Salve a tutti. Da circa 1 anno mi alleno regolarmente circa 4 volte la settimana, all'ora di pranzo (non posso farla la sera e nei giorni che mi alleno, pranzo con un panino).
Ho una amico che mi preme per comperare aminoacidi ramificati.
Giustamente prima di assumere qualsiasi cosa, ho provato a documentarmi. E come dice bene la maggior parte di voi, credo che prima dovrei rivedere la mia alimentazione.
Posso dirvi che sono alto 180 cm e peso 92 kg. E non tutta massa magra ovvio . Ma posso dire che di costituzione sono robusto via .Non è che mangi proprio proprio bene diciamo.
colazione: cornetto con caffè
spuntino: pizza
pranzo: un primo qualche affettato verdura frutta caffè
spuntino: qualche zozzeria
cena: un secondo verdura frutta e se ce scappa un dolcetto
(direte, grazie al caxxo che pesi 92 kg)
Volevo darmi una regolata su una alimentazione corretta, e magari se servisse con aggiunta di integratori.
Voi cosa mi consigliate? Ho letto il post
Neofiti : Come impostare una dieta.
di marcolone
Ma non è che ho capito molto cosa mangiare, a parte la battuta dell'aquilone che m'ha fatto piangere dal ridere .
Se qualcuno può darmi un consiglio, lo apprezzerei molto volentieri.
Grazie a tutti.
Ho una amico che mi preme per comperare aminoacidi ramificati.
Giustamente prima di assumere qualsiasi cosa, ho provato a documentarmi. E come dice bene la maggior parte di voi, credo che prima dovrei rivedere la mia alimentazione.
Posso dirvi che sono alto 180 cm e peso 92 kg. E non tutta massa magra ovvio . Ma posso dire che di costituzione sono robusto via .Non è che mangi proprio proprio bene diciamo.
colazione: cornetto con caffè
spuntino: pizza
pranzo: un primo qualche affettato verdura frutta caffè
spuntino: qualche zozzeria
cena: un secondo verdura frutta e se ce scappa un dolcetto
(direte, grazie al caxxo che pesi 92 kg)
Volevo darmi una regolata su una alimentazione corretta, e magari se servisse con aggiunta di integratori.
Voi cosa mi consigliate? Ho letto il post
Neofiti : Come impostare una dieta.
di marcolone
Ma non è che ho capito molto cosa mangiare, a parte la battuta dell'aquilone che m'ha fatto piangere dal ridere .
Se qualcuno può darmi un consiglio, lo apprezzerei molto volentieri.
Grazie a tutti.
Commenta