Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova arrivata alla ricerca di consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da fragolari Visualizza Messaggio
    Benissimo!!

    Oltretutto, avendo riletto tutte le risposte, mi è venuto in mente che quando mi è stata consegnata la dieta, al posto dei termogenici mi era stato consigliato un farmaca contro l'adipe (non so se posso citarne il nome), che mi sono rifiutata di prendere perchè leggendo su internet mi sono accorta agisse direttamente sulla tiroide con non poche controindicazioni...
    Il litro di the verde che ti ha consigliato Diavoletto, è già una sorta di termogenico...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Il litro di the verde che ti ha consigliato Diavoletto, è già una sorta di termogenico...
      E sicuramente meno dannoso di quel farmaco...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Il litro di the verde che ti ha consigliato Diavoletto, è già una sorta di termogenico...
        Originariamente Scritto da fragolari Visualizza Messaggio
        E sicuramente meno dannoso di quel farmaco...
        Giusto
        sigpic

        Commenta


          #49
          Scusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla modificare, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...

          PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo alta
          Last edited by Simona... e basta!; 11-10-2008, 13:19:00.

          _____________________DIARIO__________________________

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
            Scusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...

            PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo alta
            Ottimo intervento Simo
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
              Scusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla modificare, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...

              PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo alta



              ps: sono tuoi i pargolettidolcissimi
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio



                ps: sono tuoi i pargolettidolcissimi
                Magari

                Sono 2 carissimi amici miei, 2 pezzi di cuore li definirei... Nonchè 2 utenti del Forum

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Magari

                  Sono 2 carissimi amici miei, 2 pezzi di cuore li definirei... Nonchè 2 utenti del Forum
                  sorry
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                    Scusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla modificare, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...

                    PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo alta
                    ...che dire se non

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎