Salve, ho acquistato EUROSUP whey force, e mi hanno detto che devo avere una dieta adeguata... Tipo? Io sono 1.86 corporatura magra, 79 kg di peso, dovrei aumentare sia peso che massa... Come fare?
Dieta... Per ingrassare e aumentare massa
Collapse
X
-
Posta la tua dieta attuale con tutte le grammatureMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Allora:
Colazione, minimo 100 g di biscotti al cacao con 80 circa ml di latte.
Pranzo: Primo abbondante, secondo e frutta.
Sera: Primo abbondante, secondo e se capita frutta.
Questa è la mia attuale.. Cosa mi consigliate di fare per apportare un giusto quantitativo di proteine? E per mettere massa? (dato che sono magro e non ingrasso facilmente)
Commenta
-
-
Scusa ma quella dieta è da rifare.Devi mangiare di più e più spesso.
Oltre a colazione pranzo e cena devi inserire altri pasti (metà mattina,pre e post-wo in base anke all'ora in cui ti alleni).
Ti consiglio di fare un search nella sezione e cercare una dieta fatta per bene,poi magari ci apporti qualke modifica in base alle tue esigenze e poi postala quì,gli esperti provvederanno a correggertelaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza MessaggioAllora:
Questa è la mia attuale.. Cosa mi consigliate di fare per apportare un giusto quantitativo di proteine? E per mettere massa? (dato che sono magro e non ingrasso facilmente)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
per aumentare di peso devi incamerare più calorie di quelle che bruci, un surplus calorico ben equilibrato nella composizione permette un aumento di massa magra, questo per dire che, prima devi essere a conoscenza di quante calorie il tuo corpo necessita (metabolismo basale) e dopo adattare un alimentazione tale da avere un aumento graduale calorico che ti permetta di controllare l'eventuale aumento di pesosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioScusa ma quella dieta è da rifare.Devi mangiare di più e più spesso.
Oltre a colazione pranzo e cena devi inserire altri pasti (metà mattina,pre e post-wo in base anke all'ora in cui ti alleni).
Ti consiglio di fare un search nella sezione e cercare una dieta fatta per bene,poi magari ci apporti qualke modifica in base alle tue esigenze e poi postala quì,gli esperti provvederanno a correggertela
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHai fatto proprio bene a comprare le pro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza MessaggioAllora:
Questa è la mia attuale.. Cosa mi consigliate di fare per apportare un giusto quantitativo di proteine? E per mettere massa? (dato che sono magro e non ingrasso facilmente)Cl4ud
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa parte il fatto che 80ml non son nemmeno 1/3 di tazza in pratica... cmq è da rifare da zero la dieta, leggi le linee guida in rilievo nella sezione
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza MessaggioWOW grammature minuziose eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza MessaggioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCome no, basta che paghi...
Per favore potete aiutarmi?
Commenta
-
Commenta