Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione corretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione corretta

    Salve a tutti. Da circa 1 anno mi alleno regolarmente circa 4 volte la settimana, all'ora di pranzo (non posso farla la sera e nei giorni che mi alleno, pranzo con un panino).

    Ho una amico che mi preme per comperare aminoacidi ramificati.

    Giustamente prima di assumere qualsiasi cosa, ho provato a documentarmi. E come dice bene la maggior parte di voi, credo che prima dovrei rivedere la mia alimentazione.

    Posso dirvi che sono alto 180 cm e peso 92 kg. E non tutta massa magra ovvio . Ma posso dire che di costituzione sono robusto via .Non è che mangi proprio proprio bene diciamo.

    colazione: cornetto con caffè
    spuntino: pizza
    pranzo: un primo qualche affettato verdura frutta caffè
    spuntino: qualche zozzeria
    cena: un secondo verdura frutta e se ce scappa un dolcetto

    (direte, grazie al caxxo che pesi 92 kg)

    Volevo darmi una regolata su una alimentazione corretta, e magari se servisse con aggiunta di integratori.
    Voi cosa mi consigliate? Ho letto il post

    Neofiti : Come impostare una dieta.
    di marcolone

    Ma non è che ho capito molto cosa mangiare, a parte la battuta dell'aquilone che m'ha fatto piangere dal ridere .

    Se qualcuno può darmi un consiglio, lo apprezzerei molto volentieri.
    Grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da memmo77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Da circa 1 anno mi alleno regolarmente circa 4 volte la settimana, all'ora di pranzo (non posso farla la sera e nei giorni che mi alleno, pranzo con un panino).

    Ho una amico che mi preme per comperare aminoacidi ramificati.

    Giustamente prima di assumere qualsiasi cosa, ho provato a documentarmi. E come dice bene la maggior parte di voi, credo che prima dovrei rivedere la mia alimentazione.

    Posso dirvi che sono alto 180 cm e peso 92 kg. E non tutta massa magra ovvio . Ma posso dire che di costituzione sono robusto via .Non è che mangi proprio proprio bene diciamo.

    colazione: cornetto con caffè
    spuntino: pizza
    pranzo: un primo qualche affettato verdura frutta caffè
    spuntino: qualche zozzeria
    cena: un secondo verdura frutta e se ce scappa un dolcetto

    (direte, grazie al caxxo che pesi 92 kg)

    Volevo darmi una regolata su una alimentazione corretta, e magari se servisse con aggiunta di integratori.
    Voi cosa mi consigliate? Ho letto il post

    Neofiti : Come impostare una dieta.
    di marcolone

    Ma non è che ho capito molto cosa mangiare, a parte la battuta dell'aquilone che m'ha fatto piangere dal ridere .

    Se qualcuno può darmi un consiglio, lo apprezzerei molto volentieri.
    Grazie a tutti.
    mangi una merda non ci sono le grammature.
    pro inesistenti...togli tutte le schifezze che mangi...dolcetti,cornetti pizze ed intrallazzi vari non esistono in un regime alimentare pulito...una volta a settimana ci stà...ma 7/7 mi verrebbe anche il vomito.
    totalmente da rifare...fatti un bel search

    Commenta


      #3
      imposta qualcosa di decente e poi ti verrà corretta
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        non è possibile..mangi una merda e poi vuoi prendere i bcaa..dio santissimo che ignoranza che c'è in giro...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da memmo77 Visualizza Messaggio

          colazione: cornetto con caffè

          ottima, Carb, grassi buoni e energia. Come ho fatto a non pensarci prima?


          spuntino: pizza

          Geniale , ma solo nel caso sia 4 formaggi x sfruttare la spinta anaboclica tipica del gorgonzola, occhio alla margherita, troppe poche calorie, nn vorrei catabolizzassi


          pranzo: un primo qualche affettato verdura frutta caffè

          ottimo, specifico. nulla da dire. di nuovo che sia mortadella e MAI bresaola e il primo spero che come minimo sia condito con una salsa di strutto e pasta d'acciughe sennò è povero

          spuntino: qualche zozzeria

          di nuovo, PERFETTO. dopo una alimentazione così pulita lo sgarro ci sta x sferzare il metabolismo. geniale 2

          cena: un secondo verdura frutta e se ce scappa un dolcetto

          dolcetto??? qua mi cadi!! la sera hai bisogno di mettere calorie x crescere??? fai una millefoglie intera
          ottima direi.








































          se sei 5 metri e pesi 12kg.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            A whipper, vedi che me cadi sulle finezze ???

            Allora:

            1) la pasta d'acciughe si usa dopo i pasti per l'igiene orale;
            2) oltre alla mortadella, direi che può essere auspicabile l'alternanza dei wurstel cotti nei ciccioli
            3) la millefoglie non ha il corretto rapporto frai gli acidi grassi omega. Per questo consiglierei la kinder paradiso.
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              A whipper, vedi che me cadi sulle finezze ???

              Allora:

              1) la pasta d'acciughe si usa dopo i pasti per l'igiene orale;
              2) oltre alla mortadella, direi che può essere auspicabile l'alternanza dei wurstel cotti nei ciccioli
              3) la millefoglie non ha il corretto rapporto frai gli acidi grassi omega. Per questo consiglierei la kinder paradiso.
              vada la uno e la due ma x la tre amico mio nn ci siamo....troppo leggera, ti EVAPORA così il ragazzo, ci accordiamo su una cheescake con topping di nesquick squeeze?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ci accordiamo su una cheescake con topping di nesquick squeeze?
                Vedo che sei un vero intenditore !
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  ths

                  OK ok capisco le prese per il culo, me le faccio anche da solo.

                  Ma a parte una risposta "fatti un bel search" non è che mi abbiate aiutato molto.

                  Lo so da me che mangio di merda altrimenti non avrei chiesto aiuto.

                  Comunque grazie, farò le mie ricerchè e magari le riposterò a qualcuno.

                  Grazie a tutti

                  Commenta


                    #10
                    sempre disponibili

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da memmo77 Visualizza Messaggio
                      OK ok capisco le prese per il culo, me le faccio anche da solo.

                      Ma a parte una risposta "fatti un bel search" non è che mi abbiate aiutato molto.

                      Lo so da me che mangio di merda altrimenti non avrei chiesto aiuto.

                      Comunque grazie, farò le mie ricerchè e magari le riposterò a qualcuno.

                      Grazie a tutti
                      Mbè la tua non è da correggere cme alimentazione!!! NUN C'E' NIENTE DA PIGLIA' PER BUONO!Quindi nn ti si può aiutare xkè per regolamento nn si fanno diete da zero e per te si dovrebbe fare cosi!!Quindi amico search e search e ancora search!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ok. Scusa, credevo si potesse avere uno schema di dieta. Comunque, ho trovato questa che potrebbe fare al caso mio:

                        Mattino
                        3 albumi + 1 tuorlo (una volta alla settimana)
                        60 g di fiocchi d' avena
                        1 spremuta d' arancia (non comprata, ma con le arance che compri dal fruttivendolo)

                        Spuntino
                        1 banana/1 yogurt

                        Pranzo
                        100 g di riso
                        150 g di carne
                        insalata
                        1 cucchiaio d' olio d' oliva

                        Pomeriggio
                        1 banana/1 yogurt

                        Sera
                        80 g di riso
                        150 g di carne
                        1 cucchiaio d' olio d' oliva
                        verdure crude

                        Il pane non è presente, non va mangiato o se si in quale quantità? Il mio vero problema è il pranzo.
                        Come scrivevo nel post precedente faccio palestra all'ora di pranzo e in quei giorni (4 alla settimana), mangio un panino.
                        Come posso fare?
                        Grazie di nuovo. Ciao

                        Commenta


                          #13
                          già si ragiona,

                          1) banana e yogurth nn sono alternativi lascia il primo negli spuntini e metti una 10di g di noci/mandorle

                          2) il tuorlo a Cena, no a colazione, anche tutti i gg

                          nei giorni di palestra (come me ti allenerai in pausa pranzo credo) appena finito o ti spari un bibitone e nn ce pensi + o ti fai un paninazzo con un etto di bresaola.

                          meglio il pasto liquido (anche x evitare la sonnolenza disumana del panozzo nello stomaco)
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Ok grazie mille. Ma il pane a pranzo o cena, non va proprio mangiato?
                            Già il paninazzo mette sonnolenza . Nel bibitone cosa dovrei mettere?
                            Last edited by memmo77; 10-10-2008, 11:15:40.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              già si ragiona,

                              2) il tuorlo a Cena, no a colazione, anche tutti i gg
                              whipp perche' il tuorlo a colazza no?io me sparo 2 ogni santo mattino (che Dio mi protegga sempre)
                              Cl4ud

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎