è una questione di abitudine e soggettività
Alimentazione corretta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da memmo77 Visualizza MessaggioOk grazie mille. Ma il pane a pranzo o cena, non va proprio mangiato?
Già il paninazzo mette sonnolenza . Nel bibitone cosa dovrei mettere?
il beverone lo farei con 40g di maltodestrine e 30g di Proteine del siero del latte.
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiowhipp perche' il tuorlo a colazza no?io me sparo 2 ogni santo mattino (che Dio mi protegga sempre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio... la sera serve di + il colesterolo del tuorlo in ottica di secrezione ormonale.finezze, ma, perchè privarsene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioperchè al mattino dopo il fasting notturno rallentare le prot coi fat nn è bellissimo, inoltre la sera srerve di + il colesterolo del tuorlo in ottica di secrezione ormonale.finezze, ma, perchè privarsene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopuoi variare ogni tanto il riso col pane/pasta restando nella stessa quota di carboidrati.
il beverone lo farei con 40g di maltodestrine e 30g di Proteine del siero del latte.
perchè al mattino dopo il fasting notturno rallentare le prot coi fat nn è bellissimo, inoltre la sera srerve di + il colesterolo del tuorlo in ottica di secrezione ormonale.finezze, ma, perchè privarsene?
Quindi poteri sostituire un pasto con questo beverone? Per le
maltodestrine e le Proteine,marche consigliate? Siti dove acquistarle?
Dai poi accetto la risposta e non rompo + . Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuindi tu sei per una colazione senza grassi, con carbo ad alto ig e proteine?
PS: Whipper è in IF cronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memmo77 Visualizza MessaggioSe sostituisco il riso con pasta o pane, ne mangio sempre le stesse quantità?
Quindi poteri sostituire un pasto con questo beverone? Per le
maltodestrine e le Proteine,marche consigliate? Siti dove acquistarle?
Dai poi accetto la risposta e non rompo + . Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuindi tu sei per una colazione senza grassi, con carbo ad alto ig e proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa dire il vero io sono x NO colazione ma io sono a parte.quindi: SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE basta co sto IG
PS: Whipper è in IF cronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe clicchi sopra... Ci sei su un sito affidabile
scherzo, ciao e grazie
Commenta
-
Commenta