Originariamente Scritto da fragolari
Visualizza Messaggio
Nuova arrivata alla ricerca di consigli!
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl litro di the verde che ti ha consigliato Diavoletto, è già una sorta di termogenico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIl litro di the verde che ti ha consigliato Diavoletto, è già una sorta di termogenico...Originariamente Scritto da fragolari Visualizza MessaggioE sicuramente meno dannoso di quel farmaco...sigpic
Commenta
-
-
Scusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla modificare, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...
PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo altaLast edited by Simona... e basta!; 11-10-2008, 14:19:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...
PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo altasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla modificare, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...
PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo alta
ps: sono tuoi i pargolettidolcissimisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ps: sono tuoi i pargolettidolcissimi
Sono 2 carissimi amici miei, 2 pezzi di cuore li definirei... Nonchè 2 utenti del Forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMagari
Sono 2 carissimi amici miei, 2 pezzi di cuore li definirei... Nonchè 2 utenti del Forumsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusa se mi intrometto ma fino ad ora hai avuto buoni consigli, direi ottimi, e credo proprio che potrai tenerne conto. Di mio ti dico solo una cosa, per aiutarti a risparmiare tempo e soldi. La palestra non la cambiare, specialmente se hai fatto un abbonamento semestrale o annuale, ma utilizzala con consigli che puoi ricevere qui. Io un anno fà ero nella tua stessa identica situazione, ho cominciato ad evitare gli istruttori della pale che si comportavano come il tuo, e mi sono affidata a BW ed altro. All'inizio ho trovato un po' di osticità in pale (si sentivano traditi)... Oggi dopo un anno mi vengono a vedere quando mi alleno, sbirciano le mie schede, mi ascoltano quando correggo un esercizio a qualcuno o quando parlo di alimentazione ed integrazione. Non vuole essere una polemica verso tutti, ci sono tanti seri professionisti, ma anche personaggi come il tuo istruttore che fanno una "plicometria comparativa" pizzicando un braccio con le dita... Lui nello specifico manca di serietà e professionalità. La dieta che ti ha dato è abberrante, troppo bassa in Kcal e Proteine, mal distribuita nella giornata e tendente a crearti sbalzi insulinici (la causa della tua sonnolenza insomma). Stilatene una nuova a tuo gusto così da poterla modificare, poi posta la scheda di allenamento in sezione specifica citando la tua dieta sistemata così da ricevere consigli specifici anche su quella...
PS: Non sei enorme, tranqui... Sei solo alta
Commenta
-
Commenta