Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Ingrasso ma nn cresco
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioallora premesso che nn ho esperienza riguardo diete per massa visto che vengo da 2 anni di definizione, ma la scelta di magiare 500gr di yogurt deriva dal fatto che mangio yogurt magri e che 150gr di yogurt contengono 6gr di proteine....siccome la mia dieta prevede 2/2,5gr di pro per chilo corporeo e peso 76....quando c'arrivo alla quota di pro con 150gr di yogurt??.....poi per carità posso avere pure tortosigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioesistono le proteine del bianco d'uovo, mangia più tonno al naturale, petti di pollo, bresaola, ect...integri anche che vuoi di più...ci sono persone che cavano le proteine solo dai cibi per cui...fai tuPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioallora premesso che nn ho esperienza riguardo diete per massa visto che vengo da 2 anni di definizione, ma la scelta di magiare 500gr di yogurt deriva dal fatto che mangio yogurt magri e che 150gr di yogurt contengono 6gr di proteine....siccome la mia dieta prevede 2/2,5gr di pro per chilo corporeo e peso 76....quando c'arrivo alla quota di pro con 150gr di yogurt??.....poi per carità posso avere pure torto
Versi lo yogurt in una tazza prendi le Whey (gusto a scelta) e ci butti dentro una 20ina di grammi, giri il tutto in modo da fare una pappa cremosa e mangi
D'estate se prepari il tutto 30 minuti prima e lo metti in frigo, dopo ti viene fuori un "qualcosa" simile al gelatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiosi hai ragione ma quella roba l'ho mangiata per 2 anni e avevo bisogno di cambiare e poi ho voluto tener su le calorie appunto perchè nn crescevo poi questa settimana le ho riabbassate perchè è inutile ingrassre se nn si cresce....cmq posto nella sezione allenamento la mia scheda così magari gli dai un'occhiata visto che c'è quel moderatore che è sgorbutissimo!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionon è una buona ragione, io non sono d'accordo, certo con ciò che mangia se si allena bene cresce eccome...ma ciò non toglie che la dieta è impostata male, dico salta a me all'occhio che non sono un espertoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma chi manx ...guarda che da ottimi consigli se lo sai prendere ti segue in maniera professionale...cmq posta pure anche perchè manx mi pare non ci sia questi giorniPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioio sono stato sempre educato con lui e con tutti ma mi chiude i post prima di lasciarmi replicare, la cosa peggiore è che nn lascia rispondere neanche gli altri vanificado le mie domande...sarà pure bravo ma nn si fa così... so che molti a causa sua si sono spostati su altri forum...forse gli stanno antipatici i miei avatarsigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta