Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta... Per ingrassare e aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Provo come hai detto te. Riguardo alla scheda della palestra riprendo allenamento lunedì e me la faccio scrivere...

    Commenta


      #32
      Che così è già un pò meglio. Le mie sono solo delle linee guida e dei suggerimenti sugli alimenti da consumare. Ora sta a te stilare un dieta con gli alimenti che ti ho sopra indicato e con le grammature e noi proveremo a correggertela ok? Inoltre dicci a che ora ti alleni e se la scheda di allenamento è buona come lo era questa dieta, ti consiglio di fartela controllare immediatamente in sezione allenamento.[/QUOTE]

      almeno hai dato 1 occhio ai suoi dati prima di mettere qst quantità?....

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        Che così è già un pò meglio. Le mie sono solo delle linee guida e dei suggerimenti sugli alimenti da consumare. Ora sta a te stilare un dieta con gli alimenti che ti ho sopra indicato e con le grammature e noi proveremo a correggertela ok? Inoltre dicci a che ora ti alleni e se la scheda di allenamento è buona come lo era questa dieta, ti consiglio di fartela controllare immediatamente in sezione allenamento.
        almeno hai dato 1 occhio ai suoi dati prima di mettere qst quantità?....[/quote]
        Si che ho visto le sue misure ed ho notato che è abbastanza sottopeso. E comunque, se guardi attentamente, noterai che le grammaure non le ho messe quasi da nessuna parte eccetto al pranzo e alla cena per dare delle "vaghe" linee guida da seguire come ho scritto nel post precedente.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          almeno hai dato 1 occhio ai suoi dati prima di mettere qst quantità?....
          Si che ho visto le sue misure ed ho notato che è abbastanza sottopeso. E comunque, se guardi attentamente, noterai che le grammaure non le ho messe quasi da nessuna parte eccetto al pranzo e alla cena per dare delle "vaghe" linee guida da seguire come ho scritto nel post precedente.[/QUOTE]

          guarda ke era 1 domanda senza nessuna critica io nemmeno li ho visti i suoi dati era solo appunto x ricordare di stare attenti con le quantità "arbitrarie"(i famosi "150g di pollo+1cucchiaio d'olio" ke ritornano sempre)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            Si che ho visto le sue misure ed ho notato che è abbastanza sottopeso. E comunque, se guardi attentamente, noterai che le grammaure non le ho messe quasi da nessuna parte eccetto al pranzo e alla cena per dare delle "vaghe" linee guida da seguire come ho scritto nel post precedente.
            guarda ke era 1 domanda senza nessuna critica io nemmeno li ho visti i suoi dati era solo appunto x ricordare di stare attenti con le quantità "arbitrarie"(i famosi "150g di pollo+1cucchiaio d'olio" ke ritornano sempre)[/quote]
            Neanche nella mia risposta volevo essere scontroso e scusami se lo sono stato. Hai fatto bene ad intervenire.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              guarda ke era 1 domanda senza nessuna critica io nemmeno li ho visti i suoi dati era solo appunto x ricordare di stare attenti con le quantità "arbitrarie"(i famosi "150g di pollo+1cucchiaio d'olio" ke ritornano sempre)
              Neanche nella mia risposta volevo essere scontroso e scusami se lo sono stato. Hai fatto bene ad intervenire.[/QUOTE]

              ok!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎