Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per uno nuovo iscritto ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    andrew scherzavo
    Ok blood...non mi metterei mai contro di te...le prendo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
      Ok blood...non mi metterei mai contro di te...le prendo
      ma io no faccio arti marziali,anche se ad agilità me la cavo abbastanza

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        ma io no faccio arti marziali,anche se ad agilità me la cavo abbastanza
        Non c'è bisogno che tu sia una cintura nera, con quei bicipiti un pugno emi stendi...quindi amici per la vita

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
          Non c'è bisogno che tu sia una cintura nera, con quei bicipiti un pugno emi stendi...quindi amici per la vita
          e dai non esageriamo,non stiamo mica parlando di master wallace...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
            Mi stai sconvolgendo con la questione dell'olio sulla pasta (che avevo tolto perché credevo fosse una scelta migliore) e sulla frutta: di solito il frutto mi aiuta a smorzare la fame, però come hai scritto lo posso spostare di 2-3 ore negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio.
            Ok per i crackers.
            Per la grammatura: 80g pasta, 100g carne, 150 o anche 200g pesce.
            Anche per la carne una volta cotta sulla brace o sulla bistecchiera, non aggiungevo olio a crudo, ma solo un po' di limone. L'olio lo mettevo un po' sull'insalata, ma tipo un cucchiaino per porzione abbondante (olio extra vergine di oliva casareccio), poi limone.
            Tra i grassi cosa mi consigli? Così anche per le proteine a colazione?

            Scusate se magari ometto informazioni importanti, ma sono completamente ignorante in materia.
            Grazie mille
            ...a colazione puoi usare proteine whey, albumi d'uovo, potrei dirti anche affettati vari o petto di pollo, ma non tutti riescono appena alzati, x grassi intendo olio e frutta secca, quindi se metti olio nell'insalata diciamo un 20 gr, puoi fare a meno sulla carne o 10 e 10, per le grammature vedi anche il valore proteico degli alimenti, cmq generalmente 200 gr di pesce può fare solo che bene, considerando che se mangi salmone, filetti di trota salmonata, hai anche un bel apporto di omega 3.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
              ...a colazione puoi usare proteine whey, albumi d'uovo, potrei dirti anche affettati vari o petto di pollo, ma non tutti riescono appena alzati, x grassi intendo olio e frutta secca, quindi se metti olio nell'insalata diciamo un 20 gr, puoi fare a meno sulla carne o 10 e 10, per le grammature vedi anche il valore proteico degli alimenti, cmq generalmente 200 gr di pesce può fare solo che bene, considerando che se mangi salmone, filetti di trota salmonata, hai anche un bel apporto di omega 3.
              Effettivamente salumi o petto di pollo a colazione non mi attirano molto.
              Per il pesce allora va benissimo così.
              Ti ringrazio

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎