : metà mattina , metà pomeriggio , sera = 300g

            Sarà il caso di fare 50-50- 50?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da v1nc3nzo Visualizza Messaggio
              E' un tentativo , se dovessi avere ancora problemi calerò ulteriormanete .



              a quali 200g ti riferisci? Il totale di una giornata? Perchè in tal caso sarebbero : metà mattina , metà pomeriggio , sera = 300g

              Sarà il caso di fare 50-50- 50?
              ..fossi in te lo sostituirei prorio, wasa integrale, gallette di mais, pane di segale al massimo

              Commenta


                #8
                A mio avviso il problema non risiede nel fatto che si mangi troppo pane o troppa frutta secca o che ltro. Il problema è nel totale delle calorie, che evidentemente sono troppe. Una soluzione sarebbe quindi di abbssare i carboidrati in modo tale da salire di un kg circa al mese.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  A mio avviso il problema non risiede nel fatto che si mangi troppo pane o troppa frutta secca o che ltro. Il problema è nel totale delle calorie, che evidentemente sono troppe. Una soluzione sarebbe quindi di abbssare i carboidrati in modo tale da salire di un kg circa al mese.
                  ... si è vero in parte, il computo delle kcal è fondamentale, non ci piove, ma ci sono mille altri fattori, nel caso del pane indice glicemico, grassi alimentari etc, quindi si dovrebbero preferire dei sostituti migliori, altrimenti si potrebbe pensare che se non supero le kcal necessarie per dimagrire posso mangiare quel che voglio, ma non è così.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                    ... si è vero in parte, il computo delle kcal è fondamentale, non ci piove, ma ci sono mille altri fattori, nel caso del pane indice glicemico, grassi alimentari etc, quindi si dovrebbero preferire dei sostituti migliori, altrimenti si potrebbe pensare che se non supero le kcal necessarie per dimagrire posso mangiare quel che voglio, ma non è così.

                    Commenta


                      #11
                      ok allora provo con wasa e gallette

                      le gallette di mais in cosa differiscono (da un punto di vista nutritivo) da quelle di riso?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da v1nc3nzo Visualizza Messaggio
                        ok allora provo con wasa e gallette

                        le gallette di mais in cosa differiscono (da un punto di vista nutritivo) da quelle di riso?
                        .. in linea di massima sono simili come nutrienti, quelle di mais hanno un indice glicemico un pò più basso, per dire io uso quelle di riso nel post wo, e quelle di mais, magari ogni tanto nello spuntino.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎