Provo come hai detto te. Riguardo alla scheda della palestra riprendo allenamento lunedì e me la faccio scrivere...
Dieta... Per ingrassare e aumentare massa
Collapse
X
-
Che così è già un pò meglio. Le mie sono solo delle linee guida e dei suggerimenti sugli alimenti da consumare. Ora sta a te stilare un dieta con gli alimenti che ti ho sopra indicato e con le grammature e noi proveremo a correggertela ok? Inoltre dicci a che ora ti alleni e se la scheda di allenamento è buona come lo era questa dieta, ti consiglio di fartela controllare immediatamente in sezione allenamento.[/QUOTE]
almeno hai dato 1 occhio ai suoi dati prima di mettere qst quantità?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioChe così è già un pò meglio. Le mie sono solo delle linee guida e dei suggerimenti sugli alimenti da consumare. Ora sta a te stilare un dieta con gli alimenti che ti ho sopra indicato e con le grammature e noi proveremo a correggertela ok? Inoltre dicci a che ora ti alleni e se la scheda di allenamento è buona come lo era questa dieta, ti consiglio di fartela controllare immediatamente in sezione allenamento.
Si che ho visto le sue misure ed ho notato che è abbastanza sottopeso. E comunque, se guardi attentamente, noterai che le grammaure non le ho messe quasi da nessuna parte eccetto al pranzo e alla cena per dare delle "vaghe" linee guida da seguire come ho scritto nel post precedente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioalmeno hai dato 1 occhio ai suoi dati prima di mettere qst quantità?....
guarda ke era 1 domanda senza nessuna critica io nemmeno li ho visti i suoi dati era solo appunto x ricordare di stare attenti con le quantità "arbitrarie"(i famosi "150g di pollo+1cucchiaio d'olio" ke ritornano sempre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioSi che ho visto le sue misure ed ho notato che è abbastanza sottopeso. E comunque, se guardi attentamente, noterai che le grammaure non le ho messe quasi da nessuna parte eccetto al pranzo e alla cena per dare delle "vaghe" linee guida da seguire come ho scritto nel post precedente.
Neanche nella mia risposta volevo essere scontroso e scusami se lo sono stato. Hai fatto bene ad intervenire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioguarda ke era 1 domanda senza nessuna critica io nemmeno li ho visti i suoi dati era solo appunto x ricordare di stare attenti con le quantità "arbitrarie"(i famosi "150g di pollo+1cucchiaio d'olio" ke ritornano sempre)
ok!
Commenta
-
Commenta